Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2019-03-17 22:37:54
Per me i migliori sono stati Bakayoko e Vecino
2019-03-17 22:40:35
baka solito gran giocatore, ma a questo giro ho visto il turco in ogni zona del campo

per l'inter direi bene tutti nel primo tempo, solo handa nel 2°
2019-03-17 22:42:04
Per me cmq il rosso ci stava tutto, intervento veramente pericoloso
2019-03-17 22:47:22
Conti è l'altro da portare in Nazionale?
2019-03-17 22:52:35
secondo me chala mediano ha brillato perchè ha giocato senza alcuna pressione.
poi l'inter non è stata mai incisiva in ripartenza nonostante avesse avuto diverse situazioni da sfruttare.

Se ti trovi contro la juve o il napoli tutte quelle situazioni finiscono con un tiro in porta. e allora poi la prestazione dei mediani la valuti diversamente.

a mio parere ha goduto dello spegnimento del pressing interista avvenuto al 55' circa.
2019-03-17 22:54:29
Cmq Lautaro é forte
2019-03-17 22:57:23
Cmq Lautaro é forte

Unica nota lieta e positiva della stagione. Lo dico dall'estate che sto ragazzo ha le palle e la qualità messe assieme. Deve giocare e sta migliorando volta dopo volta

Cmq..... ci voleva una vittoria così dopo sto periodo nerissimo.

D'ambrosio santo subito ahhahahaha
2019-03-17 23:02:58
imho a lautaro mi pare che manchi la velocità di punta.
2019-03-17 23:04:36
intervista sky su ringhio molto interessante
2019-03-17 23:14:16
Sulla gara: "L'Inter ha fatto molto meglio di noi nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo cambiato, abbiamo fatto un po' meglio. Bisogna avere le caratteristiche giuste per fare pressione alte. Oggi abbiamo sofferto le loro imbucate, con le palle dritte ci saltavano cinque/sei giocatori. Certe volte vengo rimproverato perché attendo ma bisogna capire le caratteristiche dei giocatori che abbiamo".

Sulla squadra e l'episodio Kessie-Biglia: "Non deve cambiare nulla, dopo il 2-0 potevamo prendere un'imbarcata, l'Inter è una squadra molto forte, abbina qualità e forza fisica, sono contento della prestazione della squadra, merito dell'Inter. La squadra è viva, sul 3-2 abbiamo avuto delle palle gol, la cosa che fa male è l'immagine che si è vista sull'uscita di Franck Kessie. Per me è la sconfitta più brutta. Per come vedo il calcio io è qualcosa che non ci sta. Stiamo facendo fatica in questi anni anche perché ci vuole rispetto per tutti, non è stata una scena bella da vedere. E' stata una doppia sconfitta, sia in campo che comportamentale, la responsabilità è la mia, parlerò in questi giorni".

Sul primo gol: "Ci voleva una chiusura iniziale di Bakayoko, sette contro due brucia prendere un gol così".

Su Paquetà: "Paquetà ha sentito un indurimento sulla coscia, ho parlato col dottore, era giusto dare la possibilità ad un giocatore più fresco".

Sulla prestazione: "Non possiamo regalare campo agli avversari, bisogna chiudere il campo, oggi abbiamo sbagliato sotto questo aspetto, oggi non è stata esaltata la solidità della squadra".
2019-03-17 23:18:24
Al solito c'è da commentare una partita giocata male prima nella testa e poi sul campo. Abbiamo non giocato per circa 55' poi per ns fortuna si è fatta sentire la fatica, l'inter è diventata meno presente e noi siamo usciti, ovviamente in maniera molto approssimativa.

Come al solito giochiamo che Turcodepresso&CiabattaSuso ma lo dobbiamo fare per contratto, impossibile cambiare, impossibile far partire con Suso in panca.
E' il solito NON gioco del milan delle ultime 4 partite, ma finchè vinci copri la magagna...

Sostituzioni telefonate, almeno questa volta non ha tolto Piatek per Cutrone, è già un passo avanti
2019-03-17 23:23:00
però suso quando il milan è salito di 40 metri , è stato quello che si è preso tutte le responsabilità di creazione delle occasioni.
(edited)
2019-03-17 23:28:07
si pupe dopo...dopo quando l'inter non ne aveva più sbagliando tanto e onestamente tranne il cross raramente ha tentado il dribbling. Allora se devi tenere in campo 90 un giocatore che non fa la differenza, cosa che il suo ruolo e talento impongono, forse e dico forse puoi farlo partire dalla panchina eh...
Non si riesce ad uscire dal teorema che Senza Suso noi non possiamo giocare! oltre al turcodepresso eh....
2019-03-17 23:33:06
guarda concordo in parte.

si può dire che suso è questo
ma allora devi dirlo pure di piatek, anche lui nullo ed inesistente.
invece due pesi e due misure.

Dipende cosa ti aspetti da questi giocatori, ad esempio suso fa bene se il milan domina il campo ed il milan di ringhio non lo fa quasi mai. Se il tuo possesso palla è basso e in avanti giochi a verticalizzazioni Suso è penalizzato, se palleggi nella metà campo avversaria Suso con il suo gioco nello stretto è fondamentale.

Chala invece mi pare proprio inconcludente e senza particolari pregi.
2019-03-17 23:42:23
Fai il paragone sbagliato! Piatek è un attaccante che nelle ultime 4 partite avrà si e no ricevuto due palle giocabili, per il resto è stato abbandonato totalmente in balia dei difensori avversari e non mi pare ci siano giocatori capici di creare dal nulla gol in ogni partita.

Mettiamo pure che sia così ma non è proprio così, questo incide sul tuo spunto personale? sulla tua capacità di tentare o vincere una dribbling? di crossare decentemente? di correre? di aiutare la squadra in difficoltà? perchè la responsabilità è anche questa eh. Io poi non mi aspetto nulla di che perchè so per esperienza che questo è un giocatore da 4 mesi, 2.5 all'inizio e 1.5 verso la fine...nel mezzo il nulla assoluto. Però è un titolarissimo...

Sul turco ti do ragione qualitativamente non è mai alto, anche lui ogni tanto imbrocca qualche passaggio buono, stasera quache cosa di buono l'ha fatto ma perchè l'inter non è poi sto squadrone altrimenti ciao lola...
(edited)
2019-03-17 23:48:04
Fai il paragone sbagliato! Piatek è un attaccante che nelle ultime 4 partite avrà si e no ricevuto due palle giocabili, per il resto è stato abbandonato totalmente in balia dei difensori avversari e non mi pare ci siano giocatori capici di creare dal nulla gol in ogni partita.

come assolvi piatek perchè sono i compagni a doverlo mettere in condizione di brillare, così devi fare anche per gli altri.
Suso è un giocatore di possesso che nelle ultime partite è stato servito mediamente 30 metri più indietro della sua zona e sempre isolato dai compagni.

poi ovvio che messi sa giocare in tutti i modi e suso invece no.. ma questo immagino che lo sapessimo già tutti da tempo.

Gattuso è stato chiarissimo: la mia opinione è che questa squadra certe cose non le può fare ( e si riferiva ad un calcio di aggressione e possesso alto)