Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-11-11 23:00:40
Partitaccia... Juve che riscrive il significato di "minimo indispensabile" e Milan che propone il nulla cosmico con un briciolo di agonismo che salva la faccia davanti alla carta stampata.

Della serata salvo la parata di szcsesny sul rigore come gesto tecnico.
Spiace per higuain
2018-11-11 23:06:18
Milan imbarazzante. Juve che quando ha voluto ha fatto gol. Poi da una parte esce Phanic entra Costa, dall’altra esce Abate (dico Abate) entra Borini (ruolo attaccante messo a fare il terzino ...), esce Calhanou entra Laxalt (dico Laxalt). Quello che era imbarazzante oltre ogni limite era la difficoltà ad uscire dall’area propria ...
2018-11-11 23:07:50
beh non ti ha impressionato sandro..

ha fatto su e giu 100 volte, assist e annullato suso praticamente
2018-11-11 23:30:31
secondo me tutta la juve ha fatto il minimo... e sandro poteva fare moooolto di più contro una sega come abate
non dico ovviamente che ha fatto schifo, ti pare?

comunque tutti questi assist non li ricordo, certo ricordo quello della rete dell'ottimo mandzu e non è poco eh...

poi l'aver annullato questo suso (spesso ingabbiato e onestamente in difficoltà con una squadra così "ferma" come il milan di oggi) che già da un paio di partite sembrava in fase calante, non mi sembra ci sia tanto di suo o comunque non solo... qui al solito bisogna capire dove arrivano i meriti di uno e i demeriti dell'altro...

poi ovviamente tutti da sufficienza ampia con, a mio parere, una menzione particolare al vostro portiere e al tanto bistrattato mandzu
2018-11-11 23:43:39
Che dire, io sono contento, abbiamo perso solo 2 0 con una Juventus che con il minimo sforzo porta via i 3 punti e noi salviamo le apparenze. C'è da ringraziare Allegri di questo atteggiamento perchè altrimenti non sarebbe bastato un pallottoliere.

Per il resto noi siamo una squadra imbarazzante, prima di tutto per atteggiamento poi per le soliti minchiate difensive, due reti subite per errori nostri, sempre gli stessi, la stessa faccia triste del ns allenatore, le solite parole "abbiamo fatto il possibile, la squadra ha fatto il suo dovere" "dovevamo fare questo fare quell'altro ma non abbiamo fatto un caxxo...Una squadra che non fa gioco, senza grinta, che non tira mai in porta, insomma il solito tran tran del milan.

Il bello è che abbiamo davanti mesi e mesi di questo nulla cosmico...

2018-11-11 23:54:34
"Nel secondo tempo fino al 28esimo ho visto una buona squadra, li abbiamo messi li. Mi è piaciuta la squadra per come li abbiamo affrontati. Avevo la sensazione che la squadra fosse viva"

"Il rammarico più grande è far sbagliare la Juve, soprattutto nel secondo tempo. Siamo stati bravi, non mi è dispiaciuta la gara fatta dal Milan. Non è tutto da buttar via".

Su Calhanoglu: "Ci può dare una mano anche se non è al massimo. Lo dobbiamo solo ringraziare"

2018-11-12 00:32:15
Non ho visto la partita in maniera attenta, che avremmo perso lo avevo già messo in conto, dispiace Higuain abbia reagito così, sentiva troppo la partita ma è un difetto su cui deve lavorare perché anche in altre occasioni l'ho visto nervoso, peccato.
2018-11-12 00:32:34
Se devo essere sincero, da neutrale, mi aspettavo una partita più combattuta

beato te. Io invece mi aspettavo esattamente questo schifino. Sia per la differenza, sia per il momento: al nulla cosmico tendente all'antimateria a livello di gioco aggiungiamo una condizione fisica penosa di tanti dei "sopravvissuti", il risultato è che il Milan di oggi perderebbe contro chiunque.

Forse non sono così deluso proprio perché non avevo davvero alcuna aspettativa.

Sui migliori, direi Bakayoko e Kessie i quali fisicamente sono gli unici ad aver tenuto ritmo e intensità. Però quoto Ciccio, non sono produttori di occasioni da gol e se si gioca col 450 non può finire bene. Nella ndranghentus direi bene tutti tranne Benatia e un invisibile Dybala. Suso annullato direi dal costante e opportuno raddoppio di Matuidi, Alex Sandro da solo non mi pare questa colonna invalicabile.
2018-11-12 07:12:21
Vero, Bakayoko e Kessie gli unici a reggere
Infatti spero che la squalifica di Higuain ci porterà a provare il 4231, con Calhanoglu dietro la punta finalmente nel suo ruolo, Castillejo da seconda punta non ne ha imboccata mezza, spesso sul piano delle decisioni
2018-11-12 11:40:04
Differenza abissale.
Juve in completo controllo dall'inizio alla fine. La consapevolezza di non poter falre male in nessuna maniera era imbarazzante. In Italia per arrivare a quel livello ci vorranno non so quanti anni.
Vengono da 7 scudetti a fila, questo sarà l'ottavo e non vedo davvero ostacoli per il prossimo lustro.
Noi si poteva fare di più : mi è piaciuto bakayocoso. Migliore per distacco Kessie.
Però non ci credo che dopo tantissimi anni siamo ancora alla ricerca di due laterali non dico forti, ma quantomeno presentabili. RR ha finito i bonus. Mi sta facendo rimpiangere Emanuelson terzino.
Così come il turco...se è un mese che gli fa male calciare di collo, perchè farlo giocare a CALCIO ? Se ti fa male calciare non puoi giocare a calcio...è come mettere un pallavolista nel sei di partenza con un braccio ingessato...non puoi incazzarti con il pallavolista, ma con quello che t'ha messo lì.
Prova un'altro per la miseria...peggio non faceva sicuro.
Ma è meglio così : spero che Leonardo e Maldini sappiano dove andare a mettere mano. Mi pare sia evidente a tutti.
Su Higuain faccio fatica ad esprimermi. L'ho sentito a sky a fine partita e mi è parso sincero. E quando ti prendi una responsabilità come quella di ieri, io sono sempre dalla parte di chi ci prova.
Però quando non gira, come si dice a Roma, "ci devi stare". La reazione non mi è piaciuta.
La prossima è Lazio-Milan...aiuto
2018-11-12 11:41:45
Gazza su benatia :”ennesima inutile entrata da dietro a centrocampo” ahahah troppo vero
2018-11-12 12:16:44
Per non perdere o addirittura vincere con la juve, in questo momento, basta lisciarle il pelo come hanno fatto genoa e manutd.
A livello di palleggio è al livello di real, barcellona, city e psg.
A livello fisico pure meglio.
Dove è indietro è a livello di mentalità. È una squadra in parte svogliata, che si piace e che si specchia. Se la sai attaccare nel modo giusto, si perde in un bicchier d'acqua.

Non so perché sia stato preferito castillejo a cutrone. Se è per un problema fisico, ok. Altrimenti, è stato un errore.

A livello di squadra, bruttissima juve. Davvero, con quel ben di dio di giocatori, non avere uno straccio di gioco offensivo ragionato e soluzioni tattiche studiate nella settimana è un delitto e uno spreco per chi guarda.

Il milan ordinato, fisicamente ha retto bene. Serve qualità in mezzo al campo per giocarsi il quarto posto.

A livello di singoli, cancelo praticamente è un rifinitore e regista di fascia. Decisivo. AlexSandro deludente. Me lo ricordavo asfaltatore di fascia, adesso si limita al compitino davanti, e dietro mi sembra il lato da attaccare. Bentancur, lo dicevo l'anno scorso, era quello da prendere per le altre, napoli, inter, roma, milan, fiorentina. Unico grande limite è la verticalizzazione. Dybala incompiuto. Colpi da calcetto. Ma su un campo 70x100 si perde. Non ha i 10 metri per essere un esterno d'attacco, non è un rifinitore, forse è un falso nueve. Con mandzukic e ronaldo, lo proverei centrale. Mandzukic è il giocatore che qualunque allenatore di calcio vorrebbe. Concreto, difende, attacca gli spazi, mette i kg in area, guarda male quando serve. Indispensabile.

Del milan, migliore in campo, la scenografia. Rodriguez un po' pasticcione, ma produce gioco ed è vitale per questo milan. Suso è un po' come il vecchio morfeo. Lo guardi nei primi 5 minuti e sai già cosa farà nei restanti 85. Però da tenere. La mediana kessie bakayoko promossa. Higuain su di giri, ma comprensibile. Vederlo tornare a centrocampo per costruire l'azione fa un po' tenerezza. Il turco è l'ago della bilancia. Se mi si chiedesse cosa cambiare per migliorare il livello degli 11, direi da lui. Troppo importante quel ruolo per oscillare tra buone prestazioni e il non pervenuto.

Nota di colore: dopo il rinvio per presentare il cronoprogramma definitivo dello stadio solo dal 2010 al 2011, solo dal 2011 al 2012, solo dal 2012 al 2013, solo dal 2013 al 2014, solo dal 2014 al 2015, solo dal 2015 al 2016, solo dal 2016 al 2017, solo dal 2017 al 2018, la società ac fiorentina fa sapere che la presentazione del cronoprogramma slitta solo al 2019.

I guinness records di Beautiful, General Hospital e Sentieri ormai ad un passo.
2018-11-12 13:27:11
La differenza è tale da far passare in secondo piano un arbitraggio quantomeno rivedibile (l'episodio più assurdo é il fallo dato a Romagnoli cinturato da Chiellini)
Anche in 10 anche 1 a 1 avrebbero cmq vinto loro
2018-11-12 13:43:30
Allegri vince la "Panchina d'oro"

gomblodd
2018-11-12 13:52:29
sentivo in radio che Sarri l'ha snobbata, quindi non era rimasta grande concorrenza per acciuga
2018-11-12 14:54:32