Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-12-03 22:53:53
vince ma non convince il nabboli, un pareggio sarebbe stato più giusto. Ma tra -8 e -10 cambia pochissimo
2018-12-03 23:43:33
Ma io non ho problemi a dire se mi sono sbagliato su Bakayoko, però se giocava da far schifo che dovevo dire?
Su Gattuso ho sempre avuto ragione mentre voi dopo una sconfitta al 94'nel derby gliene avete dette di tutti i colori, dimenticando i miracoli fatti la scorsa stagione. Pure dopo il pareggio con l'Empoli eravate qui a criticarlo mentre io parlavo dell'ottima prestazione, perché quella partita era da vincere 4-1 ma Terracciano si era superato in più occasioni.
Allora facciamo una cosa, io dico "dai ho preso una cantonata su Bakayoko nonostante giocasse da far schifo" e voi dite "ho preso una cantonata su Gattuso nonostante da quando è al Milan ha un ruolino da terzo posto"
Comunque a parte tutto è tornando Seri a me non sembra fissato con qualcosa in particolare, cambia spesso modulo anche a gara in corso, semplicemente l'anno scorso non aveva tempo per sperimentare e si è affidato al 4-3-3 mentre questa stagione ha più libertà, anche perché Bakayoko è stato preso proprio per la mediana a 2 con Kessie. Ora arriveranno Paqueta e Ibra, arriveranno altri giocatori, si potranno fare più moduli!
2018-12-04 00:36:06
come giocava da far schifo chiunque fosse messo fuoriruolo. Non sono tutti multiskill come borini (:P)... una volta messo centrale ha subito iniziato a giocare bene.

Così come bonaventura fa schifo se messo centrocampista, locatelli mezz'ala, chalanoglu ala, cutrone esterno e via così.
2018-12-04 08:32:39
Un'altra vittima mi sembra Castillejo che gioca meno della metà di quanto giochi Borini e la cosa mi sembra inspiegabile, nel caso di Baka dobbiamo ringraziare l'infortunio di Biglia

Cmq Gattuso ha una rosa da 4 posto e siamo 4, quello che gli contesto ogni volta è la mentalità da piccola che non si scrolla mai di dosso, anche perché è uno abituato a giocare per la salvezza, penso che siamo la prima squadra per rimonte subite, un motivo ci sarà, cmq finché raggiunge gli obiettivi può rimanere lì
(edited)
2018-12-04 08:56:29
vedendo contro chi avevamo ed il solito gasp che contro di noi ci aizza contro i gladiatori...i leoni .. i demoni e quant'altro ( ci odia palesemente ), ( quindi doppiamente caro Gasp...sukame la radio ).. abbiamo fatto una bella partita.
Non tutte le gare le puoi imporrre, soprattutto quando hai X partite consecutive, quando in ogni gara di tritovi pullman piazzati davanti a te... e quando ppoi alla fine di un ciclo ti ritrovi il tuo peggior avversario gasato da un megalomane che li frusta prima di affrontare TE e solo TE.
poi aggiungici che fisicamente abbiamo sempre sofferto l'atalanta, sono grossi ma anche bravi tecnicamente e rapidi... abbiamo difeso non bene ma BENISSIMO, perchè quando soffri in quel modo e prendi un solo tiro in porta significa che sei stato perfetto dietro.
abbiamo concesso 15 angoli credo a loro che sono fortissimi li... e non abbiamo preso gol...attenzione massimo anche nelle palle inattive, si poteva fare meglio in contropiede si, ma amen... non tutto può essere perfetto.
Per me prestazione ottima collegando tutto questo

concludo con una cosa.. ricordo che inizio stagione scorsa o ancora quella prima... si fecero i test di velocità ( qualcuno sicuramente se lo ricorda ), e disserò che il più veloce era zielinsky.... io da li l'ho visto e mi sono sempre detto.. mah.... sarà...tenn'è a paposcia oggi.. boh... boh...
poi ennesima riprova ieri nel CA.. è stato divorato, magnato , triturato e poi ricagato da un atalantino con una facilità disarmante. Ma sti test... come li fannO?? lol

so più veloce io quando dormo che zielo che corrre

ahhhhhhhh dimenticavo:

Papuuuuuuuuuuuuu
ioooooooooo balloooooo laaaaaa papuuuuuuuuuuuuu danceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sukame la radioooooooooooooooooooooooo
2018-12-04 09:47:47
esatto, io che l'ho difeso e parecchio non ho motivo per dirlo ma mi sembra oltremodo tutelato dagli habitué della sala conferenza a milanello. Non ha fatto nulla di particolare, non si è inventato niente, semmai ha rovinato André Silva facendo perdere una montagna di soldi al club.

Poi a uno che si giustifica con "ha problemi di postura", cosa devi rispondere? O con Caldara che deve imparare a difendere per giocare nell'inarrivabile Milan 2018? Per fortuna si è dovuto scongelare, ora speriamo non faccia più cazzate e che il dio del calcio ci continui ad ascoltare (a bonaventura gliene ho tirate talmente tante che mi sento responsabile).
2018-12-04 11:42:03
Ahahahahaha
2018-12-04 16:51:46
Juve, Barzagli si ferma: rischia un lungo stop

Lesione al quadricipite femorale della coscia destra per il difensore: dovrebbe stare fuori 45 giorni (rientro previsto a gennaio)
2018-12-04 17:34:20
Se non sbaglio c'è un ragazzo a La Spezia che sta offrendo da bere a chiunque passi nel bar dove si trova dopo aver letto questa notizia
2018-12-04 20:54:45
purtroppo no perchè lo so già caro tessa....


lo so già che questo 40enne tornerà dopo due mesi di infortunio ed entrerà all'80 per marcare mertens al san paolo
2018-12-04 21:29:14
Ahahah..
Pensa che beffa se la sosta invernale fosse stata come una volta.. almeno qualche partita te la salta ora ;-)
2018-12-04 23:10:41
Allora facciamo una cosa, io dico "dai ho preso una cantonata su Bakayoko nonostante giocasse da far schifo" e voi dite "ho preso una cantonata su Gattuso nonostante da quando è al Milan ha un ruolino da terzo posto"

che giocasse da schifo era evidente come era anche evidente che giocasse in un ruolo non suo. Come ti è stato fatto notare non è il solo a giocare fuori ruolo. Il modulo di base è il 433 da cui non si schioda se non per recuperare le partite ( alle volte un pò così) o per mancanza di giocatori. Personalmente non ho mai negato i meriti dello scorso campionato ma in questo credo che alcuni lati negativi di Gattuso siano venuti fuori, tra ritardi nei cambi, atteggiamento mentale, gestione della rosa....Però come ha scritto qualcuno, finchè resta in corsa va bene perchè cambiare adesso non servirebbe.
Poi vedremo alla fine se questo gli consentirà di restare allenatore del Milan ancora per qualche stagione.
2018-12-05 08:03:32
Ma è ovvio che qualcuno giochi fuori ruolo per far quadrare le cose, come ne metti uno nel suo ruolo, un altro giocherà fuori ruolo e viceversa. Cahlanoglu è un 10 che deve giocare dietro le 2 punte ma questo escluderebbe Suso dal gioco. Pensa che nella Juve Dybala gioca fuori ruolo e Mandzukic ha giocato esterno 2 stagioni per cui non ci vedo nulla di anormale in quello che fa Gattuso, anzi, riesce a vincere con Abate Zapata coppia di centrali e senza Higuain davanti, santo subito!
2018-12-05 08:06:17
Che poi con la rosa che ha a disposizione e il ruolino di marcia che ha, in proporzione è come se stesse vincendo lo scudetto e vi mettete a dire "finché raggiunge gli obiettivi resti pure in panchina" che sempre in proporzione è come dire "bah finché Zidane vince la Champions rimanga pure"
2018-12-05 08:08:48
invidio le vostre certezze, secondo me è tutto meno netto e sempre rapportato al momento alla situazione alla realtà ecc ecc

Bakayoko nella juve ci starebbe in rosa senza che la juve precipiti in europa league? direi di sì. fosse arrivato alla juve il campo lo avrebbe visto a gennaio faccio per estremizzare e indipendentemente dal giusto o sbagliato, al milan arriva e deve giocare quasi subito, abbiamo esigenza che sia pronto vista la ristrettezza nel ruolo, così a Napoli entra per dar manforte, mettere cm e kg,
ma, dopo un anno di vacanza e un arrivo a milanello fresco di pochi giorni, entra e sembra un pesce fuor d'acqua nello stesso identico ruolo in cui ha fatto domenica la sua miglior partita al milan. Ora giocare fuori ruolo non è bello ma un conto avere qualche difficoltà un conto sembrare uno passato di li per caso che inciampa nella palla ecc ecc anche perchè non sarà stato sfruttato nel suo ruolo ideale ma mica l'ha messo a fare l'aletta o il trequartista, semplicemente non era pronto. Ora è cresciuto, Domenica mi è piaciuto molto e se sta bene può giocare senza sembrare un raccomandato in qualunque posizione a cc a 3 o a 2, era prima che secondo me non poteva giocare e avessimo potuto aspettare avrebbe dovuto giocare ancora meno. poi sullo spessore da grande centrocampista vedremo, abbiamo visto che può giocare a calcio, aspettiamo di vedere come per Gattuso, se sarà un protagonista della rinascita e del futuro rossonero.
Fare prestazioni da squadra in un momento molto negativo e raccogliere dei punti credo si possa considerare senza vergogna un dato positivo per il lavoro di Gattuso, essere un leader riconosciuto dallo spogliatoio, compattare l'ambiente, avere risposte positive da chi gioca meno quando c'è bisogno, sono dati che incidono sulla valutazione dell'operato di un mister e contano al pari di doti più specifiche, in cui Rino anche per ovvie ragioni di esperienza probabilmente difetta. A mio avviso abbiamo perso tanti anni con la scelta dell'allenatore da dopo Allegri, per azzardo ingiustificato inzaghi seedorf brocchi o per "sfortuna" (montella e mihajlovic potevano starci sulla carta) e Gattuso non dovrebbe sedere su quella panchina a bocce ferme, ma esserci un allenatore vero vero, così non è ma per ora sta lavorando bene proprio sugli aspetti primari, identità gruppo e risultati, vedremo in futuro.
2018-12-05 12:29:54
Apparte il fatto che tutto dipende dal contesto e quello della Juventus non fa testo. Detto questo Bonaventura, Borini, Cahla, Bakayoko, Cutrone, Castillejo, Caldara...è tutta gente che o non gioca perchè non sa giocare in un certo modo oppure gioca spesso in un ruolo che non è il suo e visto che la qualità non è top ovviamente non rende come dovrebbe o incontra difficoltà.
Alle volte fa delle scelte cervellotiche, dovuto ad inesperienza, mentalità scarsa lucidità. Per quanto mi riguarda credo che abbia una buona/ottima rosa ma che la sua gestione abbia qualche limite. E' una questione di gusti, ad oggi il suo calcio non mi piace, non mi piace la mentalità provinciale ne l'attitudine della squadra a mollare il gioco quando è in vantaggio, questo stare sempre bassi a difendere il fortino.

Per me resta finchè i risultati sono in linea con le aspettative della società, ma non è un allenatore su cui punterei per il futuro, stando così le cose, poi se dopo gennaio con giocatori nuovi proprone un tipo di calcio diverso, sono pronto a fare ammenda.


A mio avviso abbiamo perso tanti anni con la scelta dell'allenatore da dopo Allegri, per azzardo ingiustificato inzaghi seedorf brocchi o per "sfortuna" (montella e mihajlovic potevano starci sulla carta) e Gattuso non dovrebbe sedere su quella panchina a bocce ferme, ma esserci un allenatore vero vero, così non è ma per ora sta lavorando bene proprio sugli aspetti primari, identità gruppo e risultati, vedremo in futuro.

ecco siamo d'accordo che è li perchè c'è stata una situazione particolare dove per fare l'allenatore del Milan, non una squadretta, si è cominciato a prendere personaggi improbabili, svilendo il ruolo. Per me nemmeno mihajlovic era da Milan e i fatti poi...