Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-03-13 16:04:27
Sono d'accordo con te, purtroppo quello che rimane è lo scudo alla Juve, non il gol di Muntari.

Solo che non vorrei si parlasse solo di arbitri per mascherare l'incompetenza di alcuni dirigenti o l'inferiorità di squadre che ad inizio stagione hanno il tricolore già cucito sul petto. Tutto qui.
2017-03-13 16:04:59
il milan non ha giocato malissimo

vabbè dai...nel primo tempo ha fatto un tiro (il gol) e ha subìto parecchio...nel secondo ha avuto 20 minuti in cui è riuscito a fare qualcosa ma senza giocare cmq bene, soprattutto grazie ai cambi di montella secondo me.
Però non mi è proprio piaciuto...

Di solito è una squadra tosta e quadrata, contro il napoli aveva fatto una prestazione super anche se ha perso (immeritatamente imho)...stavolta no
2017-03-13 16:11:30
va anche riconosciuto il merito alla juve imho.
2017-03-13 16:14:44
non ci riusciremmo neanche volendo. Se ti va fai un giro su Milan Night, l'unico spazio che intercetta l'umore della tifoseria e di opinionisti di grande rilievo nell'ambiente rossonero (La Scala, Rivera, ecc), da 5 anni almeno. Chiaramente questa settimana è dura non parlare di juve, ma i bersagli sono sempre interni e i disastri compiuti dal gallo sono ormai analizzati in ogni centimetro (scatenando l'ira funesta della società e di giornalisti appartenenti alla piccola casta).
2017-03-13 16:15:52
(all'oscuro di dirigenti e proprietà mai neanche interpellati in materia),

Con meani (addetto agli arbitri di mansione), al Milan è successa la stessa identica cosa. In entrambi i casi, a mio parere, vale la regola andreottiana del non poteva non sapere, che poi non è stata efficace manco con lui visto che alla fine è stato assolto. Le creano apposta Ste figure parafulmini.
2017-03-13 16:19:11
Milan Night Blog, idoli!

Impazzisco quando screditano (sono gentile) la stampa servile!
2017-03-13 16:20:03
la differenza è che la gestione sportiva era tutta in mano a moggi & c, quindi ci sta pure che dall'alto non sapessero nulla (così come agnelli ora che di fatto della gestione sportiva non sa una mazza), al milan con meani era difficile che facesse tutto un galoppino senza alcun potere.

Poi magari erano coinvolti tutti...ma se devo andare sul probabilistico...
2017-03-13 16:40:16
il punto non è punire galliani per tot anni, ma accettare il fatto che moggi non può essere diventato uno che ragiona in un certo modo dall'oggi al domani. E cercare di capire perché è stato messo lì.

Se poi mi dici che meani era questo e quello mi devi spiegare com'è che si sia sentito in dovere di "attivarsi" invece che gestire normalmente un sistema creato. Moggi non si incazzava mai felix, quando capitava che dovesse fare "azioni" era per ricordare chi comanda e non certo per lamentarsi di un trattamento subìto. Poi non sto a ribadire che mettere sullo stesso piano mondi diversi è anche avvilente, ma qui rientriamo nel concetto della diversa sensibilità e allora il ristorante è come le sim.
2017-03-13 17:06:28
Il punto di vista di quel gobbaccio di De Biasi a "tutti convocati".
Il discorso era più articolato e faceva riferimento anche al fatto di essere stanco dell'atteggiamento (figlio della frustrazione) delle inseguitrici che ogni anno si sfogano sugli arbitri e contro la Juve per giustificare le annate senza trofei, ma ho trovato solo questa sintesi..
Comunque sono sicuro dica così per non finire ad allenare in terza categoria...

A parte sei mesi in Spagna, al Levante, in tutta la mia carriera in Italia un anno senza polemiche non lo ricordo. Tante volte ho subito decisioni arbitrali contro di me, ma non ho mai fatto dietrologia". Gianni De Biasi, ct dell'Albania, non e' affatto sorpreso dal caos di queste settimane attorno agli arbitri, dalle proteste dell'Inter a quelle del Milan, passando per il Napoli. E nel mirino c'e' sempre la Juventus. "Dire che la Juve, che sta per vincere il sesto scudetto consecutivo, vince grazie agli arbitri significa sminuirli", obietta ai microfoni di "Tutti Convocati", su Radio24, De Biasi, che non da' per scontato l'esito della corsa al terzo posto, l'ultimo utile per la Champions. "C'e' anche l'Inter che e' in forma e soprattutto ha trovato continuita' e identita'. Sono diventati squadra - dice dei nerazzurri - I giocatori dell'Inter adesso sono veramente affiatati. Lottano e gioiscono tutti assieme". Incerto anche il secondo posto. "Roma e Napoli sono alla pari, ma la Roma potrebbe pagare l'impegno di Europa League anche se giovedi' ha buttato una grande occasione. Una squadra di livello non puo' perdere una partita cosi'". Il 24 marzo, intanto, De Biasi sfidera' a Palermo, con la sua Albania, gli azzurri di Ventura nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali. E la minaccia numero uno si chiama Belotti: "lo temo. Sta raggiungendo il culmine della sua maturazione come calciatore".
2017-03-13 18:38:19
Non capisco perche' spendere 160M sul mercato per prendere Higuain, Pjanic, Piaca, Cuadrado e Lemina quando ti puoi tenere Sturaro, Hernanes e Padoin, comprare le partite con qualche Rolex, e vincere facile il campionato.

Boh, non capisco che dirigenti idioti abbiamo in Italia.


Ai miei dubbi rispondo con una (vecchia) certezza / notizia bomba di Tuttosport :

2017-03-13 19:04:25
preparandoci ovviamente a rifare tutti la juve in champions league visto che dobbiamo essere sportivi

Non ho capito. Quasi tutti gli juventini hanno scelto di tifare per una squadra che non è della loro città, e noi dobbiamo tifarli perché sono Italiani?
2017-03-13 19:05:51
Non capisco perche' spendere 160M sul mercato per prendere Higuain, Pjanic, Piaca, Cuadrado e Lemina quando ti puoi tenere Sturaro, Hernanes e Padoin, comprare le partite con qualche Rolex, e vincere facile il campionato.

perchè vuoi la champions ? :P
2017-03-13 19:56:58
e noi dobbiamo tifarli perché sono Italiani?

pensa intensamente ad andrea agnelli e vedrai che ti butterai tutto alle spalle anche tu
2017-03-13 20:07:00
Pensa intensamente anche a Lapo ed alle spalle ci butti pure qualcos'altro.
2017-03-13 20:21:36
Fossi in te aspetterei il closing prima di salire sul pulpito:p
2017-03-13 20:21:36
bhe per la Juve "vincere la sempion" storicamente vuol dire dimostrare di essere veramente forte sul campo...:)