Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-09-30 22:25:10
XD

cmq entrambi non possono giocare lì dai... castillejo ha poi svariato molto e mi pare si fosse scambiato di posizione anche in occasione della rete
io forse manco lo avrei tolto, lo avrei spostato sull'esterno per far entrare cutrone... però ci stava anche laxalt con compiti più di copertura...

cmq sarà un caso che per la prima volta non entra bakayokoso e non sputtaniamo il secondo tempo? :p
anche perché, ripeto, farlo giocare con kessie non ha proprio senso... già abbiamo poca qualità a cc...

3 punti importantissimi dopo averne buttati troppi
2018-09-30 22:32:10
bah, per come siamo messi direi benino

primo tempo equilibrato dove loro hanno avuto almeno un paio di occasioni nettissime
noi una respinta sulla linea di un tiro di kessie e un legno a inizio partita con suso

poi secondo tempo sassuolo poca cosa e buon milan
2018-09-30 22:41:15
Message deleted

2018-09-30 22:41:17
Bakayoko deve fare solo il vice Kessie niente di più niente di meno, il problema è la mancanza del vice Biglia.
Comunque abbiamo giocato come contro l'Empoli, solo che un 1-1 sfortunato è immeritato fa gridare all'esonero mentre un 4-1 non del tutto meritato rende tutto più tranquillo.
Suso è a quota 3 partite di fila che gioca a ottimi livelli, Bonaventura invece dopo l'Atalanta è calato.
Bene Castillejo, Biglia e Kessie, mentre Cahlanoglu ancora sottotono.
Ottimo Musacchio.
A me questo Milan piace, adesso vorrei qualche partita senza subire gol.
2018-09-30 22:45:25
tu sei troppo di parte :D

vabbè io sono pratico, servivano i 3 punti e sono arrivati poi se c'è qualcosa di buono meglio. Speriamo che non sia la classica rondine!
(edited)

Abbiamo giocato con il tridente Calha, Suso, Castillejo! acciderboli e accipicchia!!. Cutrone in panca che sennò ci sono troppi attaccanti in campo....falso nueve nuovo schema!
(edited)
2018-09-30 23:06:44
Non sono di parte, quando c'erano Inzaghi, Brocchi e Montella ne dicevo di tutti i colori, Gattuso ha fatto strabene l'anno scorso meritandosi il rinnovo; un inizio di stagione balbettante ci può stare, quel che gli rimprovero è il cambio a partita in corso di un palleggiatore per Bakayoko, che non sarebbe una cosa tanto errata se il giocatore in questione fosse forte ma dato che è una sega mostruosa (almeno per ora) meglio fare entrare Laxalt.
Sono convinto che recupereremo
2018-09-30 23:12:44
su bakayokoso stessa mia opinione...
sul vice biglia... abbiamo montolivo eh XD dopo l'abate di oggi manca solo lui :p

io chala l'ho visto in ripresa, certo da lui mi aspetto tantissimo... bella palla nel primo tempo a kessie (l'occasione respinta sulla linea) e forse anche la palla data a castillejo che vabbè conta poco
buon secondo tempo anche di bonaventura, lancione a suso nella rete proprio di suso e peccato per quella rete magnata

cmq risultato bugiardissimo eh
e direi partita che può dire veramente poco sul milan
2018-09-30 23:19:45
Era una battute eh! però per quel che sto vedendo spero che il falso nueve sia un esperimento morto e sepolto. Voglio Cutrone in campo quando non c'è Pipita.

su bakayokoso stessa mia opinione... conosci qualcuno che ne abbia una diversa? certo che 40 mil per una riserva....
(edited)
2018-09-30 23:20:00
Message deleted

2018-09-30 23:40:12
Si si :) è che a volte le critiche sono eccessive, la partita scorsa meritavamo di vincere 3-1 ma abbiamo trovato un fenomeno in porta e giù di critiche, io guardo le prestazioni e per me sono convincenti fino a che non entra Bakayoko, oggi non è entrato e abbiamo continuato a giocare bene. Con la Roma sono entrati Cutrone e Castillejo e l'abbiamo vinta. Adesso abbiamo il Chievo e mi pare il Genoa da recuperare, se le vince stiamo lì nel gruppo per un posto in Champions, io ci credo :)
2018-10-01 02:29:34
Cornucore: Bakayoko è fortissimo, ti ricrederai, e presto .
2018-10-01 06:38:02
Lo penso anch'io, ma soprattutto a me è piaciuto il suo ingresso nella partita precedente. Ha dato fisicità alla squadra quando ce n'era bisogno (sarebbe dovuto entrare prima, ma questo ormai lo diciamo sempre).

Per ieri sera sono contento del risultato ma per me la prestazione in generale ha messo a nudo i soliti problemi. Ci è semplicemente girata molto meglio rispetto a Cagliari, Atalanta ed Empoli con 4 prodezze e salvataggi sulle loro (a volte nitide) occasioni. Certo i periodi di blackout sono stati meno prolungati, ma la svolta non c'è stata. Vediamo le prossime.
2018-10-01 08:56:24
sul vice biglia... abbiamo montolivo eh XD dopo l'abate di oggi manca solo lui :p

un tantino prevenuto?

oggi salvataggio strepitoso sullo 0a0 di Abate che vale un bel pezzo di partita, andare sotto, in un momento in cui non siamo mentalmente granitici, contro una squadra in forma non sarebbe stato il massimo, però Abate male a prescindere.

Per il resto a me il Milan piace, ha identità e forza da l'impressione di poter creare pericoli con facilità e con il gioco e mi pare finalmente ci sia base e futuro, siamo corti di rosa ma preferisco essere corto e avere higuain, che lungo con silva kalinic , sono del partito che se hai budget per uno fortissimo o 2 buoni preferisco quello fortissimo.
le partite giocate fino ad oggi, hanno più o meno avuto tutte lo stesso andamento, con un Milan sempre in partita e propositivo, a tratti bello da vedere, in altri poco solido mentalmente e facilmente in apprensione.
il nostro 11 titolare non è affatto male, dietro ci siamo anche numericamente in mezzo e davanti meno, ma se cresciamo e diventiamo solidi e in grado di replicare sempre la stessa prestazione, allora arriviamo al punto in cui un Bertolacci qualsiasi entra in un ingranaggio rodato e fa il suo.

2018-10-01 09:01:50
Era una battute eh! però per quel che sto vedendo spero che il falso nueve sia un esperimento morto e sepolto. Voglio Cutrone in campo quando non c'è Pipita.

mah, non si tratta di esperimento ma di contingenza, cutrone è entrato contro l'empoli e dopo un minuto zoppicava, fosse stato al 100% avrebbe giocato lui.

2018-10-01 09:25:03
Si si :) è che a volte le critiche sono eccessive............
io guardo le prestazioni e per me sono convincenti fino a che non entra Bakayoko

:)

a prescindere da Bakayoko, in generale si parla di giocatori professionisti di alto livello, che DEVONO essere in grado di poter competere contro Soddimo De Roon Bourabia ecc ecc ( sparo dei nomi a caso della serie A non per dire che sono scarsi anzi, de roon poi...) se non lo fanno non può essere solo perchè non sono capaci.
Il Milan sta faticosamente cercando di tornare squadra, da dopo Allegri ad oggi, lo è stata, solo in parte, nella prima fase della gestione Montella; altrettanto faticosamente ha cercato di esserlo con la gestione gattuso, ora finalmente vedo segnali positivi
in termini di personalità collettivo gioco ecc ecc
nelle ultime due partite, orfani di Higuain, abbiamo continuato ad esprimere sempre lo stesso tipo di gioco creando in 2 partite una dozzina di palle gol e regalando con Romagnoli 2 punti (l'avesse fatto Abate).
Per dire, tornando a Bakayoko, che spero presto possa anche lui dare il suo contributo all'interno di una SQUADRA
(edited)
2018-10-01 09:48:50
Worst XI of the 2017-18 season

Midfielder: Tiemoue Bakayoko (Chelsea)Chelsea v Manchester United - The Emirates FA Cup Final

Marca claims that Bakayoko's performances for Chelsea last season were below average.
In July 2017, Chelsea spent €40 million to get Bakayoko from Monaco after an impressive season of his for the Monegasques. However, the defensive midfielder kept on underperforming for the Blues during last season.

According to the statistics, Bakayoko's performances were indeed among the worst in the Chelsea squad during the 2017-18 season. He led his team in critical defensive errors. Moreover, he averaged a career-low of 1.3 interceptions per game and a career second-worst 1.2 successful ball clearances.

The aforementioned facts argue that Bakayoko could not justify the sum that Chelsea paid to Monaco a year ago. He currently plays at AC Milan on a loan.