Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-05-04 19:15:02
quoto e credo che, spinti dalla temerarietà, abbiano tutti deciso di sacrificare Monchi alla causa.
2017-05-04 19:21:23
alla Giudecca
2017-05-04 19:28:56
(ANSA) - ROMA, 4 MAG - "Onore a voi, campioni del Grande Torino, in eterno, e siano perdonati coloro che si macchiano di atti inqualificabili, come deridervi o mancarvi di rispetto". Il capitano della Juventus Gianluigi Buffon rivolge il suo pensiero ai "cugini" granata per definire "più morto dei morti" chi ha sporcato i muri presso Superga con insulti agli Invincibili, della cui scomparsa ricorre oggi il 68/o anniversario. "Mi provoca ribrezzo e rabbia sentire torturare ancora oggi i nostri angeli dell'Heysel", dice Buffon invitando i tifosi bianconeri, alla vigilia del derby, a "non macchiarsi delle stesse colpe. Fatemi essere veramente orgoglioso di voi perché se pensiamo e crediamo davvero che lo stile Juve rappresenti e indichi dei valori meritevoli e assoluti che ci caratterizzano, non è concepibile profanare e violare la sensibilità di chi ha sofferto e soffre ancora: non insudiciamo affetti, sentimenti e ricordi. Un abbraccio a chi crede che, anche e soprattutto nello sport, sia necessario essere uomini di buona volontà".

ma davvero sono arrivati a tale picco di stile? Ma saranno sicuramente tifosi della Pro Vercelli... bravo Buffon che dopo 5 anni mi da un motivo per apprezzarlo.
(edited)
2017-05-04 23:25:14
monchi ha già cappellato

Secondo me no...Totti rimane ancora uno che palla al piede può fare quello che vuole.
Io adoro Totti, ma è ora di fare il passo. Quello definitivo.
2017-05-04 23:30:29
beh ma per una volta che possiamo dire una cosa buona di buffon diciamola.
Bravo!
2017-05-05 09:18:38
Un disgustoso striscione è apparso a Roma, sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, minacciando quattro giocatori della squadra giallorossa. "Un consiglio senza offesa... dormite con la luce accesa!". Questo il motto, più quattro fantocci impiccati al ponte: uno senza maglia, gli altri indossavano le casacche con i nomi di Salah, Nainggolan e De Rossi.



ora..tralasciando un attimo il becero gesto...non ho capito il perchè siano stati scelti proprio quei nomi, ancora ancora de rossi...ma gli altri?
2017-05-05 09:23:58
Forse Nainggolan perchè potrebbe andare via..
2017-05-05 10:06:39
Gente di merda
2017-05-05 10:09:19
ma questo è uno dei motivi per cui per me la roma per quanto investa non sarai mai competitiva.l'ambiente per quanto fortisiano si fanno male da soli.
2017-05-05 10:21:37
Forse Nainggolan perchè potrebbe andare via..

beh non è il solo...e si sa che la roma deve vendere per forza, tra l'altro è uno che ha sempre dato l'anima e mi pare non sia mai entrato in contrasto coi tifosi, anzi...
mah, veramente non capisco

è in questi casi (ed a roma ce ne sono ogni tanto) che ci si aspettano parole importanti dal capitano, invece mai nulla.
Ecco, secondo me totti poteva fare mooolto di più nella sua fine carriera, non a livello tecnico (magari pure lì) ma soprattutto a livello mediatico per sostenere la società e la squadra...invece nel migliore dei casi si è limitato ad un basso profilo (anche se poi parlavano gli altri per lui...vedi ilary)
2017-05-05 10:23:08
Ma non è che sono stati quelli della Lazio?
2017-05-05 10:29:07
Gente di merda

Quoto..

2017-05-05 10:41:54
Ma non è che sono stati quelli della Lazio?

mi pare strano...hanno vinto il derby e son tutti felici...poi perchè pigliarsela con salah e naingollan?

Ma saranno sicuramente tifosi della Pro Vercelli :P

2017-05-05 11:13:52
Manichini con la maglia della Roma “impiccati” davanti al Colosseo. Sono stati appesi al cavalcavia di via degli Annibaldi proprio davanti all'anfiteatro Flavio che, al contrario di quanto si possa pensare, non sembra essere un'area particolarmente sorvegliata.


E' successo intorno a mezzanotte quando qualcuno li ha fatti pendolare dal ponte pedonale mentre sulla ringhiera giganteggiava un grande striscione: «Un consiglio senza offesa, dormite con la luce accesa».

Una scena da brivido. E una minaccia tutt'altro che velata. Fra le maglie dei calciatori giallorossi riconoscibili quella di De Rossi, quella dell'attaccante egiziano Salah e quella del campione belga Nainggolan. Uno scenario macabro che ha attirato subito l'attenzione dei passanti.

Difficile stabilire al momento chi possa aver architettato questa messinscena: tifosi della Roma delusa da una stagione assai sotto le aspettative culminata con la sconfitta nel derby? Oppure un'altra puntata del duello fra ultrà della Roma e quelli della Lazio? Magari rifacendosi al "funerale" celebrato l'altro ieri a Trigoria con tanti di "lumini" sull'asfalto.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe comunque che si sia trattato dell'ennesimo scontro tra le fazioni più estreme del tifo che proprio sul cavalcavia di via degli Annibaldi già in passato si sono scambiati messaggi e offese. Sarevbbero tati quindi ultrà della Lazio a voler proseguire nel messaggi dopo l'ultimo derby vinto dalla Lazio per 3 a 1. In quell'occasione venne esposto lo striscione "il vostro peggior incubo".

Meno probabile, invece, che si tratti di un messaggio degli stessi tifosi giallorossi nei confronti dei loro stessi calciatori per aver concluso nel peggiore dei modi una stagione decisamente deludente.

Sulla vicenda nelle prossime ore cercheranno di fare luce le forze dell'ordine. Gli investigatori sono già a lavoro per verificare le immagini delle telecamere che potrebbero aver ripreso i responsabili di quest'ennesimo atto che nulla a che fare con lo sport e che offende la città tutta. Sul caso indagano le forze dell'ordine che avrebbero acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.


http://ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/roma_manichini_maglia_giallorossa_impiccati_colosseo_dormite_con_la_luce_accesa-2419186.html
(edited)
2017-05-05 11:40:48
Si potrà sparare a chi ruba di notte. Stop ai posticipi per la Juventus (letta su internet)
2017-05-05 11:48:38
LOL