Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-01-29 17:17:05
Lapadula ci mette l'anima ma si è mangiato un gol assurdo, è molto protetto mediaticamente perché pare un fenomeno ma ha segnato solo con qualche neopromossa
Io cmq concordo con Newton da sempre, per prima cosa la punta deve segnare, se poi fa altro è grasso che cola, perché Lapadula se ne sta mangiando parecchi, anche se ha l'attenuante di entrare sempre all'ultimo e giocare poco
2017-01-29 17:18:26
pensa che l'anno scorso ogni pallone toccato era gol.
2017-01-29 17:19:49
delofeu?
2017-01-29 17:20:31
Io dico che solo che era meglio tenersi il transalpino.
Ora stiamo tornando alla dimensione che ci aspettavamo all'inizio della stagione: mediocri e senza traguardi possibili.
Anche Donnarumma in calo.
Mi consolo con sokker.
2017-01-29 17:22:38
Con quarto modulo più offensivo, quello che ha fatto un grande balzo avanti come rendimento mi pare Pjanic nonostante li in mezzo ora siano solo in due
2017-01-29 17:25:41
Ha una tecnica notevole, fisicamente mi sembra un po' indietro, per ora non lo giudico ma mi aspetto buone cose
2017-01-29 17:37:53
vabbe ma tutti ci hanno guadagnato
guarda cuadrado
guarda khedira che sembra essere tornato un calciatore
2017-01-29 17:39:07
Lapadula ci mette l'anima ma si è mangiato un gol assurdo, è molto protetto mediaticamente perché pare un fenomeno ma ha segnato solo con qualche neopromossa
Io cmq concordo con Newton da sempre, per prima cosa la punta deve segnare, se poi fa altro è grasso che cola, perché Lapadula se ne sta mangiando parecchi, anche se ha l'attenuante di entrare sempre all'ultimo e giocare poco


no Gianni, dai, era defilatissimo ed ha beccato palo pieno, se questo è gol assurdo mangiato ...
gioca mediamente dieci minuti a partita perchè Montella è "costretto" a metterlo dal pubblico che invoca il nome di Lapadula a gran voce. Pretendere che faccia gol ogni volta mi pare troppo.
Poi parliamo del modulo del Milan, fa pietà, Montella parla di 4.3.3 quando invece è un bel 4-5-1 , a meno che non si pensi che Suso e Bonaventura siano attaccanti e non mezz'ali.
E, come dice Newton in sokker, due attaccanti sono necessari perchè uno deve essere pronto sulle ribattute :-)
Sarà anche vero che questi sono gli interpreti che ha a disposizione, scarsi scarsi, ma rimanere fissi con sto modulo mi sa che non va proprio bene. Che ne so, presentarsi alla prossima con due attaccanti dal primo minuto, per scombinare le carte agli avversari ?
2017-01-29 17:41:05
ALLEGRI A MP: "Abbiamo fatto bene, dobbiamo essere più concreti, su Dybala e il futuro..."
29.01.2017 17:29 di Massimo Pavan Twitter: @pavanmassimo articolo letto 2147 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ALLEGRI A MP: "Abbiamo fatto bene, dobbiamo essere più concreti, su Dybala e il futuro..."

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset: "Prima trasferta banco di prova? Indipendentemente dalla Roma, il campionato e' lungo con tanti punti a disposizione, dovevamo vincere e abbiamo fatto bene, gli ultimi dieci minuti del primo tempo abbiamo lasciato qualche tiro ma nel secondo tempo abbiamo fatto una gara importante, con tante occasioni, importante non subire gol, anzi abbiamo avuto tante occasioni da gol e potevamo fare la terza rete.

Dybala era arrabbiato? Giusto esserlo , quando escono i giocatori devono essere arrabbiati, Dybala ha fatto una buona prestazione, Dybala e anche Pjaca che ha fatto una buona gara quando è entrato. Gesto? Dovrebbe essere contento, sono passaggi che non cambiano il modo di fare di Paulo e di altri, normale che in quel momento ce l' abbia con l'allenatore, tanto ormai la sostituzione era fatta.

Squadra corta? riusciamo a distingue le due fasi, i ragazzi sono bravi quando danno aggressività, con la velocità che abbiamo davanti abbiamo un'arma in più, va concretizzata, c'è stato un momento nel secondo tempo in cui la squadra era lunga, questo non deve accadere.

Pjanic? la squadra e' cresciuta con Sami hanno fatto tutti una bella partita, bisogna migliorare, anche nella fase di possesso.

Il modulo spettacolo? Continuerò a usarlo, le cose stanno andando bene, non vuole dire che si abbandonino gli latri sistemi di gioco, bisogna avere questo atteggiamento, la cosa più importante. Mandzukic? contento della disponibilità di tutti, anche coloro che giocano di meno, ha grande tecnica, dispiace perché poteva far gol. I suoi gol arriveranno, importante che giochi cosi come tutta la squadra.

Scadenza 2018, il tuo rinnovo? Io ho un anno e mezzo di contratto, sto bene, c'è sintonia, dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare, affrontare i tre mesi con entusiasmo essendo poco conservatrici. Andare avanti? bisogna correre in avanti ed essere offensivi, con la società siamo in sintonia, il terzo anno qui alla Juventus, speri di andare avanti a lungo ma dipenderà da me e dalla società, vediamo la stagione sperando che sia ai primi di giugno.



fallo prima rinnovareeeee poi puoi sostituirlo XD
2017-01-29 17:41:08
Ste: oggi non fa testo, si sono scansati, come era scritto e previsto. Vediamo domenica che è un bel test match per bianconeri e nerazzurri, in più giocate in casa e quindi avete un bonus benzina in più.
Poi magari Allegrivattene si presenta col 3.5.2 eh :-)
2017-01-29 17:42:08
seeeee
secondo me si rifiutano i calciatori di rimettersi col 3-5-2
2017-01-29 17:42:26
Però il portiere era a terra, la porta era vuota... insomma..
Cmq non saprei, un 442 con Suso e Deulofeu sugli esterni sarebbe troppo anche per Newton immagino
2017-01-29 17:43:01
L'anno scorso (non ricordo chi) si osannava lapadula, addirittura qualcuno parlò di nazionale...io scrissi che 25 gol in B non significano nulla...se veramente il marsiglia offre 20 milioni per lapadula, via subito.
Dybala non da la mano ad Allegri quando esce, nello spogliatoio ci avranno pensato buffon, barzagli e chiellini...
Secondo tempo ho visto fiorentina-genoa, difese allegre è un complimento...partita bellissima da vedere per un non tifoso delle 2 squadre. Taarabat grassissimo, ma che tecnica che ha!
Samp-Roma decisa dall'arbitro (punizione inesistente da cui nasce il gol e rigore netto non fischiato), ma in vantaggio 2 volte potevano gestirla meglio.
Turno pro Juve e pro Inter, spero pure pro Napoli!
(edited)
2017-01-29 17:43:09
è un giocatore generoso ma "ignorante". Un gattuso prestato all'attacco. Al Milan serve altro.

Tanto per dire, Niang poteva giocare anche centrale, ma no non serviva. Ora abbiamo due att che insieme per forma, motivazioni (bacca) e doti (lapadula) non ne fanno uno.

@avanpop

Ora stiamo tornando alla dimensione che ci aspettavamo all'inizio della stagione: mediocri e senza traguardi possibili.

e soprattutto giocando da cani.
2017-01-29 17:45:27
A me lapadula l'anno scorso impressionò contro lo Spezia e sicuramente è un giocatore da serie A. Se ci gioca Sturaro...
E infatti cmq è andato al Milan eh.....Forse un annetto a Pescara in serie A gli avrebbe fatto bene. C'è da dire anche parte sempre dalla panca e in qualche punto fondamentale del milan è stato decisivo quest'anno
Che non sia higuain è ovvio :)
(edited)
2017-01-29 17:46:13
Roma molle e sconfitta conseguente.
Penso si potesse evitare l'esperimento Vermaelen ma, insomma, è stata tutta la squadra a restare un filo sotto l'intensità necessaria.
Sampdoria bene... sempre a rompere quando c'è la Roma che deve vincere lo scudetto :)