Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2019-02-03 22:54:15
un punto rubato dal Milan e 2 punti persi per entrambi in una giornata in cui l'Inter fa harakiri. Chala da caricare su una nave merci e spedire in Brasile il più presto possibile.
Guardare il Milan è quasi sempre una pena.
2019-02-03 22:57:01
ma senti questo " abbiamo giocato come dovevamo"...di merda. Piatek da solo? " fa reparto da solo"...ma vai a vendere i lupini!!!
2019-02-03 23:24:49
io la vedo così. La Roma è malata dall'inizio della stagione, al momento è pure incerottata, però è più forte del Milan e pure in modo evidente secondo me. Il Milan ha preso un ottimo pareggio giocando basso, con un grande Donnarumma e, per fortuna, un pessimo Suso; un Suso ai suoi livelli avrebbe messo in croce la Roma che ha, come sempre, concesso ampi spazi alle ripartenze.

Finalmente uno Schick versione combattente e conferma dei progressi di Karsdorp... ma Fazio mina vagante, nel bene come nel male.
2019-02-03 23:27:03
Quando abbiamo battuto il Napoli lo avevo detto che avevamo verticalizzato meglio, in assenza di Suso e del turco abbiamo cercato meno il gioco sulle fasce (ben descritto da Nic) e cercato maggiormente il lancio su Piatek.
C'è stata un'azione di ripartenza in cui Paqueta ha dimostrato di avere un altro passo, poteva darla al turco libero sulla sx ma sapendo che avrebbe rallentato la manovra ha tentato la verticalizzazione su Piatek (sbagliando le misure)
Serve gente di questo livello, Suso mi ha ingannato, aveva fatto un filotto di partite di alto livello e poi si è eclissato, avendo il turco fuori fase non ci possiamo permettere anche un Suso scadente. Poi abbiamo faticato molto sui duelli individuali, sempre Suso Cahla e Calabria troppo fragili al cospetto di Kolarov Kasdrop Dzeko e Shick.
Gigio ci ha tenuti a galla ma per le prossime il turco deve stare in panca assolutamente, andavano messi Cutrone e Laxalt per Cahla e Paqueta già al 70 e non all'85. Io lo difendo Gattuso ma oggi riconosco i suoi limiti
2019-02-03 23:37:19
andavano messi Cutrone e Laxalt per Cahla e Paqueta già al 70 e non all'85. Io lo difendo Gattuso ma oggi riconosco i suoi limiti

concordo e non campisco questa sua ritrosia, questo suo ritardare i cambi, capisco il poco coraggio però così vuol dire privarsi di ogni possibilità di vittoria.

però è più forte del Milan e pure in modo evidente secondo me. Il Milan ha preso un ottimo pareggio giocando basso,

si la Roma la possiamo considerare più forte ma in questo momento non così e anzi oggi era la partita dove avresti dovuto dare una zampata per la classifica invece torni con un punto in tasca ed è grasso che cola visto che giocando basso non riusciamo mai a creare pericoli. La Roma non è certo irresistibile in difesa solo che noi siamo nulli in attacco. Basta vedere quante parate ha fatto Olsen e come il milna è riuscito a segnare...
2019-02-03 23:52:29
Gattuso in conferenza: "Nel primo tempo non abbiamo espresso un buon calcio, nella seconda metà di gara abbiamo messo in campo la qualità. Contento della prestazione"
03.02.2019 23:45 di Fabio Anelli per milannews.it
Gattuso in conferenza: "Nel primo tempo non abbiamo espresso un buon calcio, nella seconda metà di gara abbiamo messo in campo la qualità. Contento della prestazione"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sulla partita: “Anche per le qualità della Roma, nel primo tempo non abbiamo espresso un buon calcio. La qualità l’abbiamo fatta vedere nel secondo tempo, abbiamo palleggiato di più. Questa è una Roma con tanti giocatori importanti che sta attraversando un momento negativo. Sono contento della nostra prestazione“.

Su Salvini e sul suo commento alla partita: “Non commento, passiamo alla prossima domanda“.

Su Suso: “Non si è allenato con continuità, ci sta che quando stai fermo devi trovare il ritmo partita. Nel primo tempo non l’abbiamo messo noi i condizione. Ha sofferto a livello fisico, tante volte abbiamo giocato troppo sulle linee“.

Sulla prestazione di Musacchio: “Me lo tengo bello stretto, è un giocatore molto importante. Ho sempre avuto parole importanti per lui, è un giocatore che imposta. È molto bravo a ricevere la palla, sono contento delle prestazioni che sta facendo”.

Su De Rossi: “È un giocatore importante, oggi ha giocato una partita a tutto campo, con grande personalità. Non ha la stessa fisicità di qualche anno, ma può dare ancora molto. Mischia bene qualità a quantità“.


Fermatelo....
2019-02-03 23:53:28
Cmq, tanto per, perché poi il risultato ci premia anche ma c'era un doppio giallo per Pellegrini e un rigore su Suso. Poi son volati gialli per proteste, mah
2019-02-03 23:56:23
mah il rigore rivedendolo...non è che sia poi così tanto rigore eh. E' uno di quelli che si può dare come no. Il secondo giallo ci stava tutto. Però alla fine quando non giochi bene gli errori arbitrali lasciano il tempo che trovano salvo errori madornali.
2019-02-04 00:03:22
il rigore no... tra l'altro ho "temuto" che dessero un rigore all'inizio per un tocco con la mano di Piatek su DeRossi che sarebbe stato il massimo della ridicolaggine :)

La seconda ammonizione per Pellegrini era sacrosanta invece
2019-02-04 00:12:03
ah quello di piatek ancora peggio!! tranne il cartellino giallo, l'arbitro non ha fatto errori significativi.
2019-02-04 00:16:15
Boh a me sembra rigore, Kolarov il pallone non lo vede proprio e spintona via Suso; quanti meno a rivederla alla Var invece di ammonire Paqueta per proteste. Ma ripeto, non mi importa manco, resto deluso da Cahla, Suso e mi spiace dirlo da Gattuso che insiste sul turco e non effettua i cambi al momento opportuno
2019-02-04 00:23:47
Rigore a mio parere evidente (non guarda manco la palla e lo butta a terra) e Pellegrini andava espulso

Piatek mitico ma anche Donnarumma sta facendo una stagione strepitosa, Calhanoglu è imbarazzante, De Rossi grande partita, serve sempre alla Roma che ancora non ha trovato un sostituto all'altezza..
2019-02-04 00:31:01
non scherziamo, direzione da 4. Fallo fischiato a Bakayoko su Pellegrini che si tuffa, un errore marchiano che ha tolto un contropiede pericolosissimo. Poi a un certo punto ha fischiato un fallo in attacco a Paquetà. Il rigore era sì e no, ma non è andato a rivederlo (e quando mai?).

Semplicemente in linea con la tradizione.
2019-02-04 09:49:13
io non capisco perché gattuso si è fissato con questo modulo 4-3-2ali-1 che produce 0 in attacco. é talmente palese che dovrebbe mettere le 2 punte (cutrone con piatek) e un trequartista sacrificando suso o calhanoglu (o volendo anche entrambi se mette paqueta dietro le punte)… ma soprattutto è talmente ostinato che neanche a partita in corso prova a cambiare. Se la squadra magari all'inizio così girava bene ed ora no, perché non cambi 'sta schifezza di modulo? Piatek fa reparto da solo ed è vero ma al genoa aveva kouame che gli creava tanti spazi
2019-02-04 09:50:55
Sull'inter: spendi 3000000000000 milioni di euro all'anno per il mercato e poi per l'assalto finale al Bologna sei costretto a mettere Ranocchia centravanti (perché in panca non ne hai altri). Assurdo
2019-02-04 10:01:39
In panca hai Lautaro che sta iniziando a prendere la sindrome di Robinho