Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: TTIP

2016-06-01 04:20:35
Non ci siamo capiti. Non c'è dubbio che lo stato potrebbe fare molto, ma Ormai, secondo me, non c'è più modo per renderlo indipendente dal potere economico, come non si possono tenere gli arbitri indipendenti dalle società più influenti. Non ci sono strumenti perché ognuno di essi passa per uomini corruttibili e/o ricattabili. Uomini al di sopra di questo gioco sono rari e, di norma, durano poco (Falcone/Borsellino).
2016-06-01 09:27:26
secondo me fate un errore, pensate all'Italia.
non è così da noi, è così ovunque in occidente.

Il primo passo cmq è rendersi conto che la nostra arma di cittadini è lo stato, capire che chiunque lotti per la sua "diminuzione" è un nostro avversario.
2016-06-01 09:49:19
Sì sì, ovunque; faccio esempi italiani perché li conosco, ma il modello è di tutto l'Occidente. E sono d'accordo che se una strada c'è, è quella di lottare per rafforzare lo stato, ma con uomini diversi che spero ci siano da qualche parte. Per questo voto i pentastellati, nella speranza che siano loro/noi. Intanto, mi preparo all'ennesima delusione.
2016-06-01 17:33:43
preparati bene, perchè molti di loro(/noi) sono ancora fermi allo statobrutto/spesapubblicaimprouttiva/dipendentestatalefannullone/tangenti e così via..