Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Hourra Manager

2022-02-28 17:20:10
Mi sembra ci fossero delle tabelle che mettevano in gioco solo dribbling vs contrasti... diciamo chei sono sempre trovato benissimo ignorandole e privilegiando il campo :)
2022-02-28 18:25:36
LOL!

Comunque credo pure io che Velocità abbia una certa importanza nella riuscita del dribblig.
2022-02-28 22:14:21
Credo sia arrivato il momento di porre rimedio alla questione nazionali.. ne ho sei, di cui uno mi ritorna con forma 74, un altro 81 e un terzo non ha giocato e non si è allenato per due gg... Possibile che non si possa considerare le nazionali al pari delle partite amichevoli, senza influire sugli allenamenti e infortuni?
2022-02-28 23:03:28
Se scrivi ti autorizzo a mettere in calce il mio nome
2022-02-28 23:59:13
Mi sembra ci fossero delle tabelle che mettevano in gioco solo dribbling vs contrasti

Tu guarda che sprovveduti
2022-03-01 00:00:49
io sono convinto che il ME prenda un sacco di skill insieme e le pesi un po' tutte uguali.

Qua sopra è con quel "io sono convinto" che inizia il dramma
2022-03-01 00:39:02
Ma allora di che ti lamenti? Tabella canta e le nostre son fantasie infantili :P
(edited)
2022-03-01 01:23:08
Allora vi lascio fantasticare. Mi allontano con il gesto del bacio ricordandovi di Coralli e del suo 39% di dribbling

edit: no, era Rosati. Vedi di seguito
(edited)
2022-03-01 02:03:55
Davvero aveva 39%? Azz... questo però conferma le nostre fantasie.
Poi c'entra il fatto che Coralli ha giocato tantissimo contro le mie disposizioni tattiche e le immaginette, il sale e i cornetti di cui faccio largo uso.
2022-03-01 02:24:51
Cmq Troy guarda che c'è un altro coi numerini verdi

P.s. e toh, Partipilo... vedi che so le cose :)
2022-03-01 04:57:23
No aspè, pardon... era Rosati, uno dei tanti che ho tolto dalla competizione per dare un po' di vantaggio al Karalis. Eccolo



Assolutamente 39%, ne parlavamo a fine stagione scorsa. E ne ho sempre avuti di tutti i gusti, quindi non partire con le tue teorie su accelerazione, gravità, canto e recitazione... era completissimo, tanti gol ma nell'1vs1 era una cosa immonda.

In generale io capirei questo dare "falsi indizi" se scrivessero le skills diversamente, o le radunassero in gruppi. Ma non mi puoi dare 20 skills e poi mettermi le statistiche, se io ho un giocatore con alto dribbling e nelle statistiche ha l'1% di dribbling mi irrita e basta. Piuttosto fai qualcosa di utile e riconoscibile, es:

1. crea un gruppo skill "abilità nel saltare l'uomo" e mi dici esplicitamente quali appartengono a tale gruppo SENZA DIRMI quali pesano di più,
2. nelle statistiche non usare "dribbling" (dato che mi porti a pensare che ci sia una corrispondenza univoca con quella skill) ma una roba tipo "% contrasti evitati" / "% successo di difesa del pallone", ecc ecc.

Insomma, così com'è per me c'è un'idea che si scontra con una terminologia che è equivoca (e se lo è volutamente, per me è solo un metodo per perdere utenti)
(edited)
2022-03-01 13:30:29
Credo sia arrivato il momento di porre rimedio alla questione nazionali.. ne ho sei, di cui uno mi ritorna con forma 74, un altro 81 e un terzo non ha giocato e non si è allenato per due gg... Possibile che non si possa considerare le nazionali al pari delle partite amichevoli, senza influire sugli allenamenti e infortuni?

quotone
2022-03-04 22:26:31
Altra cosa a cui porre rimedio lo scontro tra Italiane agli ottavi..
2022-03-06 21:57:01
mesi che butto soldi per pescare almeno un def decente... entro oggi c'è uno (Balotelli LOL) che è perfetto... ovviamente vuole giocare in una grande squadra e ha già un'offerta.
2022-03-06 22:01:18
Storie comuni... con questa è la quarta stagione senza centravanti... ce li ha tutti Troy... gli servono per arrivare decimo :P
2022-03-06 23:29:25
E per prendersela con quelli che segnano con dribbling basso ;D