Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-10-22 00:35:32
ahahaha davvero e protesta perchè l'altro ha la testa troppo dura!

Ma porca pupazza ma come fai a dire che non è fallo!!!! allarga la gamba e cosa va a cercare che la palla è davanti? cerca di pareggiare l'erba per far scivolare meglio Biglia...dai su e ci avete pure guadaganto un giallo...
(edited)
2018-10-22 00:36:07
per me nainggolan si aspetta che biglia affondi il tackle. L'argentino invece tiene indietro il piede e finisce per farsi male lui.
Non credo che uno dei due volesse far male all'altro, ma qui torniamo al problema del VAR che non segnala la cosa a chi decide poi di ammonire Biglia sulla base (evidentemente) di chi urla e rotola di più...
2018-10-22 00:38:24
Visto ora il fallo, Nainggolan era da espulsione, appena vede Biglia gli rifila il pestone, l'infortunio se lo merita
2018-10-22 00:38:48
il fatto che uno abbia la palla e l'altro entri in scivolata mi pare che lo stiate tutti ignorando.
è biglia che si prende il rischio di fare ( e farsi male).
2018-10-22 00:41:12
Questo lo possa capire, credo che tutti abbiano visto o pensato di vedere un fallo di Biglia all'inizio, arbitro compreso e questo già lo capisco meno ma ci può stare. Sulla VAR ormai non dico nulla, fatta così è una sigla in più, una nota di colore e basta.
2018-10-22 00:46:47
Sì ok, ma sarebbe il giuoco del calcio... andare a contrastare è nella logica di questo sport. Non è che Nainggolan (o chiunque) può aspettarsi che l'avversario lo guardi galoppare senza provare a metterci il piedino.
2018-10-22 00:47:47
Quindi chi ha la palla è immune dal fare fallo? Per me è palese il fallo del belga, poi vabbè vedici quello che vuoi, difficile ragionare su una cosa che per me è eclatante in un modo e per te in un altro
2018-10-22 07:10:36
Quindi se io che ho la palla ti rifilo una gomitata a te che mi stai sorpassando sulla corsa non è fallo perché sono in possesso di palla? Ma che logica è?

Così come se allarghi le braccia e non prendi nessuno è protezione della palla, ma se prendi l'avversario è fallo + giallo,
quella di nainggolan non lo è più dal momento che rischia di far saltare una gamba all'avversario.

Ps commento solo sta roba perché non ho visto la partita ma solo sto video e discussione ridicola
(edited)
2018-10-22 08:12:28
2018-10-22 08:24:55
Infatti, senza ombra di dubbio, la stragrande responsabilità del goal dell'inter è di Donnarumma...

a parer mia di Vecino:) mette una palla straordinaria, evidente comunque la brutta lettura di Donnarumma.
A riguardo di Musacchio non sono d'accordo con Troy se ho capito bene il suo discorso, a volte l'errore dei difensori in area di rigore è proprio quello di guardare la palla e perdere l'avversario. Comunque ripeto palla straordinaria che sorprende tutti.
Biglia Ninja, lettura al contrario secondo me, ma solo rivedendola. Biglia ritrae la gamba e si ferma, Ninja forse per proteggersi allarga la gamba per coprirsi,però quel piede a martello è esagerato.
Nel complesso un bel derby soprattutto nel primo tempo; contro un Inter che al momento è più avanti, dovevamo metterci più qualità nelle tante azioni in campo aperto che abbiamo avuto, suso chala e bonaventura hanno fornito una prestazione diligente, si sono applicati, come si direbbe a scuola ma questa volta non hanno trovato gli acuti necessari per scalfire una squadra molto solida.
piccola nota, ma perchè il cambio calabria abate a un minuto dalla fine? in una situazione in cui non hai nemmeno palla tu?
poi è più un caso che una regola ovviamente, che capiti il gol proprio sul cambio, ma perchè farlo?
(edited)
2018-10-22 09:47:55
La regola è subire gol all'ingresso di Bakayoko, l'ho scritto appena è entrato "ora la perdiamo", sto ragazzo oltre che essere scarso è pure portatore di sfiga
2018-10-22 09:49:35
LOL
Poverino dai. Addossargli pure la colpa del gol è disumano :)
2018-10-22 11:04:56
Dai al 50% con Abete (calcisticamente) Abate.

Comuque anche togliendo l'errore di Dollarumma, resta una partita non giocata o giocata da provinciale, con la paura, senza personalità e qui l'allenatore gioca un ruolo fondamentale. Preparare una partita in questo modo è una dichiarazione di inferiorità. Perdere così dispiace ma dispiace molto di più il non giocare. Le statistiche sono li, ti difendi tutta la partita, non tiri in porta mai e anche grazie alla fortuna arrivi indenne al 92 poi è buio e ciaone.


https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/22/caro-gattuso-ha-ragione-salvini-il-milan-non-puo-giocare-il-derby-da-provinciale/4710448/
(edited)
(edited)
(edited)
2018-10-22 12:18:01
Si tutto vero ma 70 minuti col Napoli non abbiamo giocato così, ed eravamo anche al San Paolo, con la Roma non siamo stati rinunciatari, Empoli partita dove potevamo vincere largamente (tipo la Juve ieri col Genoa) Chievo e Sassuolo ottime prestazioni e gol a grappoli. Ieri non avevamo Jack e Kessie in forma e si è sentito, in più giocavamo contro l'Inter che non è il Chievo che se pure non sei brillante magari puoi portarla a casa, De Vrij Skriniar Asamoah Vecino e Brozovic sono giocatori fisici e attenti, l'Inter è una squadra quadrata e tosta, la sconfitta è arrivata comunque allo scadere, per me ci può stare, l'importante è fare bottino pieno con Samp e Genoa altrimenti ciao Gattuso.
2018-10-22 12:19:52
LOL
Poverino dai. Addossargli pure la colpa del gol è disumano :)


per carità, però i numeri dicono questo, quando entra lui gli avversari segnano! ieri il primo pallone che ha toccato l'ha perso, dopodiché (forse sarò io prevenuto) ho visto che i compagni lo evitavano
2018-10-22 13:03:56
A riguardo di Musacchio non sono d'accordo con Troy se ho capito bene il suo discorso, a volte l'errore dei difensori in area di rigore è proprio quello di guardare la palla e perdere l'avversario. Comunque ripeto palla straordinaria che sorprende tutti.

Sicuramente fare una delle due in modo "rigido" (es. guardare palla e dimenticarsi del resto oppure fissarsi sull'avversario) è un errore. Credo si debba saper fare entrambe le cose, o sapendo scegliere quale fare: nulla mi toglie dalla mente che un nostro difensore di quelli "storici" avrebbe visto partire il cross, e da lì si sarebbe incollato (anche senza guardarlo) a Icardi. Un po' ciò in cui, al contrario, era maestro Inzaghi.

Poi le boiate c'erano anche prima, però io nei giocatori attuali vedo interpretare un copione come fossero programmati (male).
(edited)