Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-02-19 22:19:35
A inizio stagione Bacca l'ho difeso dalle critiche del pupe ma mi sa che aveva ragione, sono troppe partite ormai che irrita per prestazioni scadenti e atteggiamenti da prima donna!
Chiesa si è forte!
2017-02-19 22:21:44
Bacca l'ho difeso dalle critiche del pupe ma mi sa che aveva ragione

materiale per marvel..
:P
2017-02-19 22:42:36
che sofferenza...
2017-02-19 23:11:58
Io ho visto solo il secondo tempo, ma cosa poteva fare Bacca più di quello che ha fatto?? Era l'unico che pressava, palle giocabili dagli esterni non ne ho viste, dal centrocampo giusto una verticalizzazione a difesa schierata...
2017-02-19 23:15:35
pescara-genoa:
bella partita tra una squadra che sembra ritrovata (ma che schiera 1 solo giocatore da serie A) ed una squadra già in vacanza

milan-fiorentina:
siccome il Milan ha molte assenze, il GENIO PORTOGHESE decide, per sportività, di schierare 4 giocatori fuori ruolo. A sorpresa, perdiamo. Bene solo Kalinic, Tata e Chiesa. Salcedo ala sinistra sembra una battuta, invece è vero. Ilicic regala gioie, agli avversari.
Nel Milan ho rivisto Gomez e mi chiedo: ma davvero non c'è nessun altro? Bacca è un uomo sull'orlo di una crisi di nervi.
2017-02-19 23:21:21
Ti assicuro che l'ho sempre difeso, è possibile anche che il modulo lo penalizzi ma sono troppe partite che gioca male, non sa tenere palla, non sa dribblare, non crea superiorità, nulla di nulla, quando tocca la palla si ha la sensazione "speriamo che la riesca a stoppare e la passi in fretta a qualcuno prima che la perda"
non dico che sia scarso ma pare che giochiamo sempre in 10!
2017-02-19 23:28:01
la sostituzione di chiesa è stata difficilmente comprensibile.
ma anche l'assenza di una seconda punta in area gli ultimi 15 minuti. Se non metti babacar oggi, quando?
2017-02-19 23:44:35
leggo adesso che chiesa è uscito x infortunio
su babacar non so che dire, sousa non gioca mai con 2 punte, tanto è vero che Zarate è stato regalato via e non è arrivato nessun x sostituirlo
2017-02-19 23:54:03
Keevan: secondo me ti sei dimenticato di Vecino, ha fatto una grandissima partita, due tre verticalizzazioni veramente sopraffine (ok, contro aveva Kuka, Sosa e Vangioni e quindi magari non farà testo, però io son rimasto impressionato, sarà perchè al Milan gente che tratta la palla così abbiam solo Suso).
Tu che segui la Fiorentina: com'è sto Vecino? Sempre in palla come stasera o è un episodio dovuto solo alla "scarsitudine" che aveva di fronte oggi?
2017-02-20 01:36:48
Io ho visto solo il secondo tempo, ma cosa poteva fare Bacca più di quello che ha fatto?? Era l'unico che pressava, palle giocabili dagli esterni non ne ho viste, dal centrocampo giusto una verticalizzazione a difesa schierata...

io lo vedo completamente fuori dal gioco (che non c'è) e molto supponente nelle azioni in solitaria. È distante anni luce dal Bacca cinico e letale, che non sbagliava un movimento e prendeva quasi sempre la scelta giusta, dello scorso anno.

Lapadula dicono non sia in forma.

Niang non serviva, quindi diamolo in premier così facciamo la grande mossa di essere come prima meno un giocatore.

Come gioco facciamo veramente cagare, stasera altra partita indegna, ma il materiale è quello. Ora Sassuolo (che, come immaginabile senza le coppe e con qualche ritorno, è in netta ripresa) fuori casa, Chievo, Laders, Genoa, Maestro, Palermo nelle quali mi auguro di fare almeno 10pt (su 18) prima del derby che sarà probabile ultima chiamata per l'EL.
2017-02-20 07:32:26
così facciamo la grande mossa di essere come prima meno un giocatore.

ehm.... veramente niang è stato sostituito da delofeu
2017-02-20 08:08:53
ragazzi è palese che i giocatori del genoa giocassero contro juric ieri dai
zeman era in panchina da 20 minuti su e sto pescara che vince 5-0? manco con Conte in panchina
hanno fatto bene i tifosi rossoblu ad aspettarli all'areoporto...sti vergognosi che guadagnano un sacco di soldi e decidono di giocare contro l'allenatore invece che per i propri colori
(edited)
2017-02-20 08:31:10

Francia, tutti contro Balotelli: giudizi impietosi dopo l'espulsione
La stampa lo boccia dandogli 1 o addirittura 0 in pagella. Il tecnico Favre non lo perdona: "Non mi aspettavo lo facesse di nuovo". E anche tra i compagni cresce il malumore

Facebook


19 febbraio 2017
AFP, Balotelli

Tutti contro Balotelli: in Francia, dopo l'espulsione diretta rimediata per insulti all'arbitro durante Lorient-Nizza, i giudizi verso Super Mario, sempre più nel mirino della critica, sono davvero impietosi: i 68' minuti disputati dall'italiano sono stati disastrosi e sono culminati con il rosso che la stampa d'Oltralpe non gli perdona rifilandogli 1 o 0 in pagella. Bocciatura netta e clamorosa non solo sulla stampa ma anche da parte di tecnico e compagni.

"Why always you, Mario?" verrebbe da dire, richiamando alla mente una famosa maglietta che Balotelli mostrò ai tempi del Manchester City in riferimento ai continui attacchi e alle continue polemiche sul suo conto. Cambiano le squadre, i campionati, le città ma l'attaccante italiano continua a far parlare di sé non solo e non sempre per le giocate o i gol ma sempre più spesso per le sue intemperanze. Non fosse bastata una pessima prestazione contro il Llorient, dopo 68 minuti di nulla o quasi Balotelli ha lasciato il Nizza in 10: insulti all'arbitro e rosso diretto. E il day-after è quello in cui tutti si scagliano contro l'ex di Inter e Milan.

I quotidiano francesi non mostrano pietà verso Balotelli: "l'Equipe" gli rifila come voto in pagella un incredibile "1" ricostruendo nei minimi dettagli il momento dell'espulsione. Fallo inutile e di frustrazione a centrocampo a cui hanno fatto seguito una serie di sfuriate contro l'arbitro Chapron che ha spiegato: "Mi ha insultato in inglese, non c'è molto da aggiungere". Prestazione sbagliata, caratterizzata da nervosismo e da poca partecipazione al gioco, oltre che dall'espulsione che ha rischiato di affondare la squadra: è questo il giudizio del giornale sportivo francese.

Ma ancora più drastico è quello del quotidiano "Nice Matin" che reputa addirittura Balo da zero in pagella, sottolineando come la sfuriata dell'italiano non sia stata solo verso il direttore di gara ma anche verso compagni e allenatore. Paradossalmente, la gara di andata era stata una vera dimostrazione di stima da parte della stampa che si era schierata al fianco di Super Mario dopo che l'attaccante aveva ricevuto un'espulsione ingiusta. Ma un girone dopo numeri, giudizi e prestazioni sono all'opposto. E anche l'allentore del Nizza, Lucien Favre, non le manda a dire al suo giocatore: "Si era allenato bene, ma ormai è fatta. Non posso sempre concentrarmi su di lui, altrimenti non farei nient'altro. Non mi aspettavo facesse di nuovo una cosa simile".

La critica, neanche tanto velata del mister, arriva pochi giorni dopo le dure parole del compagno di squadra Eysseric che aveva molto chiaramente spiegato: "Mario è il più forte di noi ma non si impegna abbastanza. A volte si isola e sembra non voglia fare nulla con noi". Contro il Lorient alla fine il Nizza alla fine ha vinto e, sarà per questo, qualcuno ha provato a difenderlo, come il portiere cardinale, protagonista del match: "Le critiche sono ingiuste, è un grande professionista".

ma al di là di qualche timido tentativo, tutti sembrano essere, di nuovo, contro Balotelli: la stampa che lo reputa da zero in pagella ma pure l'allenatore e la maggior parte dei compagni che non gli risparmiano bordate davanti a taccuini e microfoni. Anche tra i tifosi iniziano a esserci malumori verso il giocatore. E la domanda, di nuovo, è sempre la stessa: "Why always you, Mario?".



sto qua è proprio scemo
2017-02-20 09:09:24
Balo dovrebbe cambiare squadra ogni 6 mesi :)
2017-02-20 11:04:17
è malato. Ha bisogno di queste situazioni. Non c'è altra spiegazione.
Gli riconosco il talento ma sono sempre più contento che si sia levato dai colori rossoneri pur essendo la squadra dove è stato più tranquillo.
2017-02-20 11:27:56
su ciò che ho visto:

chievo-napoli: ultimi 20 minuti di sofferenza per il napoli ma prima ha fatto vedere di cosa è capace, hamsik sempre più forte (a me era strapiaciuto pure col real a differenza di molti, qui nel forum)

pescara-genoa: ho visto più cose da oddo che movimenti alla zeman ed era inevitabile visto che il boemo ha avuto giusto il tempo di dirigere un allenamento e mettere giù la distinta con la formazione..certo che viene il nervoso perchè quella abruzzese è una squadra che sapeva giocare a calcio pure prima, evidentemente si era proprio rotto qualcosa con l'allenatore, in ogni caso è una prestazione che solo il genoa attuale avrebbe potuto permettere

bologna-inter: già detto..ci si ricordi solo che gli arbitri possono sbagliare sempre, in qualsiasi partita ed a favore o a sfavore (al cagliari girano ancora le palle per il gol annullato di ieri)

roma-torino: mezz'ora di ottima roma e poi nel resto della partita ho assistito ad un test difensivo degli uomini di spalletti che sono riusciti cmq a limitare bene un torino molto propositivo in attacco (un disastro dietro..disastro davvero). Mi pare che i capitolini abbiano fatto un balzo ad un livello superiore di consapevolezza e gioco, questo spalletti è da juve in tutti i sensi:P

milan-fiorentina: risultato giusto perchè i rossoneri hanno una certa facilità a creare occasioni, dietro non benissimo. Maluccio la viola e tutte le alchimie tattiche di sousa
(edited)