Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-03-12 08:47:29
io credo che donnarumma si sia già pentito per la figura di m... fatta
bisogna sempre considerare che ha 18anni e ci sta preso dal momento, dovrebbe cominciare a calmarsi perchè già a roma ha preso l'arbitro testa a testa....
2017-03-12 10:39:00
Andando nelle accuse alla Juventus c'è da dire che qualcosa non torna perché è l'unica società che ha pagato: retrocessa, squadra svenduta, dirigenti processati e fuori dal calcio (giustamente).
Altre società che invece sono state prescritte o punite in modo blando hanno gli stessi personaggi che andavano a discutere con gli arbitri.

Juventus società ex novo dal punto di vista dirigenziale invece continua con le solite porcate di calciopoli


Per l'ennesima volta: la pena data alla Juve è quella che si dà a chi aggiusta una partita, non a chi si mette in tasca l'intero sistema per anni. Su altre cose anche la Juve è stata prescritta. La Juve non ha pagato.

La società continua ad appuntarsi gli scudetti revocati e fare causa in tutte le sedi per farsi dare ragione. Non è una società ex novo
2017-03-12 11:35:18
Continui a ignorare quel che ti abbiamo detto... Nn è il problema che ci stia o no.
È che tu stai portando avanti una tesi tale che entrambi gli episodi nel primo tempo dovevano essere sanzionati dall'arbitro venduto

Ed invece così nn è stato.
O forse il bonifico della Juve è arrivato solo nell'intervallo.


e tu continui a non leggere quello che ti scrivo. Quello di bacca è fuorigioco per te e altri che in 40 anni di vita avete sviluppato una sensibilità "in ingresso" 10 volte più alta di quella "in uscita". Semplicemente il fuorigioco non c'è, perché i due giocatori sono ormai in porta e bloccare l'azione perché uno dei due è avanti di un'unghia sarebbe ridicolo. O meglio, sarebbe da juventus stadium.

Il rigore di dybala lo dai se dybala è solo, non se c'è il suo compagno davanti al portiere. Cosa fai, con pjaca tutto solo fermi il gioco e dai il rigore? E chi li sente poi i caproni sugli spalti? Lasciar correre non toglie alcun vantaggio alla rube proprio perché l'enorme occasione da gol rimane tale. Se poi pjaca se la fa parare son problemi vostri, sennò cambiamo il senso della parola "competizione" e facciamo che se c'è un fallo su uno juventino è gol. Visti certi ragionamenti folli sul "danno procurato" a cuadrado, non mi sorprenderebbe.

Detto questo non dobbiamo essere d'accordo per forza. Ti inviterei però a far poca ironia, perché la società per cui tifi gli arbitri a libro paga li aveva davvero e sappiamo com'è finita quasi solo casualmente. Chissà cosa succederebbe oggi a poter sapere.
2017-03-12 11:38:00
quello si chiama senso di appartenenza. Le figure di m sono altra cosa, citofonare Paulo Dybala che farfuglia cose a caso (forse gli bruciava ancora il sederino).
2017-03-12 11:49:36
io credo che donnarumma si sia già pentito per la figura di m... fatta

Meret nuovo prodigio in 3, 2, 1, ...
2017-03-12 12:01:17


questa è una figura di m!
2017-03-12 12:15:42
è lo ho detto il ragazzo è svenevole:D
2017-03-12 12:16:55
purtroppo si è voluto un regolamento che punisce il contatto fisico, quindi gli "accentuatori" andranno sempre più di moda, anche tra le nuove leve (vedo anche Chiesa della Fiorentina, che è insopportabile) che sono cresciute con questo tipo di regole e le sfruttano

non è il caso del filmato, dove Dybala non accentua, ma simula

2017-03-12 12:24:18
Meret nuovo prodigio in 3, 2, 1, ...

puoi starne sicuro; non gioca nell'Udinese (non nell'inter, milan, juve ..) perchè ha un mostro sacro davanti ...

adesso cominceranno a dire che Donnarumma è scarso, che non ci sta con la testa, ecc ecc opera di denigrazione .

Del resto, vuoi mettere Meret ?

Simpatico il tifoso juve che fino a ieri ti prendeva per il culo perchè Donnarumma aveva già firmato per loro, visto che la società Milan sta con le pezze ai piedi, e quindi ti fanno anche un favore a comprarti il migliore che hai in squadra, tipo Pjanic alla Roma, e da ieri Donnarumma sopravvalutato ecc ecc (dopo che ha parato di tutto contro di loro ...)
2017-03-12 12:52:54
aggiungo anche questa

Come riporta il quotidiano Il Giornale, anche le riprese tv hanno contribuito a far decollare il tasso dei veleni nel dopo-partita di Juventus-Milan. Era sbagliata, ad esempio, la prima linea tracciata dalla regia (della Lega calcio, ovviamente, la Juve non c’entra) sul gol del momentaneo pareggio di Bacca. La correzione a gara conclusa ha mostrato in maniera plastica che la posizione del colombiano era perfettamente in linea con l’ultimo difensore bianconero.

che poi era anche evidente essendo un fuorigioco millimetrico e l'istant replay fermato a palla già toccata da deulofeu, detto questo il discorso sugli "episodi minori" per me è fuorviante e, anzi, serve a fare solo confusione. Quello è semplicemente calcio.
(edited)
2017-03-12 13:02:54
Io davvero mi chiedo come tu possa trattare l'episodio di Dybala sistemandolo col vantaggio.
Voglio vedere a squadre invertite.

Cmq sia come vuoi, i pareri rimangono sicuramente divergenti.
Non ho ancora capito perché segui la serie A però
2017-03-12 13:04:16
I giocatori del Milan rischiano squalifica di più turni (in particolare Bacca) per le proteste dopo il fischio finale...
2017-03-12 13:09:53
Paphio ho una domanda per te:

- hai visto quando Bonucci fa finta di essere scalciato da Ocampos per farlo ammonire?
- hai visto quando l'arbitro da calcio d'angolo alla juve nonostante Bonucci tocchi chiaramente il pallone rimanendo SPORTIVAMENTE in silenzio (nell'occasione ammonito Romagnoli)?
- capisci che questi atteggiamenti dei giocatori juventini danno fastidio e sono una vostra prerogativa?

In juve-milan hai visto atteggiamenti simili da parte di giocatori rossoneri?

ps tralascio il comportamento di dybala, barzagli gli ha spiegato bene lo stile Juve
(edited)
2017-03-12 13:15:43
Ma basti pensare alle parole di Buffon dopo il famoso gol di Muntari "se me ne fossi accorto non avrei aiutato l'arbitro"
se questo è il loro capitano, figuriamoci gli altri!
2017-03-12 13:25:47
Ora...Mi va bene tutto ma dire che i giocatori della Juve sono antisportivi e gli altri no è una cosa senza senso.
In tutte le partite da me viste ricordo forse una decina di episodi di manifesta sportività.
Ed infatti se li ricordano tutti.

Nella stessa situazione di Buffon voglio vedere chi avrebbe detto qualcosa ...Giusto Zanetti.
Cioè...Fanno fatica ad ammettere un tocco per un fallo laterale e voi pensate chr ammetterebbero un gol subito regolare?

Dai... Veramente mi cascano le palle.
Nel calcio la sportività è veramente scarsa, basta guardare i secondi persi ogni partita perché il calciatore sta a terra dopo un fallo.
Sulla episodio di Bonucci...Andava sicuramente ammonito pure lui e quindi?
Se volete far passare che solo i calciatori della Juventus sono disonesti direi che siete decisamente fuori strada.
2017-03-12 13:42:21
Io rispetto molto questo forum per quanto riguarda il parlare di calcio, faccio fatica ad accettare la sua propensione all'arbitraggio rispetto alle questioni più squisitamente tecniche però so che così è un po' ovunque.

Però davvero ho l'impressione che la maggior parte guardino solo le partite della squadra che amano e di quella che odiano.
Come ci si fa a formare un'idea oggettiva di cosa davvero sia il calcio, così?
Io non sono obiettivo quando si parla di Juve, nn fatico ad ammetterlo..Però almeno ho un'idea di ciò che vedo settimanalmente in giro... Qui mi pare che ci sia un calcio composto da Juve + squadra del cuore.