Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-10-21 23:01:59
Il problema del Milan è la qualità del centrocampo che non c’è. Troppo deboli. Sovrastati fisicamente ma soprattutto tecnicamente. Bonaventura non capisco (da sempre) perché lo facciano giocare ma evidentemente in allenamento farà cose da urlo. In 90 minuti manco una azione da gol. Singer se ci sei sgancia il dane’ altrimenti vaffanculo pure te
2018-10-21 23:16:57
2018-10-21 23:38:18
quello in cucina è l'armadio di Donnarumma?
2018-10-21 23:42:42
Rivedendo il gol è stato bravo Icardi a fintare il movimento in avanti, polli Musacchio e Donnarumma ad andare in quella direzione, poi Icardi torna dietro e segna a porta vuota si può dire. È un peccato perdere così, è triste perdere però non ho niente da rimproverare a nessuno, Kessie e Bonaventura avevano dei problemi alla caviglia, fino a prima del derby sono stati sempre tra i migliori, oggi purtroppo sottotono. Suso non è andato bene perché soffre la fisicità di Asamoah e in generale siamo una squadra che soffre i giocatori fisici, Cahlanoglu Bona Suso e Biglia non hanno il dinamismo di Vecino, Brozo, Perisic.
Una sconfitta di misura al 93 con l'Inter ci può stare, brucia ma ci può stare, vediamo la prossima come si mette, se devo fare una critica al massimo posso dire che Cutrone avrebbe dovuto giocare affianco a Higuain e non ala perché a quel punto metti Laxalt o Castillejo, però va bene così.
2018-10-21 23:44:41
Direi un secondo tempo con millemila errori da una parte e dall'altra. Non riesco a prendermela con Donnarumma, ha sbagliato al termine di una partita nella quale si è via via rinunciato a giocare, fosse finita 0-0 ci sarebbe stato poco da essere contenti.

Cutrone messo esterno offensivo è l'ennesima cagata di Gattuso, che non riesce a schiodarsi da sto caxxo di 451 snaturando giocatori a destra e a sinistra. Calhanoglu terzino, bonaventura inutile (qualcuno lo ha visto?), higuain solo e dietro di lui 30 metri di nulla (e almeno stavolta non ci sarà l'alibi della punta non da milan e del DS da crocifiggere...).

In difesa un possesso palla insistito manco fossimo il Barcellona, poi davanti non c'è un'idea che sia una. Non c'è appoggio, non c'è rimorchio, facciamo gli splendidi nella nostra metacampo e il catenaccio in quella avversaria. Ma anche stracaxxo serve? Via dalle palle dai, questo allenatore ha dimostrato di avere troppi limiti.

Nota di demerito per Kessie che solitamente regge da solo il centrocampo... ha perso più palloni che nel resto della sua avventura rossonera: credo sia la prima volta che viene sostituito, per me anche tardi. Come sempre si torna dalla pausa nazionali in condizioni mentalmente disastrose. Ora via con l'ennesimo tentativo di riaggiustare la ormai 5° stagione buttata.
2018-10-21 23:46:21
Io te lo dirò sempre, vorrei avere nella vita un centesimo del tuo ottimismo calcistico :)
Oggi avete fatto ridere i polli dai...
(edited)
2018-10-21 23:53:54
Rivedendo il gol è stato bravo Icardi a fintare il movimento in avanti, polli Musacchio e Donnarumma ad andare in quella direzione, poi Icardi torna dietro e segna a porta vuota si può dire

vero, fa tre passi e i due fessacchiotti gli van dietro, lui ringrazia e va a segnare.
2018-10-21 23:55:44
boh...io ho visto un milan scialbo, inconcludente, votato alla difesa punto e il gol , in parte casuale perchè quel cross se lo rifà 100 volte, 110 la la butta fuori misura, è comunque meritato perchè l'inter ha fatto la partita o almeno la maggior parte. Noi mai capaci di sfruttare le poche occasioni concesse perchè di crearne non se ne parla proprio. In questo ancora una volta Bonavetura è un maestro, sempre un tocco in più se non due, sempre i tempi sbagliati del passaggio caviglia o non caviglia. 0 tiri in porta in 90 minuti.

Una squadra che gioca un derby senza coraggio e personalità. Chala tenuto in campo oltre il tempo necessario e Cutrone esterno non ha nessun senso, infatti non incide.

Donnarumma: DECISIVO per l'Inter. Imperdonabile leggerezza , perde la concentrazione, vede colpevolmente il cross in ritardo e lo valuta malissimo...gol stra evitabile.

Per il presuto fallo di Biglia, direi che i vari replay chiariscono che il fallo sia netto di Naingocoso che allarga vistosamente e fallosamente la gamba...che si sia fatto male è solo un caso e che non abbia fatto male sul serio a Biglia pure.

Adesso Samp in casa e Genoa in trasferta....se le vinciamo entrambe ci rimettiamo in corsa altrimenti....Ciaone..

2018-10-21 23:59:24
vero, fa tre passi e i due fessacchiotti gli van dietro, lui ringrazia e va a segnare.

bah adesso diventa San Icardi ma per me attribuisci meriti non suoi. Dollarumma completamente addormentato e distratto, concentrazione zero. Sta tornado sulla linea di porta e forse non guarda nemmeno Icardi. Poi si accorge del cross, lo valuta alla cazzo di cane e esce per poi rintrare, due passi ed è li ma ormai è in netto ritardo...Su Musacchio ti do ragione ma nulla più. Se sta concentrato icardi non segna mai....

2018-10-22 00:04:30
sul gol la farei più semplice: Icardi ha capito prima dei 2 milanisti dove sarebbe davvero finito quel cross inatteso.
Musacchio può avere la giustificazione che stava marcando Icardi ma Donnarumma ha proprio valutato male

edit: quoto Cornu :)

edit 2: avevo risposto al tuo post precedente

edit 3: nemmeno era un tuo post... che disastro :D
(edited)
2018-10-22 00:11:53
giusto, col movimento frega musacchio.
donnarumma si elimina da solo

sul fallo di biglia resto della mia idea, è legittimo aprire la gamba. biglia entra in scivolata sull'uomo e senza speranze di prendere palla. come facciate a vedere un fallo di naingollan non lo capirò mai.
se ti butti contro i miei piedi e ti prendi una pedata non è fallo mio.
2018-10-22 00:12:36
Icciban: no, non sono ottimista, credo di essere realista, ho visto anch'io un Milan pessimo ci mancherebbe, però non siamo il Milan visto oggi, avevamo Kessie e Bona non in condizione e sono stati infatti i peggiori in campo. Quello di stasera non è il Milan che ho visto nelle gare precedenti, il calcio che abbiamo proposto fino a prima del derby a me è piaciuto e continuo a difendere Gattuso, ovvio se dovesse perdere con la Samp perderei anche io la pazienza.
Ritornando all'ottimismo, con Brocchi, Inzaghi e Montella non vedevo l'ora li esonerassero, con Miha ero discretamente soddisfatto, con Seedorf ero felice e con Gattuso idem, non mi strapperei i capelli se lo esonerassero per andare su una garanzia come Conte ma se dovessero cacciarlo per prendere uno qualunque mi tengo Rino tutta la vita.
Comunque abbiamo vinto con la Roma al 93 ed eravamo fenomeni, perdiamo allo stesso modo con l'Inter e dobbiamo esonerare Gattuso, un po' di pazienza
2018-10-22 00:17:20
sul gol la farei più semplice: Icardi ha capito prima dei 2 milanisti dove sarebbe davvero finito quel cross inatteso.

questa cosa di guardare l'avversario e non il pallone gliela insegnano dai pulcini. E puntualmente un attaccante o un mid bravo a inserirsi, ci sguazza.
2018-10-22 00:17:34
Si è come dice Scopigno, Musacchio va avanti per non farsi anticipare e invece si fa fregare come un pollo, Donnarumma invece la legge proprio male di suo anche perché ha fatto un'uscita a vuoto simile durante la partita ma non ricordo in quale azione.
2018-10-22 00:17:49
difendete bassi e mostrate di avere molta paura di gestire qualsiasi situazione in parità numerica.
soffrite il pressing ed i vostri difensori centrali non palleggiano con tempi e qualità sufficienti
i terzini difendono bene 1 vs 1, ma temono il campo aperto
di ali ne avete solo una: Suso, chala è un giocatore senza sostanza, alla fine tutto quel che fa non produce risultati
higuain si disinteressa della costruzione (pure icardi ma a lui oggi le palle arrivavano)

per me il reparto migliore che avete è il cc. eppure vi leggo sempre e solo criticare le vostre mezzali.
2018-10-22 00:18:58
Ho iniziato a vedere il derby con Nainggolan già in panchina, vado a vedere l'azione e sono curioso di vedere se ha ragione El pupe ahahaha