Subpage under development, new version coming soon!
Subject: Euro 2016
Pronti per l'ennesimo squallido 0-0? 2 sere e 2 partite in rai senza gol...non ricordo una competizione (europei/mondiali) così brutta, almeno finora
do ragione a chi attribuisce le molte partite brutte a questa nuova formula. Effettivamente 24 squadre alla fase finale di un europeo sono troppe, l'europa è piccola, praticamente si qualificano quasi tutte le nazioni, tranne andora, san marino, città del vaticano, lussemburgo, malta, cipro.
andora, san marino, città del vaticano, lussemburgo, malta, cipro.
.... e l'olanda :D
.... e l'olanda :D
scozia, norvegia, finlandia, grecia che vinse l'edizione 2004, danimarca che vinse quello del 92... non so poi chi manchi ancora ma condivido la perplessità: praticamente allargando a 32 si possono tranquillamente saltare le qualificazioni.
solo multa alla croazia, e meno male che erano sotto diffida per la svastivìca sul campo in croazia-italia
#facciacomeilculo
#facciacomeilculo
non era tanto difficile...16 squadre, 4 gironi e prime due che si qualificano, poi sorteggione prime vs seconde e stop
Bale è la cosa più simile ad un cyborg che abbia mai visto...
E vai! Preso il pronostico! Tre serate di spettacolo su rai1, terzo 0-0 di fila!
(edited)
(edited)
mentre li difensori russi somigliavano all'uomo invisibile
russia veramente inguardabile in questa edizione. Stanno sbagliando un po' tutto, dall'esonero di capello in poi... l'unica nota lieta è il portiere
galles molto bene, ramsey e bale valorizzati dal gioco in rimessa. Il secondo oggettivamente mostro.
galles molto bene, ramsey e bale valorizzati dal gioco in rimessa. Il secondo oggettivamente mostro.
E la Russia nel 2018 ospita il Mondiale!!
Speriamo che non adottti la strategia coreana per fare bella figura...
Speriamo che non adottti la strategia coreana per fare bella figura...
a parte la strategia i coreani avevano anche uno spirito che ai russi, nel calcio, difetta dalla scomparsa dell'URSS. Poi in farmacia è vero che si trova rimedio a tutto :)
Al rientro in patria saranno accolti come si deve..... :)
La mia preoccupazione è che ogni gol di Ramsey corrisponde ad una morte di un VIP.
Era meglio se stava a fare lo chef (che un suo locale ha pure perso la stella)
(edited)
Era meglio se stava a fare lo chef (che un suo locale ha pure perso la stella)
(edited)