Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-02-09 00:18:29
Un pò come le punizioni di Branco e il gol alla Francia di Roberto Carlos
2021-02-09 10:52:37
Cmq Kakà al Real ha avuto milioni di problemi fisici, finchè è stato bene ricordo Milan Manchester con CR7 in campo..
2021-02-09 10:55:17
Infatti ho premesso

Il Milanista si dimentica che il CR7 ha annullato Kakà al Real Madrid.

:D
2021-02-09 11:15:02
Mi sono accorto di aver scatenato un putiferio per aver citato un paragone, ebbene, forse avrei dovuto specificare che sarei solo un folle a fare un diniego su quanto ha fatto CR7 in carriera.

Piccola digressione i palloni d'oro sono solo una trovata pubblicitaria e non un vero e proprio premio a quanto fatto in un anno. Ogni anno sia FF che FIFA si inventano una variazione al fine di assegnare il premio a chi vende piú magliette. Di solito dicono che lo assegnano a chi vince di piú con la squadra e singolarmente, ed invece si inventarono la baggianta del secolo quando l'inter vinse il triplete e ci fu la finale olanda spagna ai mondiali. Ebbene in quell'anno messi non vinse nemmeno la coppa del nonno estiva e fece una magra figura(come al suo solito) ai mondiali, pur di dargli il pallone d'oro si inventarono che poi in quell'anno solare realizzo piú reti degli altri. Se non é una panzana pubblicitaria questa non saprei cosa lo possa essere....

Comunque, tornando alla questua CR7 o Fenomeno, é ovvio che, come succederá sempre nel calcio, paragonare due grandissimi é impossibile, ognuno la vedrá sempre a proprio modo. C'é da dire che CR7 come ha detto qualcuno é una macchina e Ronnie invece é umano. Forse, se avesse avuto lo stesso spirito probabilmente Ronnie avrebbe fatto molto di piú. Quindi resta unicamente una questione di puro gusto, e personalmente se dovessi scegliere un super campione sceglierei Ronnie, aveva realizzato gesti tecnici in campo che apprezzo molto piú di CR7, ripeto credo che sia una questione di gusto estetico e null'altro, poiché ronnie é stato incisivo come e quanto CR7.
2021-02-09 11:25:20
Sisi ma kakà è scomparso lì, un altro giocatore rispetto al Milan.
2021-02-09 11:52:29
Era già in flessione per problemi vari. Le cessioni di lui e Sheva furono due capolavori (se solo quei maledetti avessero reinvestito il ricavato...). I ritorni ce li ricordiamo tutti: i fratelli scarsi
2021-02-09 12:24:49
(se solo quei maledetti avessero reinvestito il ricavato...
Devi capire che il nano aveva altre mogli a cui pensare, scusa altre grane a cui pensare e non aveva piú soldi doveva incamerare quanto piú possibile
2021-02-09 12:25:28
concordo il vero kaka era quello rossonero, il madridista era una figurina da svernare
2021-02-09 12:32:37
Repubblica - Agnelli-Lotito uniti da DAZN, ma alcuni club hanno paura dello streaming

La Repubblica nell'edizione odierna utilizza il titolo seguente: "Agnelli-Lotito uniti da DAZN ma alcuni club di A hanno paura dello streaming". Sono nove i voti favorevoli per il grande cambiamento, ma per essere approvato ne servivano 14. Le squadre in questione sono: Lazio, Napoli, Juventus, Inter, Milan, Torino, Atalanta, Verona e Udinese. Delle altre solamente 3-4 sono per l'offerta di Sky che lancerebbe contestualmente il Canale Lega in versione "light". DAZN dovrà illustrare progetti e strategie giovedì: a preoccupare è la necessità dello streaming con gli oltre 4,5 milioni di abbonati al calcio. Il rischio è di trovarsi tra tre anni con un mercato depauperato.

sky o dazn per creare un canale delle lega? il problema è lo streaming vs digitale o altro....
2021-02-09 12:40:35
Non sono al corrente, cos'è sta cosa?

Sky già trasmette in streaming con NowTV

Anche Suning, ah no, a Suning hanno tolto la licenza perché non paga ROTFL
2021-02-09 13:02:34
Il solito pacco cinese ^_^

Bah i prossimi diritti del calcio pare che l'offerta di dazn sia migliore o che abbia raccolto più consensi ma ancora tutto è da decidere. Forse avran paura dello streaming per 4.5 milioni di persone in contemporanea..
2021-02-09 13:06:31
mah, considerate che é entrata di prepotenza anche Amazon per la stessa cosa, partendo solo dalla champions per ora
2021-02-09 14:32:38
Forse avran paura dello streaming per 4.5 milioni di persone in contemporanea..

Evidente, visto come partirono. Li stanno prendendo per il (_._) ancora oggi.
2021-02-09 18:48:51
Dedicata a Barros e Newton

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, tecnico che tanto piace a De Laurentiis: "Fa piacere essere seguito perché vuol dire che stiamo lavorando bene e che le cose vanno per il verso giusto. All’inizio nessuno scommetteva su questa squadra ma ora stiamo lavorando bene e togliendoci grandi soddisfazioni. Grazie a un gruppo di ragazzi straordinario stiamo facendo un ottimo lavoro. Noi abbiamo fatto una scelta all’inizio con il direttore di avere una rosa ampia, specialmente per il COVID-19 e per la partenza in ritardo. Abbiamo scommesso su questo, chiaramente il lavoro in settimana è più difficile. Ma se tutti si sentono inseriti nel progetto puoi riuscire anche a fare due formazioni e chiamare in causa chiunque, perché dimostrerà il suo lavoro. Grazie anche alla grande abnegazione dei ragazzi stiamo ottenendo dei risultati importanti.

Spezia è una realtà, Napoli è un’altra. Qui da noi qualche passo falso si può fare, in altre situazioni dove si lotta per grandi traguardi e si va a duellare con le big bisogna essere sempre al top. La sconfitta contro di noi o contro il Genoa rientra nell’ambito della sfortuna e dell’imprecisione, il Napoli ha creato molto. In questo momento la squadra però è in lotta per tutte le competizioni: se riesce a concretizzare quanto crea può vincere e dominare le partite.

Lo Spezia non si salverà perché gioca troppo bene? Mi auguro che chi dice questo faccia un grosso errore. Nelle partite per una neopromossa, che ha tantissimi debuttanti e stranieri, si deve arrivare al risultato attraverso la proposta. A Napoli ho detto che abbiamo giocato la partita più brutta perché se concedi così tanto non ti salvi e infatti dopo ci siamo messi a posto. Ma se non fai bene entrambe le fasi, che ti chiami Spezia o Milan, le partite non le porti a casa.

De Laurentiis? Quando mi è stato detto che stava arrivando il presidente del Napoli a fare i complimenti alla squadra pensavo fosse uno scherzo, invece si presentò negli spogliatoi. Fu motivo di orgoglio e di enorme piacere, è venuto a fare i complimenti per quello che stiamo facendo. Ci siamo presi questo attestato di stima, siamo orgogliosi di questo.

Da calciatore fui vicino al Napoli? Sì, confermo, nel periodo della Serie C del Napoli il direttore Marino ha cercato di portarmi lì, io ero al Verona in Serie B e lottavamo per un traguardo e non se ne fece nulla. Sono cresciuto con il mito di Maradona, correvo per guardare 90° minuto e avevo un poster a grandezza naturale con la maglia del Napoli e la fascia di capitano.

Allenatore a cui mi ispiro? Se hai in testa un certo tipo di calcio o di proposta per vincere la partita in maniera organizzata piace vedere squadre che propongono, che cercano di arrivare al risultato senza speculare. A parte i tanti allenatori bravi che ci sono in giro, dico sempre che il modello Barcellona è un modello che nessuno riesce a copiare o cercare di proporre. Sono anni che fanno vedere grande calcio, mettono in campo ragazzi del settore giovanile. Una fonte d’ispirazione che in tanti dobbiamo cercare di proporre.

Mi è piaciuta Napoli? Città spettacolare, ovviamente quando arriviamo stiamo pochissimo però per quanto riguarda lo stadio sono rimasto a bocca aperta perché è quasi tutto rifatto. Era già bello prima, adesso anche di più. Lavorare in una città così? A me ora fa solamente piacere sapere che gli addetti ai lavori mi apprezzato, vengo da una lunghissima gavetta e ho fatto sacrifici. Sentirsi apprezzati è bellissimo, in futuro vedremo.

Spezia-Milan? Vedremo se daremo continuità alla vittoria contro il Sassuolo e se usciremo a testa alta, mettendoli in difficoltà e proponendo quello che si fa in settimana. Rigori per i rossoneri? Ci vogliono anche bravura, furbizia e malizia per farsene decretare, la squadra attacca molto. Siamo primi per rigori contro? Noi siamo ingenui a concederli perché abbiamo fatto spesso scelte sbagliate in area di rigore ma può capitare: quando sei tra le squadre più giovani, gli errori si commettono. Dobbiamo maturare tanto”.

2021-02-09 19:37:13
secondo me, se uno ha come soprannome "il Fenomeno" e l'altro un codice alfanumerico non è per caso :)

Beh, Messi è detto "La Pulce", quindi è più scarso di German "El Tanque" Denis?

:P
2021-02-09 21:28:41
Hahaha, devo dire che pure "serbatoio" è un soprannome migliore di CR7 ... et similia naturalmente :)