Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-04-12 17:22:54
Quoto. Ragazzi ha 20 anni... giusto che si trovi grandi pressioni vista la maglia che indossa e il salto di qualità che ci si aspetta, ma fare bene alla prima stagione è riuscito a pochi. Soprattutto in quel ruolo.

Poi dico: ma noi ora non abbiamo neanche più la pazienza di aspettare i giocatori? Sembra che siamo qua a giocarci il triplete ogni stagione.
2021-04-12 17:27:49
A mio avviso, per quel che ho visto, l’ha lanciata a terra, che poi il racchettapalle l’ha raccolta come cimelio di guerra(giustamente) è un’altra storia. Poi so opinioni.

Non ho seguito la vicenda, ma il tenore della cronaca su questo (incredibile) episodio ti fa capire che un totem del genere sarà sempre tutelato in campo e fuori per ciò che sposta.
L'ha fatta grossissima e anche in nazionale con il lancio della fascia da capitano aveva fatto lo stesso: non so se sia dovuto a noie col club, al suo momento (lasciare il palcoscenico in punta di piedi è per pochi) o chissà cos'altro. Credo che andrà via e tornerà a Madrid con una generosa buonuscita.
2021-04-12 19:02:56
Milano in zona rossa e Ibrahimovic al ristorante?

Questo è più grave di un insulto all'arbitro, una lite con un avversario o cadere in area per una spallata da uno alto 1.74cm
2021-04-12 20:05:07
Timoty Weah, sarebbe un ritorno al passato in grande stile per il milan prendere per la prossima stagione un 20nne dal nome di gran cassa di risonanza
2021-04-12 20:29:54
Vedere due uomini EPURATI DALLA JUVE come Marotta e Conte lassù fa sempre piacere . Due professionisti che hanno lavorato benissimo ovunque, PRIMA e DOPO la juve

:P
2021-04-12 20:33:27
quando si vince è sempre facile parlare, dalla sua bocca esce il miele ora. Siccome conosciamo sto tizio bene bene, voglio vederlo quando gli diranno che ci sono solo tot soldi da spendere. Se accetterà come ha fatto ad agosto, poi leggerò di tutto e di più......

A parte che, ripeto, se non escono "parole al miele" quando sei primo, con +11 sulla seconda, a 8 giornate dalla fine, voglio proprio vedere quando ti escono.

Io sono stato ben contento anche della scorsa stagione, dove non abbiamo vinto nulla. Quando vedo i giocatori coesi sputare sangue per la maglia va bene tutto. Anche perdere a testa alta come successo in finale di EL. Per fortuna il forum mi è testimone.

Il percorso c'è stato. Con cadute rovinose, sofferenze aspre come contro lo shaktar, ma la crescita del gruppo e della società la neghi solo te per partito preso ;)
2021-04-12 20:35:39
EPURATI DALLA JUVE

beh Conte se n'è andato via per sua scelta a pochi giorni dall'inizio ritiro lasciandoci nella cacca...direi che non è stato epurato
2021-04-12 20:48:19
Se è vero che ha litigato con Agnelli per la dichiarazione sugli scudetti in un'intervista, ha fatto anche bene
2021-04-12 23:14:47
Conte è stato mandato via /se n'è andato per la storia del ristorante da 100 euro.
Marotta è stato mandato via perchè era contrario all'acquisto di Cr7, che avrebbe rovinato il bilancio. E c'ha visto lungo (scusate la battuta)
Come allenatore aveva trovato di meglio (almeno in Europa) con Allegri. Come staff..... assolutamente no, paratici è inadeguato. E' un po' come Branca dopo che se n'è andato Oriali :P
2021-04-12 23:29:31
La verità non la so ma non concordo
2021-04-12 23:43:05
Sembra che siamo qua a giocarci il triplete ogni stagione

Il triplete magari no ma avere 4 posti Champions non facilita il paziente inserimento di giovani in certe squadre.
2021-04-13 09:55:52
credo che la indecente capacità da parte delle società italiane di far lavorare con tranquillità gli allenatori al punto da poter far giocare un ragazzino anche agli ottavi di champions o ai quarti, e concedergli un certo minutaggio in campionato è dovuta alla scadente capacità manageriale. Il fatto di non andare in champions o di steccare la stagione per le soocietà italiane è una voragine economica gigantesca, dalle dimensioni abnormi. La lotta per la champions è solo per una questione di soldi, se ad oggi ci sarebbe solo prima ad andare in champions state sicuri che dal 2' al 4' se fregherebbero altamente del resto della stagione.
Se le società badassero a gestire meglio le proprie casse, aumentare gli utili diminuire le perdite e diversificare gli investimenti, forse, e dico forse, l'annoso problema di andare in champions sarebbe solo un plus e quindi darebbero maggior libertà al tecnico di sbagliare e/o la possibilità di poter far entrare un giovane.

Vi rendete conto che l'italia è il paese dove ci sono il maggior numero di esoneri? chi la fa da padrone sono Zamparini Preziosi e Cellino, uno dei 3 finalmente si è tolto dal calcio e ha smesso di fare sfracelli.
2021-04-13 11:38:55
2 su 3 hanno pure la fedina penale sporca, se non sbaglio.
Preziosi va beh..
A Cellino in Inghilterra quelli del board della FA hanno fatto cedere il club
2021-04-13 13:15:02
Tonali per me è da riscattare ovviamente, ma la priorità è Tomori
Temo solo che con questi due riscatti non faremo altre grosse operazioni, ma è pur sempre una squadra giovanissima (che quindi si suppone migliori di anno in anno) che ha fatto una grande annata

Ibra invece prende una giornata per un'errata interpretazione arbitrale, qua ballano milioni di euro per risultati e penso non sia accettabile falsare una competizione in questo modo
(edited)
2021-04-13 13:37:15
secondo me al milan servirebbe una prima punta magari giovane da far crescere perchè ibra si è visto non può essere sempre ibra tanto più che nel prossimo anno c'è la champions. Si dovrebbe liberare dei vari inutili : casticoso e leao.
E capire cosa fare con romagnoli dollarumma e chana, diciamo che ha molti milioni impegnati.
2021-04-13 13:42:48
Cosi come la juve, #CR7OUT, basta, alla fine non ha portato quel plus sperato anzi è andata peggio sotto tutti i profili e continuerà ad andare peggio visto i molti mancati introiti di questo periodo covid. Così come la Dybala, è un giocatorino, non un campione e nè uno scarsone, pretende troppi soldi che non sono per niente alla sua portata, io toglierei anche betaminchia e Rabona, due pippe strapagate, e andrei di netto sul sistemare la mediana, fuori dalle balle il clan corleonese comandato dai ridicoli buffon e chiellini e a ruota bonucci.
Lo so sarebbe un'enorme restyling che probabilmente nel brevissimo periodo non porterà subito alla vittoria ma nel giro di 2 stagioni nuovamente al top con un decennio avanti florido. Ci vorrebbe ovviamente un allenatore in grado di costruire e non di gestire.