Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-12-14 16:37:05
maronnn e come chiagn
2018-12-14 16:39:56
Era una battuta su khedira...grandissimo EX giocatore
2018-12-14 17:29:59
meno male :P

ma ora vi arriva pobbà
2018-12-14 19:27:33
Quando ad aprile Ronaldo sarà spompato e sulle gambe ricordiamoci tutte le cazzo di partite inutili che sta facendo adesso
2018-12-14 20:02:41
cioè tu pensi che la multinazionale Ronaldo giochi solo se non lo rietiene opportuno?
ma hai idea del livello di programmazione fisica che ha questa persona?
e non credo miri allo scudetto:D:D:D:D
scommetti che da gennaio in poi giocherà qualche partita in meno in campionato per concentrarsi sul bersaglio grande?

(edited)
2018-12-15 02:00:18
Ronaldo giocherà a prescindere ogni partita possibile. come si ripaga altrimenti l'investimento?
2018-12-15 12:51:00
ragazzi vorrei soffermare la vostra attenzione su una modifica del regolamento che entra in vigore questo week end.
Se il calciatore tocca l'arbitro volontariamente sono minimo 4 giornate di squalifica, se la volontà era quella di fargli male 1 anno di squalifica, se l'arbitro si fa refertare al pronto soccorso le lesioni (anche un solo giorno e sappiamo che se andiamo al pronto soccorso e diciamo mi hanno spinto, sono caudto mi fa male il culo almeno una giornata di prognosi gliela danno) la squalifica è di minimo 2 anni.
2018-12-15 12:54:42
mi sembra il minimo
2018-12-15 13:16:19
Capitolo Milan, io continuo con la mia battaglia personale per il 4231 con ogni interprete al suo posto giusto
I due mediani black stanno facendo sempre il loro, Calhanoglu dietro la punta non avrebbe più alibi (a me come giocatore piaceva quando era Arrivato, al Leverkusen aveva fatto cose interessanti), Castillejo o Paqueta a dx e Suso a sx, con Bonaventura nel pacchetto quando tornerà e Biglia idem con patate nel pacchetto mediani, valorizzando anche Higuain che non si é mai visto andare a prendere palla in difesa come fa da noi (palle persa con Roma e Torino davanti all'area emblematiche), alzando poi il baricentro e il pressing alto, recuperando il pallone prima
Aggiungo che per tenere alta la difesa per ora non rinuncerei a Zapata che fa un anno buono ogni 3, ma quando é buono lo é per davvero
2018-12-15 13:39:58
mi sembra il minimo

mi sembra una norma profondamente sbagliata.
Il principio ispiratore è corretto ma la sua applicazione pratica affida praticamente potere di vita e di morte (calcistica) ai direttori di gara.
Il punto di partenza è che quello che scrive l'arbitro nel referto è vangelo.
Solo in serie A si puo' far uso della prova televisiva.
Immagina l'arbitro in una gara accesa della categoria allievi o di terza categoria che viene circondato dai giocatori (che replicano quello che mostrano in tv quando mostrano la serie A), immagina che nella foga il calciatore A viene toccato dal suo compagno di squadra B e finisce addosso all'arbitro. Sono 4 giornate di squalifica per un fatto non intenzionale.
Metti che l'arbitro se la faccia addosso (immagina arbitro di 17 anni accerchiato da 25-30enni che pensano di giocare la finale di coppa Rimet :-) e per il contatto scivoli a terra perchè le gambe gli tremano. La squalifica minima è di un anno per un fatto non intenzionale.
Se l'arbitro cadendo si sbuccia il ginocchio va a fine partita al Pronto Soccorso per farsi vedere la bua e gli refertano 1 giorno di prognosi: per un fatto non intenzionale il giocatore si becca due anni di squalifica.
E il mio esempio non è un caso limite, ma fatti che ogni settimana (sono giudice sportivo di seconda, terza categoria e giovanili) vedo ripetersi.
2018-12-15 13:40:26
Penso anche io che sia il modulo adatto alla rosa a disposizione
2018-12-15 13:42:05
Suso a sinistra sarebbe la cosa più ovvia, ma da noi da Montella in poi il sinistro che gioca a destra ed il destro che gioca a sinistra sono diventati l'ovvietà.
Magari provare per sparigliare il mazzo non sarebbe una cattiva idea.

E notare che quando gioca Castillejo, Suso non gli passa una palla manco a pagarlo (avrà paura che gli rubi il posto?)
2018-12-15 13:43:12
Purtroppo si leggono certe norme pensando alla "civilissima e controllatissima" serie A ed allora dici "mi pare il minimo".
Poi capisci che il 99% dei campi su cui verranno applicate ben poco hanno a che vedere col professionismo
2018-12-15 13:43:55
Per come difende palla e si muove per saltare l'uomo, Suso a sx non lo vedo. Casticoso sì.

Per il resto anch'io andrei di 4231 ma non con questo allenatore.
2018-12-15 13:44:54
Togliere suso dalla destra è un errore imho, ora che ha imparato ad andare anche sul destro è davvero imprevedibile e togliergli il mancino a rientrare mi pare un peccato capitale
2018-12-15 13:45:40
Chiaramente ci vorrà buonsenso, ma dopo i millemila episodi di sentiti in giro bisognava dare un segnale chiaro. Chi sbaglia paga e invece di giocare a calcio farà altro.