Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2020-03-02 21:00:41
sono sostanzialmente d'accordo con te, cazzate ne hanno fatte anche loro, però
- krunic è stato pagato poco e per quello che è stato pagato è un onesto rimpiazzo, non è mica stato preso per fare il titolare... e dovevi rifare un intero centrocampo partendo dalle riserve
- piatek l'ha comprato leonardo... o intendevi che non dovevano venderlo a gennaio?
- cutrone è stato sacrificato per fare intera plusvalenza. venduto a circa 20 milioni (non mi ricordo se 2-3 in più o in meno) per me ci può stare se non pensi che sia quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità, ma pensi che sarà un petagna qualsiasi (che appunto ora è andato al napoli per quella cifra circa).. che poi per me è il motivo per il quale hanno piazzato suso (in ritardo concordo) e non qualcun altro (calhanoglu, paquetà, casticoso, ecc), non perché non fosse "funzionale" (infatti finché c'è stato gli allenatori lo hanno sempre fatto giocare), ma perché con suso segni quasi tutto a bilancio con segno +.
(edited)
2020-03-02 21:36:33
Serie A: proposta Lega, recuperi 7-8-9/3, Inter contraria
02.03.2020 21:24
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA
(ANSA) - MILANO, 02 MAR - Recuperare fra sabato 7 e lunedì 9 marzo le sei partite rinviate nello scorso fine settimana, inclusa Juventus-Inter. E' questa - apprende l'ANSA - la proposta del Consiglio della Lega Serie A che verrà fatta circolare nelle prossime fra le società in modo da avere domattina le loro risposte. L'Inter - a quanto si apprende - è contraria a questa


Niente...
(edited)
2020-03-02 21:37:08
Propongo di rigiocarla a San Siro senza tifosi ospiti :D
2020-03-02 22:11:39
marotta la vuole vinta a tavolino? :D
2020-03-02 22:51:02
a parte che hernandez è il miglior terzino in fase offensiva. bennacer è buono solo per il futuro e leao è sempre col condizionale

sono d'accordo su leao (anche se i colpi del fuoriclasse li ha, si deve svegliare), parzialmente su theo (vale almeno il doppio, c'è poco da fare). Bennacer invece non capisco perché lo critichi, anche a Firenze dici che è la nostra rovina e poi nelle pagelle è il migliore. Ti stai avvitando...

Per il resto io metto Piatek e Paquetà sulle spalle di Maldini, che c'era e ha avallato. E lo ha fatto anche con Laxalt, Casticoso (lui stesso era convinto che avrebbe stupito e finalmente è successo... certo che però a maggior ragione non ha senso tenere e puntare su Suso in quel modo). Giampaolo per me o lo prendi e gli dai tempo, o non ha senso mollarlo a metà estate e fargli dire che Suso è un fuoriclasse e può giocare centrale.
2020-03-02 23:09:05
il big match contro i bianconeri si inserirebbe tra due gare importanti: quella di Coppa Italia col Napoli e quella di Europa League col Getafe

entrambe di giovedi. c'è da aggiungere altro?
2020-03-02 23:11:24
Non ho fatto i conti, Biasin dice che praticamente bisogna sperare che l'Inter esca da Coppa Italia o EL. Sennò sono caxi
2020-03-02 23:16:39
Bennacer invece non capisco perché lo critichi, anche a Firenze dici che è la nostra rovina e poi nelle pagelle è il migliore.

per me tra i peggiori in campo ed il principale responsabile del quarto d'ora che è costato dei punti.
2020-03-02 23:34:41
2020-03-02 23:46:38
Bennacer ha piedi buoni e la miglior percentuale in serie a di Dribbling riusciti, sa uscire palla al piede e sa verticalizzare, per fare di necessità virtù non gioca mezzala che è il suo ruolo.
Nessuno si sarebbe mai aspettato l'involuzione di Piatek. Su Suso non credo sia dipeso da Boban e Maldini, si parlava di Correa e la ricerca di un trequartista, poi penso che dall'alto abbiano imposto la soluzione in casa e ci hanno provato con Suso, Giampaolo si è adeguato ed è stato l'inizio della sua fine.

Fosse stato per Boban e Maldini avremmo avuto sicuramente Ibra o gente esperta già a Settembre per cui per me hanno fatto ampiamente bene il loro dovere con i paletti che gli hanno imposto.
Ora sarà un nuovo percorso ma stiamo sfiorando il paradossale perché Boban e Maldini vengono mandati via perché "hanno sbagliato allenatore, i risultati non arrivano" e allora per lo stesso motivo dovrebbero mandar via chi ha messo Boban e Maldini a fare mercato quest'anno, e Leonardo l'anno precedente!

Stanno mandando via due bandiere e 2 grandissimi intenditori di calcio, sarà dura tifare Milan, più di quanto non lo sia stato fino ad ora
2020-03-02 23:53:36
Da un lato Marotta dice che è un problema avere potenzialmente 9 partite a maggio (come la Juve tra l'altro; anzi l'inter con tutta probabilità non avrà la finale di coppa italia) dall'altro Zhang dice che non si può più giocare e rifiutano ogni opzione.
Stendo un velo pietoso sulla caduta di stile nel rivolgersi a Del Pino tramite instagram.

Sospendiamo il campionato e diamo lo scudetto alla terza in classifica?
Ci rivediamo ad agosto poi?
(edited)
2020-03-03 00:17:13
risolviamo tutto con un bel playoff delle prime 8 su partita secca... in Basilicata fintanto che è Virus-free:)
2020-03-03 07:02:38
Posto che questi rinvii sono imbarazzanti e di base zhang ha ragione secondo me.
Ovviamente modi etc da influencer di 15 anni
Ma di preciso non ho ancora capito cosa voglia l'inter... Giocarla a porte chiuse e basta? Per la "regolaritâ del campionato"? Rotfl
(edited)
2020-03-03 12:08:24
Da Lercio.it

Coronavirus, la Lega Calcio cambia di nuovo idea: “Sì ai tifosi nello stadio ma niente partita”

Roma – Stanno assumendo contorni sempre più surreali le decisioni della Lega Serie A per conciliare gli impegni sportivi con le direttive relative al rischio epidemia da Coronavirus.

Dopo la veemente reazione di società e tifosi alla decisione di far giocare diverse partite, tra cui il derby d’Italia Juventus-Inter a porte chiuse, il presidente Paolo Dal Pino ha proposto di spostare la partitissima alla settimana successiva, al posto di Bologna-Juventus, che verrà fatta slittare alla settimana successiva, al posto di Juventus-Lecce, che verrà fatta slittare alla settimana successiva al posto di Genoa-Juventus e così via sino alla fine del campionato, quando la conclusiva Juventus-Roma sarà giocata al posto di Italia-Turchia, esordio della nazionale a Euro 2020, incontro che, a sua volta, potrebbe effettuarsi al posto della finale di nuoto sincronizzato alle Olimpiadi di Tokyo.

Nel frattempo, per non sovrapporre troppi impegni, il ritorno di Champions dei bianconeri contro l’Olimpic Lione sarà giocato dalla Spal, il che dovrebbe, comunque, garantirle maggiori possibilità di passare il turno.

Una volta portato via Dal Pino con una camicia di forza, gli altri consiglieri hanno pensato all’eventualità di far disputare regolarmente le partite a patto che i giocatori mantenessero tra loro la distanza minima di un metro, ma anche questo escamotage è apparso poco praticabile perché le barriere sulle punizioni sarebbero risultate eccessivamente perforabili e per la decisa presa di posizione di Amnesty International che ha reputato lesivo per i diritti umani di Skriniar privarlo della possibilità del contatto fisico. Respinto anche il suggerimento che prevedeva lo svolgersi degli incontri al mattino, facendoli disputare dagli studenti costretti a casa per la chiusura delle scuole, perché le madri dei ragazzi chiedevano alle società degli ingaggi troppo alti.

Alla fine, un summit tra Ministero degli Interni, Lega Serie A, FIGC, FGCI, arbitri, tifosi e sindacato bagarini ha optato per quella che al momento appare la migliore delle soluzioni possibili: aprire gli stadi per far entrare tutti i tifosi e tenerli lì senza che si svolga alcuna partita. Tanto, con la patologia pregressa di cui soffrono, a loro importa più che altro cantare cori per mandarsi a fare in culo a vicenda e di quello che succede in campo fondamentalmente non gliene frega un cazzo.

All’ingresso dello stadio le forze dell’ordine impediranno come di consueto di portare all’interno bottiglie dotate di tappo. Si prevede il sequestro di migliaia di bottigliette di Amuchina, che per il loro contenuto alcolico potrebbero essere utilizzate come molotov. Dura la risposta dei tifosi: “Avete idea di quanto è arrivata a costare l’amuchina a Milano? Vi pare che la tiriamo addosso a dei gobbi di merda?“

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, noto per la solidità delle sue opinioni, ha commentato così le proposte: “Sono tutte ipotesi di buon senso. Noi siamo contrari. Oggi è una bellissima giornata. Tempo di merda. Vi auguro buon proseguimento. Spero che moriate tutti presto“.

Augusto Rasori

PS. Sì, nessuno fluidifìca
2020-03-03 14:28:42
ahahah
2020-03-03 15:18:39
Coronavirus, la Lega Calcio cambia di nuovo idea: “Sì ai tifosi nello stadio ma niente partita”



LA DEFINITIVA XD