Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-04-12 10:05:30
Buttare la maglia è uno dei gesti più brutti nei confronti dei tifosi e della società. Ricordo ancora quel fetente di balotelli.
Il corriere della sera o qualche altro giornale sono impegnati a parlare male dell'Inter.
(edited)
2021-04-12 10:06:48
domanda per i rossoneri: Tonali ....si/no?
Ormai siamo a fine stagione, dopo il prestito c'è da impostare il riscatto. Lo fareste dopo la stagione che ha fatto? sono un bel pò di soldi.
2021-04-12 10:51:51
C'è da dire che il diritto di riscatto "puzza" di riscatto obbligatorio (che formalmente non è permesso) visti i 10mln di prestito già sganciati ed i circa 2mln di contratto quinquennale al giocatore.
Dò per scontato rimanga in rossonero
2021-04-12 11:04:59
mi è piaciuto molto Bonaventura a marcare Zapata su calcio d'angolo -_-
come si possa pensare di marcare a zona contro l'Atalanta è un mistero, roba da abc del calcio
Vlahovic sempre meglio, Drago altra grande prestazione (pensate che a Firenze c'è chi lo vorrebbe in panchina...), Ambarabà non può giocare davanti la difesa, quest'ultima è in continuo affanno (proviamo con 6 difensori, magari va bene), il caos.
Le solite cose insomma. Per fortuna che la salvezza rischia di essere a 32/34 punti quest'anno, altrimenti saremmo giustamente retrocessi, perché a 40 punti non ci arriveremo mai.
Arbitraggio random, rigore dovuto ad un regolamento idiota, ma è storia vecchia.
2021-04-12 12:20:44
Buongiorno,
vorrei sottolineare l'ilarità di un gesto che quasi sembra passato inosservato. quando ho citato il passato con controversie certificate ha suscitato grande subbuglio e paroloni.
Sul botta e risposta tra ibra e luka se ne sono scritte tutte e di tutti i colori, ma quando ne fa una un bianconero nessuno scrive niente? che razza di tifoso resta sotto l'acqua quando il giocatore simbolo della proprio squadra gioca per se stesso e quando le cose vanno male butta la maglia a terra?(mai fatto in anni di carriera altrove)soprattutto quando è l'uomo più pagato della A e ha portato la società allo sfascio? perfino luka ha imparato un pò di italiano, finanche "Suarez" e lui? 0 riconoscenza?
mah......


Non ho visto il video ma ho letto che l'abbia lanciata a fine gara a un raccattapalle.
Io vedo Ronaldo lontano da Torino a fine stagione, tuttavia non ho ancora capito con chi ce l'abbia. Non so davvero la Juve cosa potesse fare più di quanto abbia fatto, ovvero snaturare altri per dare spazio a lui.
Lo considero un grande professionista e uno degli acquisti più coraggiosi della Juve ma visto l'evolversi di questi ultimi 2 anni forse è meglio che si trovi una piazza diversa nella quale svernare...
2021-04-12 12:49:03
Su Ronaldo non so ma Chiesa ha fatto una nuova grande prestazione
2021-04-12 12:58:14
Il corriere della sera (e qualche tifosotto) o qualche altro giornale sono impegnati a parlare male dell'Inter.

:P
2021-04-12 13:31:57
Chiesa sontuoso. Kulu solo la rete, ma perché fuori ruolo purtroppo.
2021-04-12 13:34:23
A mio avviso, per quel che ho visto, l’ha lanciata a terra, che poi il racchettapalle l’ha raccolta come cimelio di guerra(giustamente) è un’altra storia. Poi so opinioni.
Fatto sta se va via è solo un ne ben la juve perché avrà anche fatto 24 reti(mi pare) ma gioca da fermo. E snaturare 20 giocatori solo per lui è come buttare nel c...... milioni di investimento per nulla.
2021-04-12 13:35:26
Secondo me, senza CR7 probabilmente in questo triennio avrebbe raccolto le stesse cose se non meglio. Non dico la champions ma forse sarebbe andata più avanti con sarri
2021-04-12 15:41:53
quando si vince è sempre facile parlare, dalla sua bocca esce il miele ora. Siccome conosciamo sto tizio bene bene, voglio vederlo quando gli diranno che ci sono solo tot soldi da spendere. Se accetterà come ha fatto ad agosto, poi leggerò di tutto e di più......
2021-04-12 15:45:25
Il corriere della sera (e qualche tifosotto) o qualche altro giornale sono impegnati a parlare male dell'Inter.

:P


Vedere due uomini juventini come Marotta e Conte lassù fa sempre piacere
2021-04-12 16:16:22
Il Milan ha la strada spianata, ho considerato la Lazio perché attualmente è 6’ a 58 con una partita casalinga da recuperare contro il toro

Ti ripondo con un classico, "Grattatio pallorum non est superstitio, sed remedium bonum contra omnia mala", Gufo!

Poi guardando il calendario non penso prorio il Milan abbia la strada spianata, anzi con tanti punti ancora in ballo c'è da lottare partita per partita perchè lo scivolone, coma abbiamo purtroppo già visto, è dietro l'angolo!
2021-04-12 16:38:01
e di Tonali che mi dici? se fossi in maldini lo riscatteresti per altri 20 milioni piu bonus?
2021-04-12 17:14:25
Io lo riscatterei senza dubbio. Mi fa un pò ridere questa caccia alle streghe su Tonali, un ragazzino di 19 anni alla prima stagione in una grande squadra dove le aspettative sono date dal costo del cartellino. Ho l'impressione che ci si aspetti da lui cose che non rientrano nelle sue caratteristiche, per dirla in breve non è Pirlo e mai lo sarà, ovviamente ci si aspetta una crescita nella fase di costruzione mentre sulla parte difensiva mi pare abbia giocato progressivamente molto meglio. Ci lamentiamo tanto che questa serie A è un campionato dove regnano i vecchi poi quando qualcuno prova a puntare su un giovane se non fa il Pelè della situazione diventa un brocco...io davvero sta mentalità non la capisco.
(edited)

(scusa la fretta ma sto preparando il baccalà ;D)
(edited)
2021-04-12 17:22:54
Quoto. Ragazzi ha 20 anni... giusto che si trovi grandi pressioni vista la maglia che indossa e il salto di qualità che ci si aspetta, ma fare bene alla prima stagione è riuscito a pochi. Soprattutto in quel ruolo.

Poi dico: ma noi ora non abbiamo neanche più la pazienza di aspettare i giocatori? Sembra che siamo qua a giocarci il triplete ogni stagione.