Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2020-06-25 12:58:13
3 giornate di squalifica a Skriniar

Reo di proteste dopo il secondo giallo.

Bene così, tanto il terzo/quarto posto non ce lo toglie nessuno, ma magari ci togliamo ogni residuo dubbio sul vero valore di Conte.

L'inter con Spalletti è cresciuta notevolmente, uscendo da un tunnel finanziario e tecnico. Con Conte ci si aspettava il salto di qualità, a mio parere ottenere lo stesso risultato con risorse molto migliori è un fallimento.
2020-06-25 13:02:43
Fossi in voi fare un monumento a Icardi e Handanovic, e a tratti Perisic, i veri artefici (con Spalletti, of course) della svolta.
(edited)
2020-06-25 13:57:03
Nel complesso ti do ragione. Sembrava meglio fino a un certo punto con Conte ma a quanto pare è davvero un salto di qualità mancato. Diventare TOP a Milano sta diventando un'impresa per gli allenatori...
2020-06-25 14:48:51
Purché non arrivi bollito come Giuly
2020-06-25 16:16:09
Ormai è una conferma in quanto a risultati l'Atalanta, quanto a valori della rosa rimane sempre una sorpresa lassù in zona Champions League...
2020-06-25 16:21:57
Prendersela solamente con conte è una follia.
Chi li ha portati quei scarsi? Quella specie di giocatori.
Perché non è stato mai lanciato un giovane?

Per carità lo schema fa schifo, ma finiamola di dire che esistono allenatori capaci di rivitalizzare i giocatori in tutti i sensi.
Pensavamo davvero di vedere un altro candreva? Pensavamo di vedere gagliardini trasformarsi in uno stankovic.
Mourinho è riuscito a dare la mentalità perfetta perché tecnicamente c'erano dei campioni e se non lo erano completamente tutti qui 13 14 titolari, allora quei 3 4 sono rimasti di fascia media.
Qui ci sono capre, non definiamoli calciatori. Qui ci sono gente che non è da top club manco in panchina.
Mi viene da pensare che più di uno è raccomandato, chissà oltre ad ausilio chi ha fatto e continua a fare il gioco sporco per mangiare soldi.
Conte almeno I giocatori li sa scegliere, se poi non glieli prendono non è colpa sua.

Vorrei aprire una bella parentesi. In questa stagione il nostro campione in porta è diventato uno normale. Purtroppo è ora di metterlo ogni tanto in panchina.
2020-06-25 16:54:58
Il consiglio federale della Figc ha votato all'unanimità l'assegnazione dello scudetto femminile alla Juventus dopo che inizialmente era stato deciso di non assegnarlo. Le bianconere al momento dello stop dei campionati avevano 9 punti di vantaggio sulle rivali (con una partita in più).

2020-06-25 16:57:50
Sull’Atalanta anche io ho sempre pensato a qualche sistema per agitare l’antidoping, soprattutto dopo una dubbia affermazione di Gomez che diceva di non riuscire a muoversi e dopo aver preso qualcosa correva senza dolori etc
Sono giocatori che vanno a mille dal primo all’ultimo, possibile solo all’Atalanta? E poi i giocatori che vendono fanno sempre meno rispetto a Bergamo? Boh
2020-06-25 17:17:57
Purtroppo è ora di metterlo ogni tanto in panchina.

Per mettere chi? Padelli?
2020-06-25 17:21:46
Prendersela solamente con conte è una follia.
Chi li ha portati quei scarsi? Quella specie di giocatori.
Perché non è stato mai lanciato un giovane?


beh Icardi perisic politano e naingollan li ha mandati via lui e sono quelli con cui sei arrivato quarto..

young moses e eriksen non sono certo arrivati contro la sua volontà e Lukaku è una sua esplicita richiesta (che secondo me non sta pagando, d'altro canto anche se si guardano solo i gol.. se escludi i rigori ha segnato meno di Ilicic in campionato.. e per il resto non è che faccia granchè in campo..)

E poi a Conte è stato comprato Barella (per me uno dei migliori centrocampisti italiani) Sensi, Godin Bastoni..

L'unico merito che gli riconosco è di aver lanciato Bastoni e Barella senza indugi (peraltro in due sono costati quasi 50 milioni.. mica noccioline..)
2020-06-25 17:23:55
No, padelli e berni sono in scadenza ora.
L'inter segue Musso ma ha già Radu,Brazao,Stankovic,Di Gregorio
2020-06-25 17:25:40
L'unico merito che gli riconosco è di aver lanciato Bastoni e Barella senza indugi (peraltro in due sono costati quasi 50 milioni.. mica noccioline..)
fai anche 70-80....
2020-06-25 17:36:18
Su Icardi c'era da fare cassa, perisic si era rotto, politano non rientrava proprio nel suo caro schema, naingolan è finito completamente rispetto a Roma, joao mario è ritornato però con il tempo l'inter sta quasi riprendendo metà della cifra spesa nei vari prestiti, lazaro flop era e flop rimarrà e ho dubbi che verrà riscattato dal newcastle
Marotta è un altro che con lui non si scherza e conte alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca almeno per naingolan.
L'inter doveva fare cassa alla fine.

young e moses , approvati da lui, sono arrivati dopo che il piano A è fallito completamente. Dovevano arrivare emerson, alonso,spinazzola e giroud per l'att.
Lukaku a livello di statistiche è uno dei migliori att in questo momento e anche prima perchè ha segnato una marea di goal, poi in tutti e 90 minuti per chi guarda le partite dell'inter sa che è un sopravvalutato.

Godin lo ha rovinato lui, sensi si spera che nelle prossime stagioni faccia una intera e due no ,tanto per dire... ma sappiamo tutti che non è da inter solo per gli infortuni e davvero l'Italia ha perso un giocatore dal futuro roseo, per me per il gioco che fa davvero è da barcellona dei tempi di xaxi ed iniesta
Bastoni fa degli errori che ci stanno, però se quel difetto di non essere cattivo lo porta a lungo è finita la sua magica carriera che lo vede dall'età di 19 anni in un club del genere e titolare
(edited)
2020-06-25 17:38:21
Behmen to NIC
E' costato penso sui 50 miloni barella in totale , bastoni 28
(edited)
2020-06-25 17:38:57
Già. Anzi, direi che Bastoni con quello che è costato ha il visto il campo un po' pochino... certo il ruolo è delicato, però se vuoi crescere un centrale lo devi far giocare e fargli fare i suoi errori. C'è poco da fare.
2020-06-25 18:00:35
L'inter doveva fare cassa alla fine.

no l'inter ha dovuto far cassa per dare a conte quello che ha chiesto. (lukaku su tutti)

sul fatto che naingollan fosse finito.. mi chiedo se hai visto giocare Gagliardini..
perisic gioca nel bayern monaco non nella pergolettese
icardi l'hanno preso per sostituire Cavani, non lapadula.
fortuna che non hanno ancora venduto Vecino, solo per caso, che è un altro che sta rovinando.

Cmq alla fine si finisce a parlare dei calciatori ma non è quello il punto.
Spalletti coi bilanci controllati al centesimo dal FPF (ricordiamo la perdita di cancelo..) e i giocatori scelti da altri è arrivato quarto.
Conte con un 100M di spesa extra e accontentato di tutto arriverà terzo o quarto.

La realtà è che è un integralista senza capacità di lettura della partita. In panchina valuta solo l'aspetto di dispendio energetico e non è capace di variare l'approccio.

Ieri col sassuolo in 90' non ha mai risolto il dubbio di chi tra quinto di difesa e difensore dovesse prendere gli att laterali del sassuolo (che de zerbi ha messo a metà strada)
Così per prendere palla più liberi, a bogà e Berardi bastava fare metri dentro il campo, mentre caputo teneva ranocchia (o de vrij) sulla linea dell'area.

Lo vedo io al 10' del primo tempo... Conte cosa stava facendo? li motivava e urlava..?
dai su..