Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Germanwings

2015-03-30 16:48:13
io dico solo che mi sembra assurdo che un medico psichiatra, o chi per lui, non faccia sapere ai responsabili Lufthansa che un loro pilota non può più praticare. E che lui abbia continuato a lavorare semplicemente "non presentando" il rapporto negativo del suo medico.
2015-03-30 16:49:06
Si, quindi secondo voi gli inquirenti invece di avere ascoltato la scatola nera hanno sentito un album degli Iron Maiden
2015-03-30 17:04:07
dai peppolone su:D
credo questo sia l'ultimo dei problemi per la messa in scena,se di messa in scena si tratta:(
la cosa che più non capisco è la mancata comunicazione medico azienda bah---

(edited)
2015-03-30 19:04:18
E la famiglia accetterebbe supinamente che un loro figlio/parente sia accusato di una simile mostruosità? Siate seri per favore.
2015-03-30 19:21:56
????????????????
no lo accetterebbe e basta
:(:(:(:(
Se fosse sicuramente hanno scelto bene il bersaglio per modificare o alterare la realtà

(edited)
2015-03-30 19:32:39
ma veramente...suvvia, non con queste mode del complottismo ad ogni costo.quindi non solo la germania, (che potrebbe essere interessata) ma anche le autorità spagnole e francesi mettono in moto una macchina gigantesca e mostruosa per salvare il culo ad una compagnia di volo low cost tedesca, fottendosene altamente (gli spagnoli soprattutto che non glie ne potrebbe fregà de meno della germanwings, ne tantomeno i francesi che se potessero radere al suolo la germania lo farebbero)) delle famiglie di 150 vittime.
I genitori tranquillamente accettano, (ovviamente dietro montagna di soldi?) che il loro figlio passi come uno dei peggiori mostri della storia dell'umanità
ma allora se se è finta la scatola nera perchè affannarsi a trovarla anzichè dire che non era stata ritrovata?
e i piloti perchè non hanno dato sos di questo guasto (visto che si vuole con un complotto mondiale coprire questo guasto accaduto)che li stava portando a schiantare? erano impegnati a farsi le pippe? veramente, lasciamolo perdere il complottismo di facebook creato da gentaglia che crea sensazionalismi ad hoc su pagine altervista per poter essere pagata ad ogni click ricevuto
2015-03-30 21:36:14
Quoto
Nel 2015 le famiglie sono organizzate per ottenere la giusta verità
Andargli a raccontare delle minchiate farebbe realmente fallire Lufthansa, non se la beve nessuno.
Il disastro di air france (anche lì gli errori umani furono tanti) non portó al fallimento la compagnia, di certo diventa dura andare a creare un qualcosa di fittizio per tutelarsi
Malaysia air Lines dovrebbe essere già fallita....
2015-03-30 23:51:50
Che poi, a dirla tutta, la compagnia fa una figura ben peggiore in questo caso, avendo fatto volare uno che non è stato seguito con l'attenzione dovuta. Sarebbe stato ben preferibile un difetto di un componente meccanico.

Se comunque vi fate un giro nei siti complottari trovate di tutto: abbassamento di quota per irrorare con le scie chimiche, uccisione di tanti giovani per prelevare gli organi, esperimento del CERN per abbattere un aereo, un test fallito con un laser USA, incidente provocato per uccidere una giornalista a bordo che aveva rivelazioni importantissime da fare sulle scie chimiche, avvertimento alla Germania per la sua politica. Qui e là anche coinvolti gli onnipresenti gruppo Bilderberg e poteri sionisti, e via discorrendo...
2015-03-31 00:24:43
Niente rettiliani?
2015-03-31 01:45:09
cioè voi siete strasicuri che un pilota di linea possa essere fermato dal suo psichiatra, e volare lo stesso; che sia scontata l'assenza di un sistema per il quale l'informazione riguardo l'equilibrio mentale di un pilota che stacca un aereo da terra con 200 persone a bordo, non venga trasmesso istantaneamente a chi di dovere (enti, compagnie, ufficio del personale...).

Beati voi.

ps: io non sono complottista e alle scie chimiche non credo. Detto questo, non vedo motivo per credere alla versione ufficiale di alcun incidente. E non per una questione di passione per le versioni complicate, ma alla luce dell'esperienza. La nostra storia è talmente costellata di episodi "oscuri", poi, che solo per rispetto noi italiani dovremmo dubitare sempre e a prescindere.
2015-03-31 04:19:35
Per info: la Malasia airlines è fallita ed è stata nazionalizzata...
2015-03-31 07:17:54
ehm..è il contrario...

è stata privatizzata......giusto per farti capire che hanno trovato dei privati che si sono sostituiti allo stato...
2015-03-31 07:24:31
gli atti delle scatole nere finiranno a processo.
il che li mette a disposizione delle famiglie.

la germanwings poteva affermare il disastro elettronico-meccanico della aereonave, allora. ma si tornerebbe al punto di partenza.

quello che sta venendo fuori non esclude responsabilità della compagnia aerea, di certo entrare nella mente di un pilota non è possibile ma limitarlo sì, sta di fatto che all'inizio anche gli altri piloti presenti in zona hanno definito l'incidente "inspiegabile" proprio perchè le modalità scivolavano via dai parametri di ciò che può accadere meccanicamente-elettronicamente.
rimane aperto il fattore umano con tutte le sue sfumature

2015-03-31 08:24:34
e tutti gli altri scenari esterni dato che testimoni oculari non ce ne sono
2015-03-31 10:53:06
In pratica se non c'è un testimone oculare a smentire che l'aereo l'ha abbattuto un ufo, la tesi è automaticamente plausibile e vale quanto quella ufficiale?
2015-03-31 11:02:35
e tutti gli altri scenari esterni dato che testimoni oculari non ce ne sono

il che mette in discussione il 75% degli avvenimenti mondiali (circa)