Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-04-25 19:45:07
biasin gufa contro

LOL dai
2021-04-25 21:16:18
buona partita della Fiorentina, finalmente Amrabat esce dal torpore e gioca una gara a quello che dovrebbe essere il suo livello
La Juventus entra in campo come all'andata pensando che sia un'amichevole estiva e per tutto il primo tempo corricchia. CR7 inguardabile, fa quasi tutto Cuadrado.
2021-04-25 21:31:38
Biasin é behmen mascherato. In ogni caso da malafede o bisogno di occhiali non notare l'evidente fallo sul portiere.
2021-04-25 22:02:00
intanto il Cagliari ha vinto ancora e sono preoccupatissimo
2021-04-25 22:02:18
Con il gran gioco da provinciale oggi, ancora sei fermo sul fallo???
Qui c'è poco da scherzare, con questo scudetto hai chiuso un occhio per la champions. Sono preoccupato per la prossima stagione con lui in panchina.
La squadra è cotta perché non ha mai saputo gestire la rosa.
2021-04-25 22:44:06
Nessuno parla di Juventus? Un 3D pieno di chiacchiere sui piecori pardon agnelli e sul pari avulso di oggi niente?
90’ di fuffa mal giocata!
2021-04-25 23:09:44
La notizia è che hai scritto Juventus :)

Oggi pensavo che siamo tornato indietro di 11 anni ma almeno 11 anni fa avevamo la scusa di non avere un monte ingaggi così altro
(ossia giocatori meno forti)

Pirlo ha detto che gli obiettivi stagionali non sono stati raggiunti e che la società non è contenta.
(edited)
2021-04-25 23:16:55
Ormai non so più cosa dire sull'atalanta, davvero impressionanti.
2021-04-25 23:35:50
bla bla bla bla

disco rottooooo

sta stravincendo in modo convincente un campionato e ancora che parli. Ha vinto contro TUTTE le più forti del campionato, e ancora che parli. Anche con l'atalanta è in vantaggio con la classifica avulsa

Ha mantenuto un gruppo unito nonostante la crisi societaria, gli stipendi rimandati, le difficoltà, l'uscita dalla champions che poteva distruggere la stagione.

E ancora che parli.

Mi dispiace, lo so che hai tifato da sempre contro alla "tua" squadra peggio dei tifosi avversari, ma ormai bisogna avere la DECENZA di stare in silenzio, quantomeno, e godersi quanto ottenuto
2021-04-25 23:45:08
Fermati ai risultati, che ti devo dire più. Vuoi solo quello e va bene, ma quando ti nomino la champions di questi 2 anni o la coppa Italia poi cacci fuori covid, infortuni, maltempo, arbitri.
A me piace analizzare la partita in modo approfondito, a te basta vedere i 2 numeri vicino alle squadre.
2021-04-26 00:06:56
ah quindi spingere il braccio al portiere che sta afferrando il pallone è regolare? LOL

va bene, abbiamo rubato, ti senti più contento e sereno?




Ma cosa c'entra l'Inter? Nessuno ha rubato niente a nessuno; la questione riguardava, per me, solo l'ennesimo errore nell'uso del Var... anzi, nel non uso.
C'è un'azione che coinvolge portiere e giocatore, c'è un contatto e c'è una palla che finisce in rete. A me pare ovvio, considerato che nel calcio il gol è la cosa più importante, che l'arbitro, a prescindere da quello che gli è parso di vedere, vada a controllare se ha visto bene o no; allo stesso modo il Var controlla ogni gol che viene segnato. E deve essere l'arbitro, imho, a controllare in questo caso perché è sua la valutazione sul contatto.
Poi, una volta controllato, decida quel che vuole... anche se, per me, il gol è regolarissimo: quando Faraoni tocca Handa il pallone è in aria; quindi quel contatto rientra, imho, in una lotta per prendere posizione; lotta che considero sempre legittima (come tutti credo, visto che si continuano a battere i calci d'angolo) e che Faraoni vince spostando legalmente il braccio mosciamente proteso del portiere e colpendo la palla di spalla.
2021-04-26 00:10:45
Faraoni si disinteressa del pallone perché pensava di trovare un handa sveglio e pronto a saltare per avere un contrasto spalla contro spalla. Ad Handa gli è andata a fortuna perché come hai detto la spalla colpisce proprio il braccio sinistro e per me è fallo a quel punto.
(edited)
2021-04-26 00:32:04
che Faraoni vince spostando legalmente il braccio mosciamente proteso del portiere e colpendo la palla di spalla.

è qui che ti sbagli. non può farlo!

se te per prendere il pallone tocchi prima il piede di un avversario è fallo, per dire eh
figurati con le mani. Senza la spallata handanovic prendeva la palla, che tra l'altro già aveva tra le mani. spallata sulla mano, palla in gol.
fallo

il var non è intervenuto perchè l'arbitro ha visto giusto. lapalissiano. solo in caso di grave ed evidente errore interviene
2021-04-26 00:59:01
Prima di tutto mi fa piacere aver riportato la concordia tra gli interisti (che poi era lo scopo di tutto questo teatrino perchè, come dice Jack Torrance: "Ho avuto l'incarico dalla Direzione" hahahaha)

Poi, io sono d'accordo che possa essere giudicata in quel modo ma tutto sta nell'interpretazione del contatto.
Voglio dire che non è fallo perchè c'è il contatto ma è fallo se tu interpreti il contatto come illegale; il caso, per me, è equiparabile a una palla a campanile e a due giocatori che se la contendono in attesa che scenda: volete che non prendano posizione spingendosi a vicenda? Ma certo che lo fanno; Lukaku lo fa, Ibra lo fa, Chiellini lo fa... solo Masiello nel Bari non lo fa. Tutti prendono posizione e l'arbitro valuta se legalmente o no, secondo lui (arbitro diverso, visione diversa... avrei voluto vedere se in Premier non davano quel gol).
Ma, ripeto, la cosa che mi scoccia è che, visto che ne è nato un gol e non un fallo laterale, vai a controllare personalmente, non si sa mai. Cosa costa?
2021-04-26 01:52:31
Nell'area piccola però credo ci sia totale impossibilità di toccare il portiere. Almeno, quando facevo scuola calcio era così, nel frattempo non so se le regole siano cambiate ;)

Ma, ripeto, la cosa che mi scoccia è che, visto che ne è nato un gol e non un fallo laterale, vai a controllare personalmente, non si sa mai. Cosa costa?

Queste sono le vere domande che rimangono senza risposta. C'è una irritante variabilità nel gestire situazioni simili: azioni che vengono interrotte e altre che vengono lasciate andare avanti fino a completamento; var che a volte viene usato e altre no; la notizia della settimana invece è passata nel silenzio generale, perché ci hanno raccontato per anni che il var non possa intervenire per comminare gialli e invece Gosens con la Roma è stato espulso per doppia ammonizione dopo intervento var. Ci prendono semplicemente per il culo, parlano di regole e vincoli ma alla fine faranno sempre regolamenti ad hoc.
2021-04-26 07:35:27
ma chi ti dice non ci sia stato un "check" dal var? Se ti richiamano al var vuol dire che hai sbagliato pesantemente la tua decisione. Sennò si gioca come giusto che sia.