Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2020-10-31 20:25:33
In effetti non si capisco come possa non aver dato questo rigore. Il Var in questo modo non serve...questo è un chiaro, evidente, errore dell'arbitro, il Var deve intervenire e l'arbitro deve andare a rivedere l'azione.
(edited)
2020-10-31 20:30:10
all'inter non si danno rigori quest anno, diktat dall'alto
2020-10-31 20:47:55
Cmq perisic da punta fa schifo. Lautaro fa schifo. Pinamonti fa schifo Sanchez fa schifo..
Solo Lukaku fa schifo meno degli altri e segna.

Sono tutti diventati scarsi? Oppure in panchina c'è un incompetente sopravvalitassimo?
2020-10-31 20:52:54
In campionato avanziamo 3 rigori come minimo.
2020-10-31 20:55:00
Io metterei kolarov centrale, ranocchia in attacco.
Poi proverei Radu a centrocampo
2020-10-31 21:08:22
Il rigore era da dare ma non era un chiaro errore oggettivo dell'arbitro.
Il var interviene su un qualcosa su cui non possono esserci minimo dubbi (tipo casi di non contatto vs contatto), tutto ciò che richiede invece di capire quanta forza e quanto impeto viene applicato non è correggibile.

2020-10-31 21:13:03
Questo in teoria
2020-10-31 21:28:43
Il var interviene su un qualcosa su cui non possono esserci minimo dubbi ...non so quale dubbio possa esserci qua.

l'applicazione rigida ( ma è sempre stato così o dipende da chi sta al var?) non aiuta ne l'arbitro ne il var. Il buon senso alcune volte può sopperire anche alle lacune regolamentari.

2020-10-31 22:13:14
Ti consiglio di guardare il fallo di maguire vs Chelsea la settimana scorsa.
Stessa identica dinamica ma ancora più netto, rigore non dato. Var non pervenuto.

Purtroppo e per fortuna è così
2020-10-31 22:59:18
Purtroppo e per fortuna è così

e invece no. questo è il concetto che porta avanti chi vuole continuare a mafiare sul calcio

il var doveva eliminare gli errori (errori? sempre solo errori?) arbitrali, per un calcio più giusto

è stato un sogno durato poco, troppo poco
2020-11-01 00:07:51
Son d'accordo, inserire condizioni molto discutibili sull'utilizzo del var (se interpreti no, se non vedi sì, se è giallo no, se è rosso sì) non serve a nulla.

In premier oggi in liverpool-westham i reds hanno segnato con un fallo sul portiere di mane. Ebbene, dal var lo hanno riguardato un quarto d'ora e a un certo punto hanno chiamato l'arbitro perché decidesse lui (o anche lui) che è arrivato al monitor, ha guardato 2 replay e ha deciso. E' sembrato proprio che per non sbagliare facessero un passaggio in più, cosa che da noi a volte sembra vietata. Quasi una questione d'onore (non lo si riguarda perché sarebbe come ammettere l'errore).
2020-11-01 07:31:56
Testo non scritto da me, ovviamente non ci sono le due partite di Champions che ci hanno rubato

1) Inter - Milan
- Espulsione di Kessie per doppio giallo
- Secondo giallo nel finale del primo tempo per Kjaer che ferma Lautaro al limite. L'arbitro non fischia neanche fallo
-Theo neanche ammonito quando trattiene Lukaku per la maglia, involato lateralmente verso la porta. L'arbitro non fischia neanche il fallo
- Sulla questione fuorigioco ci sono molti dubbi, ma Kjaer tocca la palla due volte, quindi in teoria non dovrebbe esserci alcun fuorigioco, visto che a quel punto diventa una giocata
2) Lazio - Inter
- Espulsione di Sensi totalmente inventata
- Fallo di mano di Parolo che ferma un'azione con Barella che si sarebbe trovato a tu per tu con Strakosha
3) Benevento - Inter
- Gol annullato a Lukaku per una presunta spinta, che poi si vedrà non c'è stata, sul difensore che si scontra col portiere.
- Fallo di mano di un giocatore del Benevento su tiro a botta sicuro verso la porta di Barella
4) Inter - Fiorentina
- Nulla da rilevare. Corretto annullare il rigore concesso a Lautaro per presunto fallo di Caceres.
5) Genoa - Inter
- Lukaku tirato giù in area da Bani, anche qui né arbitro né Var fischiano il rigore.
6) Inter - Parma
- Rigore netto non dato a Perisic, dopo essere stato affondato da un difensore del Parma
- Rigore nel finale non dato a Vidal, che riceve anche una tacchettata in faccia.
2020-11-01 09:42:07
anche ieri sicuramente c'è lo zampino della sfiga e dell'arbitro sul pareggio.

Però si è fatta una figura indecente per oltre 60' (15 minuti all'inizio e 20 alla fine sono stati fatti decentemente) e si è anche mostrata una fase difensiva che concede un basso numero di occasioni, ma quando le concede sono enormi e difficilmente la si scampa.

Eriksen riceve la palla in fascia, perisic dovrebbe giocare da punta che fa sponda, hakimi riceve la palla da fermo con l'avversario davanti, Lautaro gioca con un avversario davanti e uno dietro
i tre difensori quando siamo in possesso di palla giocano liberi sulla linea di centrocampo (che significa che gli altri 7 sono in inferiorità numerica), ma non si rinuncia mai ai 3.
Il centrocampo finisce tutte le azioni senza posizioni, schiacciati sugli attaccanti, e una squadra decente in ripartenza te la fa pagare (il parma ieri era indecente e ci è riuscito forse 3/4 volte, ma vai a farlo con il real..).

Insomma i problemi sono principalmente nel manico.
2020-11-01 09:56:11
Con conte le abilità di ognuno non possono essere espresse al massimo perché lui non ti corregge tanto ma ti guida come fa una persona alla play.
Il centrocampo deve avere quelle caratteristiche, l'attacco senza due veri att fatica tantissimo, la difesa con i terzini prende goal a valanghe. Penso che in totale ha già subito un 12 13 goal.

Questa squadra ha bisogno innanzitutto di avere uno schema idoneo per tutti, tanti giocatori fuori ruolo e il malumore sta crescendo singolarmente.
Io ormai ho capito che non c'è nulla da fare su di lui, aggiungo e lo avete detto anche voi che non esiste un altro schema.

Credo che il percorso di conte sia finito già, non da ieri. Fallimento societario o di uno di cui non si vuol far uscire il nome.
Non puoi cambiare perché hai un certo spalletti pronto ad essere esonerato ai tempo dove un tizio gli ha regalato 10 milioni lordi in totale per due anni.
Arriva conte e gli stampi 12 milioni netti per il super allenatore internazionale, rinunciando a un top (detto da Marotta)
A conte non importa di kolarov buttato in difesa, non gli interessa dei suoi dribbling e del suo piede magico. Kolarov deve stare in difesa, dove non riesce a difendere da centrale in nessun modo.


2020-11-01 10:03:20
Sarà che sono milanista ma mi sento oggettivo nel dire che tutti quei torti contro il Milan io non li ho visti, sec'era qualcuno da buttar fuori al massimo era Vidal che entrava duro su tutti!
2020-11-01 10:13:20
Parliamo di cose serie...
Sono a Napoli perché mi ha convocato il Sassuolo, aveva bisogno di una punta di peso.

Out 4 att incredibile, defrel ritorna dopo l'infortunio quindi non affidabile diciamo