Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-12-11 21:46:21
Vediamo sto Var...
Ora c'è rigore per la Lazio ed espulsione di Immobile...
Vediamo...
(edited)
2017-12-11 21:47:15
Per ora espulsione di Immobile e basta...
2017-12-11 21:47:49
Beh... l'arbitro la sta gestendo benissimo... -_-
2017-12-11 21:49:45
Niente rigore... Bah...
Il Var...
Bah...
(edited)
2017-12-11 21:56:36
Due situazioni borderline dai, era difficile a prescindere
2017-12-11 22:22:30
Fra le due c'era più il rigore che l'espulsione...
2017-12-11 22:58:30
erano entrambi applicazioni rigide del regolamento

belotti non segna più
2017-12-12 09:10:16
"L'Inter 2 per domare il Pordenone dei miracoli"

È tornata prepotente la Gazzetta di Milano
2017-12-12 09:16:16
e io che pensavo che la gigantografia in prima pagina non fosse dell'inter...



2017-12-12 09:23:27
In effetti nessun accenno all'Inter sul titolone dei sorteggi per le coppe europee...leggo persino del Milan ma niente Inter... complotto?

:P
2017-12-12 09:59:41
Vedi te che sono riusciti a dare più cm quadri all'Inter col Pordenone che al Milan con il Ludogorets :D
Forza Pordenone!
2017-12-12 10:57:32
in effetti è strano che nel giornale di oggi ci sia un articolo su una partita di oggi.
andava evidenziata di più quella di febbraio..
2017-12-12 10:58:40
Milan, caso Donnarumma: "Raiola vuole annullare il contratto"

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'agente del portiere rossonero avrebbe comunicato al club di Li Yonghong la volontà di cancellare l'accordo di luglio per presunte violenze morali al momento della firma

12 DICEMBRE 2017 - MILANO

Il maxi rinnovo di questa estate sembrava aver riportato il sereno fra Gigio Donnarumma e il Milan, invece pare non sia così. Stando a quanto scrive il Corriere della Sera, fra il 18enne portiere cresciuto nel vivaio rossonero e il club di via Aldo Rossi ci sono nuove frizioni dovute alle presunte pressioni ricevute dal giocatore prima di apporre la firma sul nuovo accordo - firmato lo scorso luglio - con scadenza 2021 per un ingaggio di oltre 5 milioni di euro all'anno più bonus.


ANNULLAMENTO — Per questo l'agente del giocatore, Mino Raiola, tramite il suo consulente legale (l'avvocato Rigo) avrebbe inviato una comunicazione al Milan in cui si invoca l'annullamento del contratto appellandosi a una presunta violenza morale che il ragazzo avrebbe subito. Il riferimento, in particolare, è proprio a quell'11 luglio, giorno in cui Gigio firmò il contratto dopo un mese di telenovela: Raiola non era presente negli uffici di Casa Milan, scrive il Corriere, mentre l’avvocato Rigo per protesta lasciò la stanza al momento delle firme. Il Milan e l'entourage di Donnarumma in queste ore sarebbero al lavoro per risolvere il nodo contratto (che sarebbe stato peraltro depositato in Lega senza la clausola, non sottoscritta dalla controparte); se l'accordo venisse annullato, Gigio tornerebbe ad essere un giocatore in scadenza (il vecchio contratto scadeva il 30 giugno 2018) e potrebbe andare via a parametro zero.
2017-12-12 10:59:30
inizio a non vedere l'ora di monetizzare
2017-12-12 12:40:18
. dovute alle presunte pressioni ricevute dal giocatore prima di apporre la firma sul nuovo accordo - firmato lo scorso luglio - con scadenza 2021 per un ingaggio di oltre 5 milioni di euro all'anno più bonus.

Ce li vedo a minacciarlo , legato ad una sedia, urlandogli di firmare sto contratto da oltre 5 milioni se no sarebbero stati guai...
Ne è uscito visibilmente sconvolto.

Cmq al di là di sta pagliacciata pare proprio non ci sia alcuna clausola sul contratto.
2017-12-12 12:48:27
non c'è mica bisogno di una clausola per risolvere il contratto per violenza morale (anche perchè sarebbe un controsenso!)

cmq la gazza spiega così la faccenda dei 300 Miliozzi dell'inter:

12 dicembre 2017 - Milano
L’Inter vuole sfruttare l’onda positiva – il primato, i ricavi in crescita, un proprietario solido alle spalle, le favorevoli condizioni del mercato – per provare a conquistare i finanziatori istituzionali. Come? Lanciando l’offerta di un bond da 300 milioni con scadenza 2022. I dirigenti nerazzurri, assieme ai partner di Goldman Sachs e Latham & Watkins stanno girando diverse piazze europee (Londra, Parigi, Milano, Francoforte, Amsterdam) per un road show che punta a presentare il prodotto ai potenziali creditori. Dall’esito di questi incontri dipenderà il rating e il tasso d’interesse. L’obiettivo principale del prestito obbligazionario è di rimborsare il maxi-finanziamento che l’Inter, ai tempi di Thohir, sottoscrisse con Goldman Sachs dando in pegno gli asset principali, attraverso la Inter Media and Communication, «custode» dei contratti tv e di sponsorizzazione. E proprio la controllata è l’emittente del bond. Al 30 giugno il debito residuo con Goldman Sachs era di 208 milioni, con la maxi-rata finale da 184 da pagare entro il 1° luglio 2019. Grazie al bond il debito verrà rimborsato e ci sarà più tempo, fino al 2022, per ripagare il prestito obbligazionario, oltre alla possibilità di avere migliori tassi e più flessibilità nella gestione. Considerando anche gli oneri dell’operazione, dei 300 milioni iniziali ne resteranno circa 80 per «i bisogni aziendali generali di Inter», cioè per la cassa, con la possibilità di attingere a 50 milioni di linea di credito extra (tecnicamente revolving credit facility): quindi 130 in tutto.