Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-10-01 09:48:50
Worst XI of the 2017-18 season

Midfielder: Tiemoue Bakayoko (Chelsea)Chelsea v Manchester United - The Emirates FA Cup Final

Marca claims that Bakayoko's performances for Chelsea last season were below average.
In July 2017, Chelsea spent €40 million to get Bakayoko from Monaco after an impressive season of his for the Monegasques. However, the defensive midfielder kept on underperforming for the Blues during last season.

According to the statistics, Bakayoko's performances were indeed among the worst in the Chelsea squad during the 2017-18 season. He led his team in critical defensive errors. Moreover, he averaged a career-low of 1.3 interceptions per game and a career second-worst 1.2 successful ball clearances.

The aforementioned facts argue that Bakayoko could not justify the sum that Chelsea paid to Monaco a year ago. He currently plays at AC Milan on a loan.
2018-10-01 10:08:31
Come già detto,ho visto Bakayoko nella doppia sfida contro la juve in CL e mi fece una pessima impressione, mi colpi negativamente la gestione superficiale e presuntuosa di diversi palloni in mezzo al campo, errori di concetto anche tattici,
ad esempio contro l'atalanta mi pare , ha ricevuto una palla girato di schiena con la pressione dell'avversario alle spalle e ha voluto girarsi invece di scaricare, fortunatamente ha vinto il rimpallo ed è potuto andare a svolgere l'azione offensiva, altrimenti avrebbe perso palla malamente, in quella doppia sfida a cui mi riferisco commise svariati errori di questo genere.

Il mio discorso sul milan però esula un pochino dai singoli.
2018-10-01 10:08:42
Sulla battuta di andovais del vice Biglia non credo volesse criticare Abate, anzi, voleva dire che dopo la superba prestazione di ieri di Ignazio magari anche il tanto criticato Montolivo può stupire in egual modo.
2018-10-01 10:10:16
vabbè: 1) giocava con fenomeni; 2) le statistiche trovano sempre il tempo che trovano nel calcio, perchè puoi dire che Inzaghi aveva il peggior numero di palle giocate / passaggi poi però ognuna che toccava le trasformava in gol, cosa vediamo? la percentuale di trasformazione o il numero di palle giocate? se vogliamo vederlo come fenomeno vediamo la statistica di palle trasformate, se vogliamo metterlo alla berlina mettiamo la statistica delle palle giocate / passaggi
2018-10-01 10:13:49
ah ok, può essere letta così in effetti.
scusa ando vais, non sei prevenuto contro Abate ;)
2018-10-01 10:14:25
In quell'azione vinse il contrasto in maniera fortunosa per perdere comunque palla poco dopo allungandosi la sfera. Vero che non è giusto prendersela col singolo, magari ci ricrederemo ma tutti i Mali sono nati dal suo ingresso in campo; è un peccato perché un giocatore con quelle doti serve ma se non è in condizione per ora lasciamolo stare, gli facciamo fare l'Europa League la coppa Italia e poi lo rivalutiamo.
(edited)
2018-10-01 10:43:09
Per farlo entrare in condizione, uno così bisogna farlo giocare. Non è un Castillejo che pesa 30kg e corre a prescindere...
2018-10-01 10:54:23
Se deve giocare in campionato deve farlo al posto di Kessie ma non insieme a lui, a meno che non vinciamo 3-0 al 70'
2018-10-01 11:12:45
Nazionale francese, campione del mondo, pagato 40m.
Deve giocare, ambientarsi. Altrimenti a fine stagione è il prossimo che va a fare bene da un'altra parte.
Compito di Gattuso rimetterlo in riga e farlo rendere. Altrimenti è sua responsabilità metterlo fuori rosa, dandone le motivazioni.
Gattuso è nel mio cuore per ciò che è stato per il Milan ma ora fa un altro lavoro. Si dia una mossa lui per primo, se no diventa un Montella bis.
2018-10-01 11:40:28
Noi lo abbiamo preso in prestito con diritto per cui può benissimo tornare al Chelsea senza pesare sulle nostre tasche e il discorso che fai tu vale anche per i Londinesi, l'hanno preso dal Monaco, pagato un botto e gli hanno dato un ingaggio di 6 milioni "compito di Conte (l'anno scorso) farlo rendere".
Probabilmente non è così scarso ma ad ora ogni rimonta l'abbiamo subita col suo ingresso in campo e per me non è una coincidenza.
2018-10-01 11:46:06
Stamattina ho sentito l'intervista di Pioli a Radio1...
Ha fatto una figura da paraculo piuttosto imbarazzante:

“L’arbitro ha visto così, ha pensato di non usare il Var perché era convinto ci fosse rigore netto. Ho contestato gli episodi di Milano perché il Var non è stato utilizzato. Il Var deve intervenire quando l’errore è evidente, se ieri non l’hanno fatto è perché non l’hanno ritenuto evidente. Ieri l’arbitro ha visto il rigore, si è consultato sicuramente con il Var e se non sono intervenuti è perché l’hanno considerato rigore punto e basta. Si è voluto dare più centralità all’arbitro in campo, il Var interviene solo quando la decisione dell’arbitro è ovviamente diversa. è questo che ho contestato a Milano, perché non era così ovvio il tocco di polpastrello di Hugo per far cambiare la decisione dell’arbitro che non aveva dato rigore”.



(edited)
2018-10-01 11:52:50
hai ragione, ricordavo male: i 40 sono solo in caso di riscatto.
Non cambio opinione sul lavoro di Gattuso però. Suoni la sveglia, prima che il pipita chieda di andarsene.
La partita di Empoli della scorsa settimana e il gol scemo preso me le ha fatte girare da morire.
2018-10-01 15:18:53
Probabilmente non è così scarso ma ad ora ogni rimonta l'abbiamo subita col suo ingresso in campo e per me non è una coincidenza.

Ma per favore... le rimonte le abbiamo prese perché questa è una squadra che puntualmente smette di giocare quando va in vantaggio. E a volte anche sul pari, come visto a Cagliari sullo 0-0. Bakayoko, che ha giocato un quarto d'ora, non c'entra nulla e la scusa di Gattuso sulla postura è surreale ed emblematica di quanto Rino si fissi con alcuni giocatori (vedi Bonaventura che a centrocampo è una punizione divina... schierato anche al 20% la stagione scorsa) e non ne veda altri (uno di questi è capocannoniere in Spagna).
2018-10-01 15:19:46
Suoni la sveglia, prima che il pipita chieda di andarsene.

dopo Empoli ho pensato la stessa cosa
2018-10-01 15:49:08
2018-10-01 19:07:48
Sempre Marottone protagonista...Report svela le intercettazioni tra beppe e Dominello (ultrà juve condannato per tentato omicidio ed estorsione) per 5 biglietti champions...vogliono arrivare al suicidio, per alcuni presunto, di Bucci (dipendente juve)....vediamo cosa esce fuori...
(edited)