Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-03-20 18:07:01
La pausa nazionale "a ridosso" dei quarti di Champions fa paura
2017-03-20 18:11:47
ma sì, ovviamente era per coglionare un po' imann che mi chiedeva dov'è il Milan... il concetto era che una squadra che vince 6 campionati di fila deve alzare una champions che sia una. Arrivo a dire che se non succede, la cosa mette tristezza anche ai tifosi delle altre italiane che si arrendono al declino del proprio campionato.

Un tempo ne portavamo 3 ai quarti, per non dire in semifinale (2003). E fino al 2007 sembrava potessimo vincerle tutte, non in scioltezza ma quasi.
2017-03-20 19:04:54
E' proprio per questo che temo di riffa o di raffa, dai e dai, alla fine la Juve la alzerà (e anche quest'anno non sono così sicuro che non possa farlo, anzi........)
Alla fine è come il Lione (!!!) negli anni in cui eravamo forti noi, stravinceva ogni campionato a marzo, poteva concedrsi il lusso di puntare tutto sulla CL e andava sempre in fondo, anche perchè cmq aveva una signora squadra
2017-03-20 19:45:45
io dico Carletto vs Barça. Fortissimi e motivati.

Spero vivamente non il Real, che sarebbe davvero irraggiungibile, e mai il Barça che sarebbe anche ora perdesse qualche finale.
2017-03-20 19:54:36
silenzio del forum sull'episodio di salah

io lo scrissi... pure fratellone :)
però è anche vero che le polemiche forumiste possono venir fuori solo su episodi che suscitano polemiche in campo.
Ora, onore al Sassuolo (cui del campionato ormai importa poco) ma in campo poche proteste del danneggiato (Peluso) e della squadra indi per cui resta il colore della scenetta con Salah che fa l'uomo che non deve chiedere mai quando deve segnare e basta... l'avesse fatto a Bonucci cambiava tutto

Il Milan era avvelenato
2017-03-20 22:33:13
https://it.businessinsider.com/cosi-e-fallito-il-progetto-della-serie-a-chiacchiere-senza-vittorie-pochi-soldi-e-stadi-vuoti/?ref=fbpr

giusto per dare un senso al declino della serie A, sia da un punto di vista economico che sportivo, come sostenuto da troy...

Buffon pensiero:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2017/03/20/news/buffon_critica_proprieta_straniere-160989867/?ref=fblcm

scusate ma la Juve è nella galassia Fiat oppure è esclusiva proprietà della famiglia Agnelli? Oddio la Fiat è italiana, no olandese, no forse italoamericanaolandese....)
(edited)
2017-03-21 00:09:32
beh buffon è patriottico, si sa... detto questo bisogna ringraziare chi viene a investire in Italia. Alla fine sono soldi che entrano, mica il contrario. Ed è un ottimo segnale per la credibilità del ns sistema che sotto questo aspetto ha faticato e fatica parecchio.

Bisogna piuttosto chiedersi che cosa stiamo aspettando a metterci in pari con gli altri dal pdv dello spettacolo. Partite indegne in stadi pessimi, arbitri scarsi che fanno i fenomeni e se non rovinano il ritmo di gara fischiando ogni cosa decidono comunque situazioni identiche in modo diverso, per non dire in funzione della propria carriera (sorvolando sul criterio di designazione). Una coppa nazionale che non ha fascino, un campionato farsa che già a metà stagione non ha più nulla da dire, una distribuzione dei diritti tv messa su per mantenere lo status quo, una federazione che mette personaggi improbabili nei ruoli chiave a questo proposito... bisogna risolvere prima queste cose, dopodiché spettacolo e investimenti arriveranno di pari passo.

Anzi, mi stupisce che napoli, roma e inter stiano investendo molto. E che a vedere milan-genoa ci fossero 35k persone (poracci)
2017-03-21 09:33:39
oggi leggo sassuolo fissa il prezzo di Berardi 40kk:(:(:(
lo ho visto giocare domenica sera e cavolo se devo giudicarlo sui campionati passati ok ,ma allo stato attuale su cosa si basa questo prezzo?
2017-03-21 09:43:52
lo ho visto giocare domenica sera e cavolo se devo giudicarlo sui campionati passati ok ,ma allo stato attuale su cosa si basa questo prezzo?

sui campionati passati, sul fatto sia ancora giovane e soprattutto sulla presenza di club molto interessati.
tieni anche presente che ancora risente della lunga sosta, ci vorrà tempo.
Resta che 40mln la juve non li spende di sicuro per berardi
2017-03-21 10:40:32
Berardi è un bel giocatore ma è una testa calda, di quelli che ti possono lasciare in 10 in momenti di difficoltà, non lo vorrei mai in un top team, per me la sua dimensione è la Lazio ma non certo Juve o Inter!
2017-03-21 11:58:24
E' proprio per questo che temo di riffa o di raffa, dai e dai, alla fine la Juve la alzerà (e anche quest'anno non sono così sicuro che non possa farlo, anzi........)

Sì, però considera che è una squadra molto vecchia se levi dybala e il terzino sinistro.
Dall'anno prossimo, per rimanere ai livelli di quest'anno devono prendere un higuain in difesa ed uno a centrocampo.

Comunque è pur vero che quest'anno è almeno ai livelli di quella della finale.
2017-03-21 20:04:51
Secondo me quella di due anni fa era molto più forte di questa, ma le avversarie di allora mi sembrano più forti delle avversarie di oggi, anche come momento di forma
Cmq hanno un botto di soldi, chiudono tutti i bilanci in attivo, hanno preso già qualche giovane come Pjaca e Rugani e altri li hanno già opzionati come Caldara
Di sicuro sarà interessante vedere la Juve tra 2-3 anni quando sicuramente Buffon, Barzagli, Lichtsteiner, forse anche Chiellini, non ci saranno più, però se tanto mi dà tanto troveranno degni sostituti mentre il resto del campionato non migliorerà
L'unica in prospettiva che fa ben sperare è il Napoli che ha un cc in rampa di lancio clamoroso, ma tra 2-3 anni quelli se sono al top fanno un anno e vengono ceduti
(edited)
2017-03-21 21:06:14
2017-03-21 21:25:17
bhe il problema è che qui se gli concedi una mano per mettersi in pari questi ti prendono il braccio...vedi Roma e Firenze. Fare uno stadio moderno è fare uno stadio, non un museo, il parco tematico, hotel, grattacieli, palazzi, piscine, centri commerciali, porti, aeroporti e stazioni spaziali.

Intanto ridurre le squadre, 20 sono ridicole, l'empoli ogni domenica prende una scoppola ma possono tranquillamente andare al ristorante cinese, tanto il posti per la B sono già esauriti.
2017-03-21 21:56:14
Io per le prossime stagioni, mi aspetto una grandissima crescita con grandi investimenti, da parte dell'Inter, sarà l'antagonista della juve più credibile
2017-03-21 22:08:18
Segnalo anche se la cosa è sorprendente che il milan è la squadra che fornisce più giocatori alle nazionali più importanti. Sicuramente quelli U19 dovranno farsi ma è la dimostrazione che se si investe nel settore giovanile i risultati possono arrivare.