Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2019-02-25 06:24:31
Attenzione amche Biasin si sta svegliando



Biasin: "Sono un gran ammiratore di Allegri, ma il cambio Chiellini-Bernardeschi...."
24.02.2019 23:30 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 15005 volte
Foto
Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha criticato il cambio Chiellini-Bernardeschi operato da Max Allegri nel secondo tempo di Bologna-Juventus: "Sono un gran ammiratore di #Allegri, ma Chiellini per Bernardeschi per difendere il fortino contro il #Bologna (e con la tua squadra a +32353 punti sulla seconda in classifica) è una mossa strategicamente sbagliata: vinci la partita, fai imbestialire i tifosi. #BolognaJuve", ha scritto Biasin.


2019-02-25 06:26:37
Quindi dici che il milan ha ritrovato il potere perso in questi annetti?
2019-02-25 07:32:38
può esse che ci sia una spinta per farlo andare in champions. basti vedere la farsa del fair play finanziario solo "minacciato" a loro e mai applicato (e ancora non si capisce perchè)

Cmq l'arbitro da solo non ha deciso. Non può aver deciso così SE dalla sal var gli hanno detto che il rigore non c'era assolutamente. E dalla sala var DOVEVANO pure valutare il clamoroso fallo di chiesa.

Lui poteva essere stanco e poco lucido, ma dalla var dovevano dirgli "non fare sta cazzata immane, togli il rigore e basta"

Se gli hanno insinuato comunque un dubbio che non esiste allora hanno fallito anche alla Var

La rabbia e l'assurdità non si placano. non c'è una sola ragione perchè quel rigore si sia tirato.
2019-02-25 08:42:55
Far west sul web nel post-partita di Fiorentina-Inter: al termine della sfida del Franchi, che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i tifosi dell'Inter, alcuni supporters nerazzurri se la sono presa con il profilo Twitter della società viola o con alcuni tifosi della squadra gigliata tirando in ballo con disgustosi commenti la memoria di Davide Astori, augurando la stessa fine ai giocatori della Fiorentina. Queste alcune foto dei vergognosi post su Twitter:

L’uomo è proprio scemo, come razza dico
(Non lo posto per criticare gli interisti, è una mia considerazione più ampia sui tifosi a 360)
(edited)
2019-02-25 09:09:09
Vedendo come è andata a finire la Supercoppa mi sa che di potere ne abbiamo proprio pochino :D

Oltre agli episodi arbitrali incommentabili, la punizione di Muriel é stupenda, la più bella dell'anno, rivista allo slow motion è impressionante, mentre capitolo Inter penso si sia visto chi comanda lo spogliatoio e chi ha deposto Icardi (gli slavi): Politano dopo il gol si porta le mani alle orecchie come faceva qualcuno di noto, arriva Perisic che a brutto muso gliele fa togliere
2019-02-25 09:18:39
mentre capitolo Inter penso si sia visto chi comanda lo spogliatoio e chi ha deposto Icardi (gli slavi): Politano dopo il gol si porta le mani alle orecchie come faceva qualcuno di noto, arriva Perisic che a brutto muso gliele fa togliere

se portano questi risultati è anche giusto che poi pesino nello spogliatoio.
Cmq martinez come centravanti di manovra è un fenomeno, poi in area rispetto ad Icardi è attualmente 3 gradini inferiore..

Segnalo per l'ennesima volta come all'inter vada regolarmente tutto storto, con la samp una partita dominata si è dovuta riaggiustare in corsa, con la fiorentina una partita vinta è stata rubata dall'arbitro.

Ci sono segnali positivi, perchè vincere a Firenze dopo aver giocato la uefa giovedì non è per tutti. E sinceramente un pareggio a firenze non lo avrei buttato prima della partita.. poi visto come è andata..
2019-02-25 09:27:09
Punizione spettacolare per esecuzione... Barriera posizionata piuttosto male però...
2019-02-25 09:30:00
io insisto che il portiere la deve prendere sempre sul suo palo.
2019-02-25 09:40:29
Non è arrivata nessuna telefonata, secondo me, è solo il fatto che Abisso forse si è sentito sminuito dal VAR nel suo ruolo di arbitro. Sempre corretto negli episodi chiave della partita, nell'ultimo caso la pressione è andata alle stelle...

Sul VAR non dimentichiamoci che è pur sempre in sperimentazione e quindi migliorabile nella sua applicazione/gestione. Certo il dilemma principale è "chi prende l'ultima decisione"...
2019-02-25 10:25:14
non ne ha vista una:
rigore per l'inter no
annullamento gol fiorentina no
petto di d'ambrosio no

la realtà è che presto potremmo fare a meno di questi pagliacci strapagati in mezzo al campo
2019-02-25 10:49:27
Era una partita difficile, molto intensa, veloce, piena di scontri, falli e proteste. Secondo me non ha arbitrato male, ha sempre aspettato il var per tutte le situazioni controverse; ha toppato alla fine per motivi psicologici direi... Anche comprensibili.
E non c'è rimedio perché deve essere l'arbitro a decidere un episodio dubbio non uno strumento esterno.
2019-02-25 10:55:47
Si parlerà di motore taroccato e minor trasparenza rispetto agli arbitri.

È una cultura che se vuoi va cambiata
2019-02-25 10:57:20
Non ho visto la partita e neanche gli highlights.
Avete scritto di un rigore regalato all’Inter e uno regalato alla Fiorentina

Sarebbe finita forse 2-2
2019-02-25 11:57:06
beh direi che quello regalato ( dopo aver visto le immagini ovviamente) è quello alla fiorentina, l'altro è rigore punto.

Onestamente non ho visto la partita e leggendo i commenti mi aspettavo qualcosa si veramente scandaloso, tipo Ronaldo&Muntari, in realtà ho visto un fotogramma che poteva mettere il dubbio, visuale dell'arbitro di fronte, ma poi guardando altre immagini si vede chiaramente che la palla prende il petto.

E non c'è rimedio perché deve essere l'arbitro a decidere un episodio dubbio non uno strumento esterno.

infatti il nodo è quello, dovranno decidere quale sarà il ruolo dell'arbitro nel futuro.

2019-02-25 12:29:15
ma poi guardando altre immagini si vede chiaramente che la palla prende il petto.

Quali immagini ?
Dal sito della gazzetta non si capisce molto ..
2019-02-25 13:01:38
il rigore per l'inter era netto, senza alcuna discussione
così come non c'era assolutamente quello per la viola. anzi, c'era un fallo netto prima ancora.

certo che giudicare senza aver visto nemmeno di cosa si parli...........