Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Euro 2016

2016-06-17 20:13:51
Thiago Motta, qualcuno dice che è fuori forma, ha fatto 1 passaggio in orizzontale terribile e per il resto passaggetti all'indietro.

E' evidente che con queste stat sia assolutamente al TOP della sua condizione!

Tra l'altro credo sia un intento specifico di Conte: lo mette negli ultimi minuti per arrivare al fischio finale vincendo con Thiago Motta in campo. Sboroneria pura.
2016-06-17 20:54:33
Modric infortunato, sicura salta la terza con la spagna, in seguito non si sa, di sicuro con lui vincevano 2 a 0, entrato l'ex inter , l'hanno pareggiata
2016-06-17 21:02:59
neanche a me è dispiaciuto florenzi. Lo vedo sempre molto vivo e propositivo. Bello il trick a limite dell'area quando si stava liberando sulla sinistra...
2016-06-17 21:14:45
Che cosa e' successo a Casillas che non e' piu' titolare neanche in Nazionale?
2016-06-17 21:21:56
Spagna graziata da un passaggio sbagliato dei turchi..
:S
(edited)
2016-06-17 21:22:02
vecchiaia
2016-06-17 21:40:10
caxxx questa Spagna:(:(:(:(
2016-06-17 21:43:46
Io ho visto una marea di lanci lunghi sbagliati di chiellini e bonucci, se questa è la nostra filosofia di gioco per me possiamo anche vincere l'europeo ma la cosa non mi entusiasma affatto. Florenzi per quanto si possa impegnare deve fare la riserva di Candreva o Parolo ma non può giocare a sinistra, lí ci metti Giaccherini, Bernardeschi, De Sciglio o il faraone (non capisco che li abbia convocati a fare se poi deve adattare Florenzi).Faccio ancora fatica a digerire l'esclusione di Bonaventura che in questo centrocampo sarebbe stato oro. Motta: (eh ma se è titolare nel Psg ci sarà un motivo) bah, è entrato 10 minuti e ha perso un pallone dal quale poteva partire un contropiede pericoloso e si è limitato a dei passaggi in orizzontale piú rischiosi che utili. Pellè inguardabile. Mi sarebbe piaciuto vedere Insigne, l'unico che meriterebbe la 10 e l'unico in grado di saltare l'uomo ma con questo modulo dubito possa trovare spazio, peccato.
Le uniche certezze sono la difesa, Candreva sulla dx e Zaza in attacco.
2016-06-17 22:03:53
Wife accuses Turkish footballer Yilmaz of domestic violence
Notizia di 4 giorni fa, non si capisce cosa ci faccia in campo.

Ankara, June 13 (IANS) Turkish striker Burak Yilmaz, who will play against Spain on Friday at the Euro football championship in France, has been accused of domestic violence by his wife. Istem Yilmez filed a complaint against the Chinese club Beijing Guoan player alleging physical and psychological abuse, Turkish newspaper Hurriyet reported on Monday, according to Efe. Istem said in her testimony that on her wedding day her husband received a call from Turkish President Recep Tayyip Erdogan saying he wanted them to have three children, while Yilmaz said he wanted four. But when Istem got pregnant for the second time, Yilmaz did not want to have the girl and hit her during the pregnancy, according to his wife's testimony. Istem alleges that her husband began to humiliate her after they got married and accused her of marrying him for his money. Istem, who is pregnant with her second child, has filed for divorce and is demanding 3.6 million euros (over $4 million) in support, a house and child custody. --IANS
2016-06-18 06:33:05
Non è tanto il fatto che sia sceso in campo... Anche in Turchia sono sicuro che esista la presunzione di innocenza, perciò non basta un'accusa per rendere una persona colpevole.
Lo schifo è al limite quando partono i processi farsa o quando colpevolizzano la donna perché si è fatta violentare. Nelle monarchie arabe, per esempio, è così. Erdogan è vicino ai fratelli musulmani e ai wahhabiti, sta cancellando tutto quello che Ataturk era riuscito a portare di buono in Turchia e sta portando il suo paese indietro fino al medioevo.
2016-06-18 13:17:39
Italia davvero pessima, vorrei vedere Insigne in campo e Pellè in tribuna, una punta così scadente non lo ho mai vista in nazionale.

L'allenatore è un vincente, la fortuna è anche dalla sua parte e mi pare un buon cocktail. Non trovo che siano stati fatti passi avanti, entrambi le nostre gare sono state rinunciatarie, incentrate sullìorganizzazione difensiva (ottima). Guardando la Spagna provo una sorta di invidia, non abbiamo quel tipo di giocatori vero, però c'è un limite a tutto. Ieri l'Italia ha dato vita alla gara più brutta del torneo, un supplizio per gli spettatori. Mi preoccupa l'appannamento pscicologico di Candreva, ce tra quelli in campo,mi are l'unico che possa regalarci una giocata.
2016-06-18 13:22:24
sembrerà un'eresia, ma quello che ci separa dalla spagna è più la fase difensiva aggressiva e nella loro metà campo, che quella offensiva dei trequartisti palleggiatori.

Per difenderci con successo noi ci si deve chiudere, non riusciamo a recuperare palla senza arretrare, non facciamo pressing coordinati ed aggressivi etc..
Poi funziona bene, infatti si subiscono pochissimi tiri, mentre la spagna subisce qualcuno di più...
ma ne produce un'infinità, mentre noi..
2016-06-18 13:31:37
Candreva out per infortunio, dovrebbe rientrare agli ottavi...io continuo a non avere fiducia, la Croazia ci fa fuori agli ottavi. Ma avendo precedentemente pronosticato che uscivamo ai gironi, può darsi che la mia sfiducia porti bene!
2016-06-18 13:48:32
sì però il divario incolmabile è sulla qualità. Ieri ne ho visto un po' anch'io. Non c'entriamo una mazza, con questi qua. Anche se a livello di nazionale abbiamo fatto sempre un diverso tipo di calcio, sulla tecnica non siamo mai stati così indietro.
2016-06-18 14:50:03
Conte, a differenza degli anni scorsi, ha finalmente avuto la possibliità di averli tutti insieme per quasi un mesetto, e i risultati sono questi qui. Prendi 23 rape, dalle a quel diavolo lì e diventano una squadra. Magari restano tutti i loro limiti tecnici, ma ogni ombra di problema tattico, caratteriale o morale svanisce. Le variabili sulle quali può incidere un allenatore in un mese. Per la tecnica ci vogliono anni e gioventù, quindi lasciamo stare.
2016-06-18 14:57:42
Occhio che se la Rep Ceca batte la scadente Turchia e se la Spagna vince contro la Croazia senza Modric passano i cechi
Senza considerare che comunque la Croazia la avevamo nel girone un anno fa..
Più che altro arrivare primi nel girone è una iattura, il tabellone per noi è orribile, a differenza di quello francese ad esempio