Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-01-17 23:35:07
E anche stasera sputa contro la società.
Ieri e dopo il match fa elogi alla Juve continuamente.

Gobbo di m**** puu
2021-01-17 23:35:47
Frabotta vabbe manco lo commento sto ragazzo che ci sta sbagli partite del genere...

Io non riesco a capacitarmi di come siamo arrivati a giocarci un Inter-Juve con Frabotta...
In serie C ne trovi a pacchi che gli cagano in testa...
2021-01-17 23:38:41
Szczesny

Danilo
Bonucci
De Ligt
A. Sandro

Chiesa
Betancur
Mc Kenny
Kulusevki

Ronaldo
Dybala o Ronaldo

Boh, per me è ancora la più forte in Italia e l'inter è sicuramente vicina come valori. Poi ci sono 3000 panchinari discreti.
Con un allenatore decente sarebbe stata prima. Anche con la conferma di Sarri probabilmente
2021-01-17 23:42:03
e per fortuna sarri si è inventaro cuadrado

diamo i meriti giusti però, non è stato Sarri a inventarlo terzino
2021-01-17 23:43:35
che ha detto? Io ho sentito solo elogiare i vari barella, vidal
2021-01-17 23:48:27
Leggi l'intervista di sky

(sono con il Cell)
2021-01-17 23:54:24
Ma io concordo con Newton su ogni parola, questa rosa non è paragonabile a quelle precedenti, il centrocampo Pirlo Vidal Pogba (con Marchisio pronto a subentrare) non è paragonabile a Rabiot Bentancur McKennie. Bonucci Chiellini Barzagli non sono paragonabili a Frabotta Bonucci attuale De Ligt Danilo
E poi diciamola tutta, Ronaldo non fa paura, forse meglio se giocasse punta centrale.
2021-01-17 23:56:05
Bergomi e altobelli contro conte Ahahahahahaha.
2021-01-17 23:58:11
Però quoto anche Michele79 nel dare i giusti meriti ad Allegri, non però facendo i paragoni con l’attuale Juve ma semplicemente perché la Juve di Allegri gestiva i momenti della partita, risparmiava energie e poi quando voleva accelerare metteva sotto tutti e vinceva col minimo sforzo.
2021-01-18 00:07:38
Pirlo Vidal Pogba

là torniamo ancora più indietro negli anni... io mi riferivo al pjanic-khedira-matuidi di 2 anni fa che non mi sembra tanto più forte dell'attuale... così come Barzagli, nel 2018 c'era ma solo come uomo spogliatoio praticamente.

Ma a parte i paragoni col passato, non si può dire che sulla carta questa juve non sia la squadra più forte del campionato (come lo era 1-2-3-4-5-6 e 7 stagioni fa)
2021-01-18 00:08:25
la società juve ha delle colpe, manca la quarta punta (a meno che non consideriamo Kulusewsky una punta) e mancano sostituti per i terzini.

Però parlare della rosa oggi è fuorviante, Morata era in campo ed è un giocatore fortissimo, CR7 non si discute.. però non si sono nemmeno visti. Zero assoluto.
E' perchè sono più scarsi di Lautaro?

Quando la squadra non va si fa preso a prendersela coi giocatori.

A me chiellini è parso abbia fatto una grande partita su Lukaku, che oggi ha giocato malino ed ha perso tante palle,
ma poi il chiello ha macchiato tutto con l'errore sul secondo gol (frabotta è in pressione su hakimi a 60 metri dalla porta, il centrale di difesa dovrebbe vedere tutto... invece corre dietro a lukaku.)
2021-01-18 00:10:28
Conte si è lamentato del calciomercato ed ha lasciato intendere che la situazione societaria è un freno per l'inter (ha detto testuale "pensa se avessimo potuto fare il calciomercato")

oggi ha fatto la partita perfetta, ma per me può andarsene comunque quado vuole. Faccio anche a meno di giocarmi lo scudetto piuttosto di sopportare uno che sputa sulla società che gli sgancia 12 milioni l'anno e passa il tempo a dire quanto è forte la juve e come è brava la sua dirigenza.
2021-01-18 01:33:25
Io quando han ceduto Pjanic ho fatto un sospiro di sollievo. Gli altri che avrei voluto togliere sono Dybala e Cuadrado. Stasera contro un'Inda al completo (e senza sorpresine) non c'era scampo.

Però dai, non sarei così severo col maestro. Si sapeva fosse dura dover crescere in fretta e avere tutti contro



ps: Inda campione d'Italia 2020/21
2021-01-18 07:49:10
non fare la solita prostituta intellettuale prevenuta.
A parte che alcune cose le ha dette molto tranquillamente e con il sorriso e che bisogna vedere un'intervista, non solo leggere le fredde parole.
In ogni caso si capisce molto bene e condivido.

-Quanto è difficile non pensare alla situazione societaria?

Quello che ho visto questa sera in campo è un’Inter credibile e questa è una soddisfazione per me dopo un anno e mezzo di lavoro. L’Inter ha trovato la sua credibilità a livello nazionale e internazionale perché non giochi la finale se non hai meritato. L’eliminazione in CL è stato un neo che ci portiamo dietro e sempre perché potevamo fare di più. Bastava un gol per superare il turno. Ma anche dalle delusioni e dalle ferite bisogna alzarsi e bisogna migliorarsi perché non avvenga quello che è avvenuto in CL. Il discorso società non possiamo dire che non ci interessi, sarebbe una bugia da parte di tutti. Ma sono stato chiaro con chi lavora con noi: dobbiamo lavorare, dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi, cercare di fare del nostro meglio e poi vediamo. Mi auguro che la situazione si potesse risolvere nel migliore dei modi. Già da agosto sapevo che c’erano delle problematiche, le abbiamo affrontante, ci sono anche adesso. Speriamo per il meglio per l’Inter.

-Non pensi che il gap con la Juve si sia ridotto?

I cicli finiscono se non ti rinnovi. La Juve è stata brava a rinnovarsi e a mantenere la sua ossatura. hanno una visione, c’è gente competente che vede e molto dipende dalla competenza di un club se si vuole continuare a vincere. Hanno fatto una cosa incredibile, gli va dato merito. Detto questo per me il gap c’è ancora, ma non solo nei confronti dell’Inter, ma nei confronti di tutte le altre squadre italiane che stanno cercando di avvicinarsi. Ho grande rispetto per la Juve. Se lo sono meritato sul campo. Gap a vantaggio? Una rondine non fa primavera si dice a casa mia. Vincere contro la Juventus di Ronaldo deve darti consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo lavorando e migliorando. Certo se saremo favoriti, immaginate se avessimo potuto fare il mercato ad agosto, saremmo stra-favoriti adesso, ecco.


con l'ultima frase si fa rimando all'intervista di Marotta, che è dello stesso tono:

https://www.fcinter1908.it/copertina/marotta-pre-juventus/
2021-01-18 08:09:43
La juve di ronaldo e di nessun altro :D

Che paraculo incredibile
2021-01-18 08:56:15
Parla sempre della Juve, da quando è arrivato e anche un personaggio come altobelli si è incazzato.

Stamattina bisogna leggere tutti i titoli dei giornali.