Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2019-03-31 00:57:17
Rivediamoli con calma, come ha detto Leonardo, direi che il fallo su PIatek c'è tranquillamente. Sul fallo di mano come al solito la discrezionalità dell'arbitro la fa da padrona.
2019-03-31 01:38:01
Partita gravemente segnata dopo pochi secondi: quando un portiere toglie sicurezza in quella maniera devi poi avere una squadra con le palle e ben coesa per ripigliarti e rovesciare gli avversari.
Mi spiace, abbiamo tanti punti in cascina grazie a Donnarumma ma questa sera la sconfitta è anche un po' sua.
Per il resto spero che la società arrivi prima o poi alla decisione che serve per ricominciare un ciclo vincente: un allenatore vero.

Tristéssss...
2019-03-31 07:58:05
Message deleted

2019-03-31 09:18:33
Certo prendere un gol dopo 38 sec non aiuta certo ma comunque avevi davanti tutta la partita per riprendere il risultato.

Purtroppo, come nel derby, si è vista una squadra molle che solo parte finale del secondo tempo con rabbia, cuore, poche idee e molta molta confuzione si è buttata alla ricerca del pareggio ma senza qualità ne spartito.

Non ci possiamo permettere di aspettare più di un tempo per reagire. Inoltre non vorrei sbagliarmi ma mi sembra ci sia un problema fisico evidente.

2019-03-31 10:37:36
Vediamoci oggi Inter Lazio e Napoli Roma.
Anche Spal Frosinone è interessante
2019-03-31 10:46:30

Hai fatto bene a cancellare...
Tirare in ballo gli affetti di persone che la pensano in maniera diversa dalla propria è in effetti quanto di più bieco si possa concepire...

P.S.

ti sugggerisco di seguire bene le discussioni e vedere chi sta lì ad accendere la miccia spostando il mirino da "argomento" a "utente".


Giusto, tipo questo?

Troy_McLure a Troy_McLure
Primo fallo di mano che vedo non sanzionare con rigore. Dev'essere arrivata la telefonata di Karlacci col suo nuovo Honor View

Non credo serva aggiungere altro


Guarda, io quando l'ho letto mi sono fatto una risata, tutto qua :)

Cmq per me non era rigore nessuno dei due :P
2019-03-31 10:47:28
ps: il telefono non mi è ancora arrivato :P :P :P
2019-03-31 12:39:46
io ho visto solo i replay del secondo rigore chiesto dal milan e non lo avrei fischiato, nè in diretta, nè al var.

Non mi è chiaro perchè sarebbe rigore contendere la palla.
2019-03-31 12:43:52
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2281273468586109&id=528713460508794&fs=1&focus_composer=0

Consiglio la lettura del primo commento con più "mi piace"...attenta analisi di quanto faccia schifo Allegri e il suo modo di dare istruzioni a un 11 di calcio
2019-03-31 12:59:20
Interviene da dietro, non prende la palla e prende la gamba di Piatek
Cosa deve fare di più?
Per non parlare del primo tempo con una gestione dei falli che ci faceva sembrare Pordenone (anche il ns gioco cmq era a quei livelli)
2019-03-31 13:10:23
Io di Suso e Cahlanoglu mi sono proprio stufato, Castillejo non sarà un fenomeno ma almeno è più dinamico.
E pensare che ai tempi si criticavano alcune partite di Rui Costa e Seedorf, mamma che strazio!
2019-03-31 13:39:39
invece se guardi bene il replay la palla la tocca eccome. mentre non c'è evidenza che tocchi la gamba di piatek

cmq..... vi hanno presi a pallonate, vittoria strameritata.

come dissi in tempi non sospetti "quando il milan finisce la fase di power-up tornerà al posto che gli compete. se va bene quarto. ma se va mooooolto bene
2019-03-31 13:46:36
samp migliore del milan e vittoria meritata, non vedo scandali, siamo in serie A e la samp è una bella squadra, non è che se vinciamo è tutto dovuto perché abbiamo una squadra forte e se si perde gattuso merda. La prestazione c'è stata, opaca, priva di qualità nei 30 metri finali, ma lo spartito era lo stesso che ha dato frutti altre volte, la samp poteva raddoppiare ma ha giocato a viso aperto e concesso spazi che dovevamo e potevamo sfruttare meglio, siamo anche stati sfortunati in un paio di occasioni come ad esempio sulla conclusione di musacchio che avevo visto dentro, il pari non sarebbe stato la scandalosa conseguenza di una partita a senso unico, ci poteva stare.
Rigore su piatek evidente sia in diretta che al replay tranne che per orsato, avrà ragione lui pace; giusto, sempre secondo me, non dare quello per fallo di mano e sono d'accordo che le scelte di lasciar giocare il più possibile abbia coinciso con alcune sviste a carico maggiormente del milan, ma do per scontata la buona fede e la casualità, un pestone evidente su suso da posizione pericolosa è stato lasciato correre ad esempio ma tutto sommato sono per un tipo di arbitraggio con questo stile, poi la differenza la fa la bravura del direttore e orsato a me piace poco.
siamo un po' meno brillanti rispetto ad altri momenti ma ci sta, non si può evitare, speriamo di riprendere la linea del grafico della forma in salita al più presto.
Suso qualcosina, chala male, baka secondo me bene anche con un errore grave che poteva costare il raddoppio nel primo tempo, ma è il suo modo di giocare e uno step che deve fare per migliorare, gioca dove vedi quando sei di spalle dio santo, girarti a 70 mt dalla porta avversaria e saltare un uomo porta molti meno benefici dei rischi che corri. mi è piaciuto calabria a dx meno a sx biglia compitino ,a a l momento kessie baka paquetà, imprescindibili.
(edited)
2019-03-31 13:47:32
La palla la tocca ma in maniera davvero lieve, il pallone non cambia traiettoria e successivamente impedisce a Piatek di prendere il pallone. Mooolto dubbio, avrei dato il fallo di mano nel primo tempo. Però ovviamente non sono questi episodi a cui dobbiamo attaccarci, c'è un involuzione al quale bisogna porre rimedio, Suso ha staccato la spina da quando gli è nato il figlio, prima sembrava un fenomeno, sempre determinante, ora non più.
2019-03-31 14:18:19
ma lo spartito era lo stesso che ha dato frutti altre volte

dai, non c'è alcuno spartito. Non sanno cosa fare col pallone e con suso non al meglio (eufemismo) è notte fonda. Piatek ormai si avvia ad essere l'ennesimo maltrattato da questo poverissimo 451, poco e mal supportato.

Manca la condizione, manca l'approccio e questi sono due fattori che quantomeno ci si augurava di avere sempre e comunque con Rino in panchina. Invece dopo 1 stagione e mezza possiamo dire tranquillamente che questo gruppo balbetta e si fa travolgere dalla qualunque.
2019-03-31 14:39:17
non la vedo così ma è una mia opinione, non vinci 3a1 a bergamo non fai fuori il napoli in ci non ti giochi la cl con squadre un po più avanti di te dal punto di vista della programmazione solo di culo.
poi io sono sempre per riconoscere che ci sono avversari in campo che possono fare meglio di te, senza dover pensare che sia tutto uno schifo. IL nostro livello attuale ora è questo dietro a juve e napoli con inter che almeno ad inizio stagione veniva accreditato come potenziale anti juve, con le altre, valori alla mano e in campo, siamo li e se siamo in lotta, ripeto, qualche cosa di buono deve essere messo sul piatto della bilancia da tutti, compreso gattuso, altrimenti invece che davanti al gruppetto dei normali, ti troveresti dietro o dietro dietro.
non mi piace l'equazione vinciamo 5 partite di fila, grazie va che squadra che abbiamo e sono arrivati piatek e paquetà, perdiamo, gattuso non adatto.
io preferirei avere klopp o guardiola in panchina, fra gli altri un gattuso vale l'altro e soprattutto Gattuso ha certamente un buon ruolino di marcia.
(edited)