Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Hourra Manager

2021-10-14 15:31:15
No, ma se non ho capito male tu hai già informato i dev.
2021-10-14 15:40:35
Considerato che Claudio è stato bannato per cose scritte su questo forum dovrebbero già saperlo
2021-10-14 15:49:09
Aspe', chi è Claudio? Karlacci?
2021-10-14 15:52:53
Si
2021-10-14 16:06:50
Message deleted

2021-10-14 16:21:27
Gli ho spedito questo messaggio... affidandomi a Bing traduttore :)

Je vous informe que la régularité du championnat italien est compromise en raison des faveurs entre Florence, Mola di Bari et Noicattaro lors des dernières manches

https://www.hourra-manager.com/game/statistics/d727dfb9e24cc0be8de0a514c47b6c3a

https://www.hourra-manager.com/game/statistics/c8c9e7d473302678a16470dc33b39d8c
(edited)
2021-10-14 17:08:17
se funziona come sokker, non c'è obbligo se non morale, di mettere sempre e comunque la formazione migliore
2021-10-14 17:11:01
Mi è arrivata già la risposta.


" -Le 1ère partie contre Noicattaro est suspecte.
La partie contre Mola est une erreur du manager lorsqu'il a retourné les joueurs en équipe B ( les joueurs utilisés contre Noicattaro )
et il a oublié de modifier les substitutions ...

C'est ce que nous pensons après enquête.

Le problème est qu'il manque une règle claire à ce sujet.

Nous avons travaillé et pensé à celle-ci:

Il est INTERDIT de créer intentionnellement une formation pour truquer un match officiel et espérer faire gagner l'adversaire. Le club sera automatiquement rétrogradé en ligue inférieure à la fin de la saison peu importe son classement. ( si le match est International alors ce sera le club du sélectionneur qui sera rétrogradé ) VOUS êtes responsable du FAIRPLAY du championnat."

Une équipe triche et "donne" les 3pts lorsque c'est la fin de saison et qu'elle a assez de points pour ne pas descendre. Ainsi avec cette règle il sera impossible de tricher de façon répétée à chaque saison.

Qu'en pensez-vous?

Si nous avons un avis favorable de plusieurs managers alors nous la mettrons en place rapidement.
Team HOURRA
2021-10-14 17:13:45
Mi pare giusta la distinzione tra la prima partita e l'altra
2021-10-14 17:20:00
il francese non è roba per me, in pratica dice che manca la regola e va messa per il futuro?
2021-10-14 17:28:24
In pratica, SI.
2021-10-14 18:48:47
Premesso che il servizio di traduzione (Bing) è ormai di ottimo livello (esclusi testi letterari...) la traduzione è:

La prima partita contro Noicattaro è sospetta.
La partita contro Mola è un errore del manager: quando ha rimesso giocatori nella squadra B (i giocatori utilizzati contro Noicattaro) si è dimenticato di cambiare le sostituzioni ...

Questo è ciò che pensiamo dopo l'indagine.

Il problema è che manca una regola chiara al riguardo.

Abbiamo lavorato e pensato a questo:

È VIETATO creare intenzionalmente una formazione per truccare una partita ufficiale e sperare di far vincere l'avversario. Il club sarà automaticamente retrocesso nella lega inferiore alla fine della stagione indipendentemente dalla sua classifica. Se si tratta di una partita internazionale [non tra Club ma tra Nazionali] allora sarà il club del selezionatore che sarà retrocesso) TU sei responsabile del FAIRPLAY del campionato."

Una squadra imbroglia e "dà" i 3 punti quando siamo alla fine della stagione ed ha abbastanza punti per non scendere? Con questa regola sarà impossibile imbrogliare ripetutamente ogni stagione.

Che ne pensi?

Se abbiamo un parere favorevole da diversi manager, lo faremo rapidamente.
Squadra HURRAH




ho sottolineato "intenzionalmente" perchè è il punto cruciale... per questo, credo, abbiano evidenziato col MAIUSCOLO la responsabilità personale: se uno ha l'imbroglio dentro troverà la strada penso... posso far vincere chi voglio con la tattica per esempio... e lì è difficile sindacare
(edited)
2021-10-14 19:19:49
Per quanto mi riguarda, e credo di essere quello col maggiore spin zebedei, le cose le ho dette direttamente agli interessati. Florence mi ha scritto e gli ho detto chiaramente di non fare altre cazzate se non vogliono rimanere lui e l'amico in serie A a divertirsi contro i bot: un admin può facilmente leggere i suoi messaggi di "sfogo" e avere certezza di cosa sia successo, in questo particolare caso non servono "indagini" e le sanzioni si possono adottare anche ora.

A chi ci legge dal gioco faccio presente che utenti affezionati come noi sarebbe bene non perderli. Noi possiamo essere critici ma non alteriamo mai nulla, anche se nojcattaro e florence son convinti che qualcosa sia successo... dubito fortemente sia qualcosa di paragonabile alle porcate che han fatto ma non posso sapere, parlo per me e pochi altri e so che non abbiamo mai avvantaggiato nessuno.

Approvo la via della creazione di una regola.
(edited)
2021-10-14 19:36:24
Ma quindi il loro sarebbe un "fallo di reazione"? E a cosa esattamente? Mercato?
2021-10-14 19:44:06
Sicuramente il clan pugliese ce l'ha con me da quando non gli ho più dato i prestiti (perché me li allenavano malissimo).
Abbiamo scazzato via Telegram scazziamo via chat, messaggi, gazzetta e forum.
E a me sta cosa diverte più che altro, l'amore non è bello se non è litigarello.


È VIETATO creare intenzionalmente una formazione per truccare una partita ufficiale e sperare di far vincere l'avversario. Il club sarà automaticamente retrocesso nella lega inferiore alla fine della stagione indipendentemente dalla sua classifica. Se si tratta di una partita internazionale [non tra Club ma tra Nazionali] allora sarà il club del selezionatore che sarà retrocesso) TU sei responsabile del FAIRPLAY del campionato."

Ogni riferimento a Italia Russia 6 a 0, e' puramente casuale :PpP


Nel dietro le quinte e' da qualche giorno che parliamo della regola MA sarà molto difficile dimostrare la cattiva fede a meno che non ci sia un messaggio "mi fai vincere?" "certo, 1 fiorino", etc.
Noicattaro, Florence, Viking, Mola, Bamboo, Apullian, etc sono amici in real life e, oltre a parlarsi dal vivo, hanno una chat WhatsApp dedicata a Hourra dove si scambiano tattiche, idee, analisi, etc.. per cui dubito che questo tipo di messaggi escano fuori in-game.

L'esempio e' la situazione di Florence che schiera 3 Riserve dopo il 60esimo e per lo staff e' stato un errore del manager.
Florence che va a scrivere sulla Gazzetta
1. "Partita complicata come tutti i derby..stasera formazione titolare.."
2. "Sembro stupido.non sono contro nessuno.la florence e' un team pacifico.se avete bisogno di ingo non esitate a scrivermi staff compreso."
Ingo = ingoiare, quindi in pratica ha scritto "puppatemelo"

Per me è un chiaro esempio ma come fai a dimostrarlo?
2021-10-14 21:00:07
Probabile che la causa del loro sca..o sia io.
Quando ho lasciato ho fatto delle scelte vendendo i giocatori e Noicattaro l'ho snobbato.
Non ho svenduto, ho cercato di rispettare gli equilibri di mercato ma lui l'ho eluso più per una questione di principio.
Col senno di poi forse dovevo uscire rispettando la gerarchia delle offerte ma un tale monopolio mi sembrava distruttivo anche per il gioco.
Tengo a precisare che io non ho venduto solo allo zoccolo duro di sokker, ho venduto anche ad altri che hanno fatto offerte congrue.
Quello che leggo ora mi sembra onestamente più grave, condito dalla faccia tosta di non volerlo ammettere.
Tra l'altro io in quel periodo sono stato contattato dallo staff, ho dovuto giustificare le mie azioni e sono stato assolto.