Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-03-23 23:12:10
scusate ma mi son perso qualcosa? sportellate per cosa? per tenersi la Juve? da fuori e da uno che non segue troppo la Juve mi pare che Andrea abbia rifondato con l'avallo di Elkann che credo sia quello importante, quello scelto dal nonno dopo la dipartita di Giovannino...
2017-03-24 00:25:36
sportellate non so, di sicuro uno sembra più "schermato" dell'altro. Poi si parla della famiglia reale d'Italia eh, quindi tutto più che relativo (e, proprio per questo, avvilente se i fatti fossero confermati)
2017-03-24 00:38:47
bhe certo se le accuse fossero confermate la situazione sarebbe grave...
Comuque ho letto, credo sul fatto o da qualche altra parte, che dalle intercettazioni Andrea sapeva benissimo chi fosse il tizio...poi uno dice che si non incontrati più volta l'altro smentisce...
2017-03-24 07:13:07
Sarò qualunquista e disfattista, ma secondo me a certi livelli funziona necessariamente per compromessi con figure del genere. Trattativa stato mafia, ecc ecc. Non può non funzionare così, sarebbe ingenuo solo ipotizzarlo. Se ci sono soldi e potere di mezzo, c'è il losco figuro e la losca organizzazione che rappresenta. Gli scandali vengono fuori quando qualcuno più capace e/o più influente decide che è la tua ora è lascia mano libera al procuratore rampante di turno. Quindi il punto non è se sono confermate, ma quale centro si aggiudica la lotta di potere.
2017-03-24 07:43:04
Se però questi sistemi una volta usciti allo scoperto non vengono contrastati o meglio ancora debellati, poco ci possiamo lamentare se in futuro le cose andranno a peggiorare.
2017-03-24 08:04:40
ragazzi non scherziamo.
quando sei presidente di una squadra di un certo livello sei per forza a contatto con la malavita oppure facciamo gli ipocriti e diciamo di no.
cioè secondo voi De Laurentis a Napoli non ha contatti con la camorra che ce li hanno i parcheggiatori del centro?

siamo seri eh.

2017-03-24 08:35:49
Per me Tevez è (stato) molto meglio di Higuain nella sua interezza di giocatore, quindi anche come.uomo squadra, ma sono opinioni, non stiamo paragonando Inglese e Benzema dove lì di opinioni non ce ne possono essere

Come carriera sono d'accordo.
Ma in Champions alla juve non mi ricordo che Tevez abbia fatto grandi cose.
Bisogna vedere Higuain cosa farà.
2017-03-24 08:54:53
Basterebbe non riconoscere privilegi ai gruppi ultras.
Dallo sfruttamento dell'immagine alla gestione del tifo.

Io continuo a ritenere assurdo, per esempio, che per vedere decentemente una partita una persona normale non possa andare in curva perché può capitare di stare dietro a dei tizi che rompono le palle coi loro bandieroni 3x2.
2017-03-24 09:15:02
+1
Aggiungerei che per una volta dovremmo prendere esempio dagli stadi inglesi e poter vivere la giornata allo stadio con la famiglia
2017-03-24 09:26:48

© foto di Federico Gaetano
Totti: "Se non gioco perché rinnovare? Spero la Roma tenga Spalletti"
Il gol Scudetto, il rapporto con la moglie Ilary Blasi e quello con Luciano Spalletti. Francesco Totti, ospite di Maurizio Costanzo, si racconta a 360 gradi: "Ilary? Il primo giorno che l'ho vista ho pensato che fosse la donna della mia vita. Vado a pelle, se punto una cosa cerco di arrivare fino in fondo. Se faccio una cosa, so perché la faccio.

Il selfie è stata una cosa differente, particolare. Nessuno se lo sarebbe aspettato. Un gol indimenticabile? Quello dello scudetto. Un gol che speravo di fare in 25 anni di carriera. Fortunatamente ci sono riuscito, è un sogno che sono riuscito a realizzare. Ce ne sono altri abbastanza belli, quello è quello con un significato differente.

Mio fratello? L'ha sempre detto. Riccardo è più grande di me. È bravo, soltanto che era un po' svogliato. Ogni volta che vedeva le partite, io facevo tre gol e lui zero e lui è più forte di me. Mi diceva che dovevo fare sei gol. Per me lui lo sa, diciamo. Però lo fa anche per stimolarmi. Riccardo è il fratello maggiore, è giusto. Ormai non gioca più. Quando smetterò, mio padre mi dirà di avermi preso in giro.

L'ingresso per 5 minuti? Si vede che servivo per 5 minuti. Una stronzata? Per 5 minuti un giocatore non può risolverti la partita, ma non è per Spalletti.

Mollare tutto? Mai. C'è stato un momento in cui stavo pensando di andare via da Roma. Direzione Madrid. C'è mancato pochissimo. In Italia non sarei mai andato per rispetto della gente.

L'intervista di Ilary? Non lo sapevo, me lo disse la sera prima che uscisse l'intervista. La fece 10 giorni prima. A cena mi guardava e rideva. Mi disse che il giorno dopo avrei visto l'intervista, in cui disse che Spalletti era un piccolo uomo. Pensavo scherzasse.

Spalletti dice che va via se non rinnovo? Così ha sempre detto, non so il motivo. Una domanda ce l'ho, se non gioco che firmo a fare? Ma è per scherzare. Lui è un allenatore fortissimo, spero che la Roma lo possa tenere, è l'allenatore del futuro, può far vincere la Roma. Serve a questa città, conosce bene l'ambiente. Io ormai sto a fine carriera, deve pensare al futuro.

Non farò mai l'allenatore. Non mi piace stare uno contro trenta. I giocatori sono una massa di paraculi. Quando si schierano tutti insieme...

I moduli di gioco son quelli, non posso fare cose nuove. Ci ho pensato, ma poi caratterialmente non mi sento così sicuro.

Vediamo a fine anno cosa succederà. A fine anno mi scade il contratto, dovrei smettere".
2017-03-24 09:31:16
sucm to gianni pancaro
Per me Tevez è (stato) molto meglio di Higuain nella sua interezza di giocatore, quindi anche come.uomo squadra, ma sono opinioni, non stiamo paragonando Inglese e Benzema dove lì di opinioni non ce ne possono essere

Come carriera sono d'accordo.
Ma in Champions alla juve non mi ricordo che Tevez abbia fatto grandi cose.
Bisogna vedere Higuain cosa farà.



a parte portarci in finale?
2017-03-24 10:17:55
2017-03-24 10:44:15
Sì, indemoniato contro il borussia.
Poi magari mi dimentico il resto.

Da esterno, quella la ricordo come la champions di vidal e morata.
2017-03-24 10:47:53
vidal? impossibile
non era un top player


XD
2017-03-24 10:50:42
cmq tevez segnò anche contro il real madrid in semifinale
e a parte tutto quando aveva palla se ne portava dietro 2-3 sempre
anche il gol di morata a torino fu merito di tevez
2017-03-24 10:53:05
https://www.youtube.com/v/rFsOO8lNne8

guardati tevez sul 2-1

ahahah