Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »Hourra Manager

2026-01-30 21:30:22
Scarso
2026-02-05 10:12:50
Prima delle modifiche avevo 100 punti sul secondo in U17, un bel gioco tutto sommato
Ora perdo contro tutti, 6 sconfitte di seguito.. Nelle squadre maggiori le modifiche hanno avuto meno impatto ma nella U17 impongono cambiamenti tattici e non mi va sinceramente

Sono nel gioco da poco più di un anno e l'unica cosa che mi piaceva è stata rovinata e senza comunicazione, i giovani secondo con pot 49-56 e questo crea ancora più divario con chi sta qui da parecchio che pescava giovani da 65.

Nuovi utenti ne giungono pochi

Insomma avevo intravisto delle potenzialità ma forse sbagliavo
2026-02-05 13:59:29
in prima squadra i 99 in passaggi sbagliano gran parte dei lanci lunghi.
di conseguenza in U17 bisogna fare i conti con un gioco molto casuale e una quantità di errori enorme..
I miei erano talmente scarsi nelle skill tecniche che in realtà stanno beneficiando del fatto che ora anche gli avversari giocano a caso..
2026-02-05 16:28:13
prima delle modifiche (o appena fatte), avevo detto che questa stagione era troppo dura per me con la U17 e non ce la facevo a restare nella top 20. Ho buttato qualche sfida, sono stato sfidato (a volte da club in alto nella classifica) ed ora sono all'ottavo posto. In sintesi non è cambiato niente, il peso del random è insuperabile.
In quanto alle squadre maggiori, mi basta il nostro incontro di Champions. Senza voler nulla togliere al tuo impegno e superiorità tattica, quando vedo che un portierino allenando para quanto un portiere nazionale con 19 nelle skills di ruolo (quindi equivalenti a 8 parate su 10 tiri) resto dell'idea che i gioco avrebbe buone potenzialità ma solo se calibrassero meglio il random.
Fin che le cose restano così, nelle lunghe competizioni le squadre migliori emergono (attenzione: non ho detto la migliore) e prova ne sono le posizioni in campionato ed anche nel Challenge.
Ne ho parlato anche con gli sviluppatori, lo sanno, ma o non vogliono o non possono aggiustare le cose. Quest'ultimo tentativo dimostra buona volontà ma incapacità/impossibilità.

... comunque vi confesso che resterò ancora un po' qui solo per il forum perché Sokker mi piace ancor meno ....
2026-02-05 17:15:51
Hai ragione, sono stato il primo a dirti che il nostro pareggio è stato vergognoso, ho dimenticato anche la formazione.

Però le modifiche a stagione in corso non le fanno nemmeno i dilettanti, dovevano attendere la prossima

Come ti ho scritto, sokker è preferibile perchè smadonni dietro un calciatore e non dietro ad un pallino, come su hourrà;D
2026-02-05 20:56:55
Per me tra sokker e HM non c'è partita proprio. La complessità su sokker è maggiore, ma il controllo è molto maggiore. HM è il regno della rendita di posizione e di azioni casuali. Non che il random non imperi anche in sokker, ma almeno qui qualcosa ci puoi fare.
2026-02-05 21:47:11
@ el pupe voi ci giocate da tempo e quasi sicuramente avete ragione. Io posso dire che quello che ho visto non mi attrae molto. anche se devo ammettere che non ho molto voglia di impegnarmi in un nuovo gioco. Una cosa per me è certa: HM, a parte il random nelle partite, è più matematico e trasparente. Se ti impegni, lo puoi capire e non ci sono segreti, in particolare per il talento e lo sviluppo,

@Torquemada tra i pallini di HM e gli omini di Sokker e Striker preferisco i pallini
2026-02-05 22:57:32
Se HM avesse il live di sokker potrei pensarci:D