Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2021-04-26 07:35:27
ma chi ti dice non ci sia stato un "check" dal var? Se ti richiamano al var vuol dire che hai sbagliato pesantemente la tua decisione. Sennò si gioca come giusto che sia.
2021-04-26 07:37:02
Resta il fatto che handa può incominciare a sedersi ogni tanto in panchina
2021-04-26 09:00:51
credo che il regolamento del var impedisca l'intervento a meno di un errore evidente (cioè se faraoni lo sfiora e l'arbitro fischia il var non può intervenire perchè "il contatto c'è" e le valutazioni dell'arbitro non si possono mettere in dubbio)

Questo è uno dei tanti limiti del regolamento, concordo con Scopigno che la revisione dello stesso arbitro sull'episodio andava fatta.

Personalmente credo che sia un contatto "legale" cioè non credo che sia sufficiente toccare il portiere in area piccola perchè sia fallo, c'è bisogno di un contatto di una certa entità.

Su una cosa concorderemo tutti Handa doveva andarci con le mani protese in alto... inconcepibile un intervento così goffo. Se fai così con gli esordienti ti prendi una settimana di insulti in allenamento.
2021-04-26 09:40:52
Quoto tutto
2021-04-26 09:44:44
Ci ho pensato ma la penso come Pupe... tra l'altro non capisco perché non appaia l'avviso "Check in corso" che pure ho visto per altre competizioni; tutti rivedono l'azione e quindi tutti vorrebbero almeno sapere se il var lavora o no
2021-04-26 09:51:31
Su una cosa concorderemo tutti Handa doveva andarci con le mani protese in alto... inconcepibile un intervento così goffo. Se fai così con gli esordienti ti prendi una settimana di insulti in allenamento.

Esatto, va bene la protezione del regolamento però la superficialità andrebbe "punita" più spesso... a volte gli arbitri lo fanno, a parte la tolleranza assurda sul lasciarsi cadere dei giocatori, in particolare dei difensori, soprattutto dei terzini
2021-04-26 09:58:37
al netto di tutto, credo sia giusto far finire il campionato ad Handa, anche percè lo scudetto è vinto, sarebbe ingeneroso metterlo in panca adesso anche tenendo conto di tutto quello che ha fatto nelle scorse stagioni e poi , dalla prossima puntare su un'altro portiere (Musso?)
2021-04-26 10:25:50
Sconcerti: "L’Inter sta rincorrendo i debiti

Conquistato il 95% dello scudetto, Antonio Conte dixit, ora il focus del discorso in casa Inter deve irrimediabilmente spostarsi sul futuro societario. E' quanto sostiene Mario Sconcerti nel suo editoriale scritto per il Corriere della Sera: "Sono d’accordo con Antonio Conte quando mette le mani avanti sul futuro. Finora la corsa era sullo scudetto. Comincia il tempo di guardare la situazione generale. Bisogna scegliere se guardarla con gli occhi di Suning o quelli dell’Inter. Faccio un esempio: è di queste ore la notizia che gli Zhang avrebbero un finanziamento abbastanza sicuro da società americane. È una buona notizia? Per fare cosa? Pagare il socio di minoranza che se ne va, più mettere dentro l’Inter una novantina di milioni per chiudere la gestione della stagione in cui ballano ancora sette mensilità che valgono circa ottanta milioni. Si metterebbe cioè in sicurezza la stagione di questo scudetto. Una gran cosa. E poi? Poi avremmo una società che ha aumentato il proprio debito di altri 250 milioni, così si arriverebbe a 900, oltre il valore reale dell’Inter valutata dallo stesso Suning circa 800 milioni. Abbiamo tutti stretto i pugni perché era importante arrivare a questo scudetto. Ora è tempo di svegliarsi e farci una domanda diversa: conviene o no restare dentro l’avventura degli Zhang? Cosa possono offrire oltre un debito che è grande e non è più nemmeno giusto nei confronti degli avversari? Avere debiti è un privilegio perché significa avere sempre qualcuno che ti fa credito, ma è tempo di chiedersi cosa toglie. L’Inter sta rincorrendo i debiti con altri debiti, tutto bellissimo ma questo è un dovere di Zhang. È un dovere inevitabile anche per l’Inter? Credo che Conte voglia dire questo e voglia anche sapere cosa questo comporta come conseguenze sul gioco".

Per disegnare un futuro insieme, il tecnico ha fatto capire di voler chiarire quali sono gli obiettivi della proprietà, un punto su cui pone l'accento anche Sconcerti: "Conte sa benissimo che l’Inter ha problemi tecnici, che sono otto partite, cioè un quarto di stagione, che gioca gestendo al minimo un campionato minimo. È una squadra che per star bene in Europa ha bisogno di essere rinforzata. Così è nel mucchio, può esserci una diversità di carattere, non di qualità. Il carattere puoi dartelo, la qualità no. E mentre tutta la corsa accadeva, gli Zhang non c’erano e pagavano tra molti intervalli. Cosa hanno da offrire adesso, sul serio, concretamente?". 
(edited)
2021-04-26 10:33:18
Behmen dichiara alla gazzetta :' se ne vada gentilmente".
2021-04-26 11:03:31
Detto di conte che andrà via(almeno lo credo anche io) società che non potrà far granchè sul mercato, ma ovviamente la piazza la vuole ugualmente vincente al prossimo anno, il che porterà il tecnico a dire no grazie e arrivederci. Probabilmente tornando in UK dove verrà ricoperto d'oro.
Chi sarà il sostituto? chi prenderà la sua eredità? una panchina che scotta molto, con uno stipendio che di certo non sarà come il suo e un organico forse lo stesso o addirittura ridimensionato.
A proposito di allenatore, questa sera ci sono due incroci niente male per la corsa alle posizioni che contano($$$$$).
Lazio-Milan, chi perde paga. Il milan avrà cmq occasione e punti per restare lì, la lazio se perde resta al palo, con un pari lo è quasi. Credo, che le panchine di questi 2 signori siano salde o almeno e ciò che si vocifera.
Casa Napoli invece è diverso, Se dovesse vincere questa sera a torino, aggancerebbe gli zebrati e quindi sarebbe un gran bel finale di stagione punto a punto con le altre. Ma la domanda è: gattuso ha fatto così schifo da non meritare un rinnovo?Possibile che ADL sia così pappone da non saper tornare sui suoi passi? oppure sarebbe un'errore perchè nonostante le avversità e i risultati, in più di un occasione Ringhio ha denotato dei limiti tecnico tattico grossolani?
2021-04-26 11:06:36
Leggevo uno speciale di qualche testata estera sul fatto che alcuni potenziali acquirenti si siano tirati indietro una volta fatto un abbozzo di "due diligence" sui famosi ricavi da sponsor cinesi (completamente farlocchi e disattivati dalla sera alla mattina in regime -peraltro- di settlement agreement): da tutte queste operazioni si capisce come sia una strada senza uscita. E perché Elliot non ha mai fatto cose simili (sponsor e plusvalenze), alla fine vendere e mantenere il livello è impossibile. A meno che poi Suning non "venda" a se' stessa... e per me in qualche modo finirà così.
2021-04-26 11:08:33
Se cragno è integro allora punterei su di lui.
2021-04-26 11:13:51
A parte gli scherzi conte non rimarrà perché dove li prenderà suning altri 100 milioni min per rinforzare la rosa (senza contare le cessioni)? Gia ad agosto lo hanno pregato e il mercato è stato alla fine fatto con gli svincolati tranne hakimi.
Allegri è un promesso sposo, ma se non dovesse arrivare lui allora Inzaghi non sarebbe male. De zerbi è una scommessona.
2021-04-26 11:36:34
. Un calciatore per la contesa del pallone viene a contatto con il portiere
avversario, che si trova nella propria area di porta. Ciò è permesso?
La contesa per il possesso del pallone è consentita. Un calciatore sarà punito
soltanto se nel contrasto salta addosso al portiere, lo carica o lo spinge in modo
negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata


Dal sito dell'AIA FIGC --> https://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2020.pdf pagina 101 di 158

Il fallo non c'era. Il VAR doveva intervenire. Non è un furto, ma l'ennesimo utilizzo errato del VAR. Fine della storia :)
2021-04-26 12:05:09
Grande Cagliari ieri !!!
2021-04-26 13:05:21
ti ribadisco. Non ha contrastato il portiere: gli ha toccato il braccio impedendogli di bloccare il pallone. Ed è stato lo stesso handanovic a buttarla dentro. E' fallo tutta la vita. Contrastare vuol dire fare uno spalla spalla, ma se sposti la mano al portiere è SEMPRE fallo.

per Conte: io spero vivamente resti e sia fatta chiarezza dalla società. Con pochi innesti può diventare molto più forte.

Capitolo debiti: tutte le società sono fortemente indebitate, la juve sta molto peggio dell'Inter. Adesso dovrebbe entrare sto nuovo socio a risolvere almeno per il momento. Ma il problema sollevato con la superleague è reale e evidente. E devono trovare una soluzione.
Salary cap? Taglio ingaggi d'ufficio?
Ok, ma deve essere ALMENO europeo, sennò i truffatori di psg e city continueranno a fare le cose fittizie come sempre