Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-04-10 00:38:42
guarda che di pensionabile in campo c'è solo handanovic, eh!
skriniar, bastoni, barella, sensi, eriksen, brozovic, lukaku, lautaro, hakimi..... dove stanno i vecchi?!?!?!?!?! devry pure ne ha 29.
l'unico ruolo da rappezzare è a sinistra. e in porta

mi fate ride davvero "squadra di vecchi al picco" LOL
2021-04-10 00:52:51
adesso stiamo a +11, dopo 10 vittorie di fila, e sembra che stiamo lottando per non retrocedere. Quello intendo.
2021-04-10 00:59:45
Ho capito come la pensi sull'età di un atleta, ma ti manca la comprensione del testo perché oltre ad aver espresso un concetto diverso ho anche risposto al pupe che mi ha fatto la stessa contestazione.
Comunque so che tu "ti accontenti": altri tifosi no e il fatto che tu non ti trovi con loro è dovuto a quella differenza di cui ti parlavo (e senza neanche farlo apposta...).

Se invece vogliamo parlare di rosa e ricambio, direi che sugli esterni dovrete fare una mezza rivoluzione. Magari su quei giocatori vedremo un Conte diverso, più tecnico e meno mero mental coach alla Gattuso come visto questa stagione.
(edited)
2021-04-10 10:19:36
Ma infatti sono sempre stato il primo a dire che questa rosa non poteva competere anche in champions. Abbiamo si e no 11 titolari validi e hanno fatto il miracolo, finora.
I fatti mi danno ragione al 100%. ora, se vuoi fare il salto di qualità devi migliorare dove hai lacune e non hai ricambi. Mi sembra lapalissiano.
Cmq l'obiettivo societario è sempre stato quello di tornare a vincere in Italia.
Qualcuno preferirebbe arrivare ai quarti di champions e non vincere lo scudetto. Cavoli suoi.
miglior attacco (alla pari con atalanta)
seconda miglior difesa (di un gol)
un sacco di occasioni ogni partita
E continuo a sentire di squadra noiosa mauhauahauhauah Meglio un possesso sterile che non portava ad occasioni, certo certo
Ma una cosa dò ragione: so ancora cretino io a rispondere
o meglio: certi discorsi vanno bene se fatti da tifosi avversari, abituati a vedere il loro barcellona. Da pseudo tifosi della squadra sono FOLLIA
(edited)
2021-04-10 10:22:27
che adesso allena una squadra che non ha un gioco

E qui sono completamente in disaccordo. Il giocare in ripartenza e verticali E' UN GIOCO. I giocatori sanno tutti cosa fare e spesso gli vedo fare combinazioni che a me danno "orgasmo". E che solo all'apparenza possono sembrare casuali, ma quando vedi tutte le partite tutto l'anno... ti accorgi che non lo sono.
2021-04-10 10:39:17
Ma infatti sono sempre stato il primo a dire che questa rosa non poteva competere anche in champions. Abbiamo si e no 11 titolari validi e hanno fatto il miracolo, finora.

Comunque tutto si può dire sull'Inter, nel bene e nel male, tranne che è stato fatto un miracolo. Avete speso negli ultimi 2 anni più di un Manchester City o di un PSG, avreste dovuto puntare alla Champions e stravincere la A con quel mercato, altro che miracolo!

L'unica in A che ha una rosa simile (ma secondo me inferiore) è la Juventus, che però ha fatto harakiri con Pirlo.

Il minimo accettabile era arrivare dove siete ora. Magari ci si poteva aspettare che c'era la Juve a provare a contendere questo scudetto, ma non è andata così.

Poi parlare di 11 giocatori contati quando in panchina hai Eriksen, Skriniar o Sanchez per dirne tre a caso, uno per ruolo, è anche la fiera dell'assurdo. Prova a guardare la panchina di tutte le altre squadre di A, ma anche a comparare i titolari con i vostri!

E infine, nonostante gli evidenti meriti, se non erro l'Inter è stata anche abbastanza fortunata tra infortuni e covid rispetto a tante altre squadre che dovevano lottare per un posto in Champions.
2021-04-10 11:34:50
Occhio che il campionato non è ancora finito
2021-04-10 12:17:22
Certo, ma se lo perdono a quel punto sono evidenti i demeriti, io facevo un discorso sui meriti e sul "miracolo" karlacciano :)
2021-04-10 13:34:23
ancora con sta cazzata del covid?

L'inter è la squadra che ha avuto più infetti dopo il Torino e il Genoa. Eddai
Per gli infortuni muscolari (a parte che li abbiamo avuti eccome) è molto sottile la linea tra "fortuna" e "errori di preparazione atletica"

Gli infortuni traumatici, quelli si che sono sfortuna. Ma in casi come Pato nemmeno tanto, per dire

L'Inter è la terza squadra della Serie A più colpita dal Covid. La squadra di Antonio Conte ha subito 13 contagi in questa stagione, un numero considerevole ma molto indietro rispetto alla squadra più colpita, il Torino, che ha avuto 21 casi, tre in più del Genoa (18). Seguono Roma (12), Spezia (11), Milan, Lazio e Cagliari (10), Juventus (9), Napoli e Parma (8), Sassuolo e Atalanta(6), Udinese (4), Verona e Bologna ( 3), Sampdoria, Fiorentina, Benevento e Crotone (2).

(edited)
2021-04-10 13:52:38
mi piace che hai risposto solo a questo, e 0 sulla questione mercato e "miracolo"

In ogni caso per il covid conta chi è colpito non solo i numei, conta il quando, per quanto tempo e quanti in contemporanea. Non è solo un calcolo numerico.
Se prendono in contemporanea covid o infortuni Lukaku e Lautaro, è ben diverso che se lo prendono Padelli, Vecino o Radu, non credi?
2021-04-10 14:17:10
sul mercato che ti devo dire? Che dipende anche come si spendono i soldi. Thoir spese più di zhang, ma prendendo brocchi pagati a peso d'oro

mercato di quest anno? solo hakimi (preso già in primavera scorsa). poi una serie di vecchi comprimari a zero o quasi.
l'anno scorso? ok, Lukaku (con i soldi di Icardi), barella, Sensi(.....) e Eriksen a metà anno (a prezzo di saldo).
Ma venivamo da anni di pane e acqua per colpa del fpf
Sanchez lo abbiamo preso a zero (pagando un mega ingaggio), ma non è nulla di più di un comprimario, vista la discontinuità e i gol mangiati a pacchi.

La rosa ha evidentissimi lacune, a cominciare dall'assenza di un centravanti di riserva, da avere un pensionato a sinistra e un adattato. pure dietro, oltre ai tre titolari hai un vecchietto (ranocchia) e adattati comprimari.

Grazie a Conte hai potuto competere benissimo per lo scudetto, a marcia da record, ma non potevi reggere due competizioni.
In coppa italia... con la juve due gare tirate decise da episodi fortuiti.
In champions eri in piena emergenza tra identita tattica ancora non trovata, infortuni e covid. Poteva passare il turno? Certamente, è ancora una delusione cocente lo 0-0 con lo shaktar. Poteva andare più avanti dei quarti? per me impossibile. Poteva finire in EL? Grazie a Dio non lo ha fatto, competizione logorante (con un turno in più della champions) e poco remunerativa, molto meglio avere la mente sgombra con un unico obiettivo.

Ribadisco quanto detto sempre su tali argomenti, mai cambiato idea.

Sul covid, memoria corta: abbiamo fatto la prima parte del campionato decimati tra infortuni e covid. Abbiamo perso il derby perchè ridotti malissimo come rosa e con kolarov difensore centrale che faceva più danni delle cavallette d'egitto.
(edited)
2021-04-10 16:57:25
Lo Spezia vince una partita incredibile, forse nella sua peggiore prestazione di campionato, Crotone, il compendio di una stagione in una partita
2021-04-10 17:02:23
ha vinto un campionato con attaccanti da metà classifica, io non credo che con Iachini sarebbe stato lo stesso

Ci vuole coraggio a ricordare quel campionato su tutti quelli che ha vinto conte, la rete di Muntari e tutti gli altri episodi "dubbi"(se cosi li vogliamo chiamare) hanno fatto si che conte vincesse il campionato e non conto e quella banda di musica!
Siamo onesti quell'anno la noncolorata vinse perchè la lega aveva paura di avere una causa multimilionaria per quella cazzata di xx sul campo. In altri paesi starebbero tutti in galera in Italia continuano a respirare.

Sta di fatto che conte è un ottimo motivatore e riesce a fare grandi cose, ma nel lungo periodo poichè riesce ad incidere sul lavoro di mesi e quindi la freschezza fisica la fa da padrone, in partite dove il tasso tecnico è di un altro livello non è in grado di incidere e non lo sarà mai.
2021-04-10 17:06:44
mi son trovato in negozio con 4 clienti, al gol abbiamo iniziato tutti ad urlare e saltare dalla gioia :D

le mogli fuori ad insultarci come se fossimo degli idioti HAHAHAAH

troppo importanti sti 3 punti....
2021-04-10 17:16:50
Ci vuole coraggio a ricordare quel campionato su tutti quelli che ha vinto conte,

Ci vuole coraggio a continuare a leggere le faziosità che scrivi, e infatti mi fermo qui e ti lascio trollare al vento come da quando hai fatto la comparsa su questo forum.

Baci
2021-04-10 17:27:09
In champions eri in piena emergenza tra identita tattica ancora non trovata,

muahahahahahahahahahahah

Poteva andare più avanti dei quarti? per me impossibile

guarda che le casse sono andate completamente in rosso anche per i 2 anni senza champions perchè l'inter non ha la squadretta (mercato +ingaggi). Il passaggio del turno già ti porta soldi, figuriamoci ottavi e quarti.

molto meglio avere la mente sgombra con un unico obiettivo.

hai preso pure la sua mentalità, quella da provinciale.......ma daiiiiii

quando è arrivato allegri alla juve, ha detto che ai giocatori tremavano le gambe gia contro un malmo (frecciata a conte).