Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2019-05-07 12:54:03
È più semplice di così
Bakayoko è un giocatore estremamente fisico che ha bisogno di più tempo e minutaggio per entrare in condizione
non brilla per acume, è straripante fisicamente e laddove il fisico viene meno diventa un giocatore normale
Non giocando mai non entrava in ritmo
Casualmente da quando Biglia si è rotto ha giocato con costanza alzando il livello
Cmq per me andrà alla Juve
2019-05-07 14:45:27
Avevo sentito (non sono andato a controllare) che negli ultimi 10 anni il Milan non ha mai riscattato neanche un giocatore che aveva in prestito..

Chissà se per Bakayoko cambieranno idea ^^

2019-05-07 14:46:07
ma io non ho mica scritto il contrario..
io ho solo corretto un'informazione sbagliata, cioè che abbia fatto UNA STAGIONE buona.

Invece ha fatto 4 mesi buoni.
Le motivazioni sono quelle che avete già detto, ma i fatti son questi.
2019-05-07 18:18:21
La prima prestazione buona fu Milan Genoa perché ero allo stadio e mi ricordo che si diceva "beh ha giocato bene" (anche se aveva fatto un errore in impostazione che ha fatto nascere il carambolone del gol), parliamo di inizio novembre, i mesi sono 7 e sono quasi il doppio di 4, quindi il messaggio dà informazioni sbagliate

Paqueta squalificato 3 giornate, Milinkovic ne ha presa una per aver preso a calci un avversario, siamo davvero diventati una piccola anche agli occhi degli arbitri (mi pare la squadra con più espulsi in Europa e tra le prime 8 siamo quelli con un rapporto cartellini/falli più alto)
2019-05-07 18:28:18
Su Paqueta l'arbitro è stato scandaloso, oltre al danno pure la beffa ma non viene manco più voglia di incazzarsi
2019-05-07 19:01:48
sdramatizzo dicendo che da quando Gattuso ha detto giocheremo solo per far segnare Piatek per fargli fare il record di goal al primo anno in italia o non ne ha segnato mezzo!!!
magari torniamo a giocare come prima che riparte :D
2019-05-07 20:38:23
Sto con Bakayoko.
Spiego perchè.
Pochi minuti dopo la partita, e quindi a caldo, ha messo un maxi messaggio sui social spiegando come sono andate le cose (versione sua) e la versione che ha dato è che si è riscaldato e seduto in panchina in tre minuti (non gli otto che dice Gattuso non sufficienti per essere pronto ad entrare), ed indica il minutaggio.
Dice che Gattuso lo ha insultato e lui rimasto basito dal comportamento del mister ha solamente ripetuto le parole. Della serie: "ma dici stronzo a me? Perchè?"
Gattuso non ha negato di aver insultato Bakayoko.
Non ci sono telecamere che inquadrano frontalmente Gattuso e quindi non sappiamo come è andata, e nessuno lo sa tranne loro due.
L'espressione di Cutrone che guarda Gattuso da allibito sembra dare man forte alla versione di Bakayoko.
Tutti i giocatori guardano Gattuso, nessuno guarda Bakayoko ma soprattutto
Nessun giocatore è intervenuto su Bakayoko per dirgli qualcosa tipo "ma che fai?".
E nel caso Kessie - Biglia invece tutta la panchina si era alzata ed era intervenuta.
Mi sa proprio che Bakayoko ha fornito la versione giusta.
E mi sa che Leonardo lo ha capito al volo, ed infatti Bakayoko titolare contro la Fiorentina.

Però ogni volta che c'è un casino in panca c'è di mezzo Biglia, lasciatelo in tribuna che è meglio :P
2019-05-07 22:02:16
A me sembra che Cutrone finga di guardare qualcosa di importante e interessantissimo per evitare di incrociare lo sguardo di Gattuso. Non credo alla versione fornita da Bakayoko; il video mostra un giocatore tutt'altro che desideroso di entrare in campo. Probabile che i due se ne stiano dicendo di brutte e cattive da giorni.
E' un finale di stagione da vetro in frantumi. Qualcosa è successo da più in alto di Gattuso e si è irradiato verso il basso, una volta che i risultati hanno cominciato a latitare.

Le tre giornate di Paquetà mi sembrano davvero eccessive! Peccato perché ora giocheremo le ultime senza quel poco di estro che potevamo avere al centro del campo.
2019-05-07 22:39:48
concordo.

3 giornate mi sembrano davvero troppe, però rivendendo le immagini da proprio una manata sul braccio dell'arbitro...
2019-05-07 22:50:28
vabbè anche se gli riducono da 3 a 2 le giornate sai che successo? l'ultima a Ferrara la vinci anche con la primavera
2019-05-07 23:01:42
non ne sarei così sicuro....
2019-05-07 23:15:28
ma non sono 2 giornate per il rosso e una per il doppio giallo?
2019-05-07 23:17:46
No, è complotto
2019-05-07 23:19:34
si una per il giallo perchè era diffidato, altre due per il rosso.
2019-05-07 23:35:10
così torna in Brasile prima, peccato che là faccia "freddo" adesso
2019-05-07 23:41:43
Ma: Kean non segna più?