Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-01-13 12:01:16
non è una critica :) è un dato di fatto, poi se questo rientra nella sportività è tutto da vedere. La bravura si misura in tanti modi. Dal punto di vista della gestione sportiva sono d'accordo pure io, la Lazio è una bella realtà.

Mi rendo conto che parlare di immagine dopo Tavecchio è un puro esercizio teorico, ma per il presidente di una delle federazioni più importanti dovrebbe avere un certo peso.
Sono sicuro che LoTirchio riuscirà a vincere queste elezioni e tutto passerà in cavalleria. I detti latini torneranno di moda nelle scuole calcio, anche un pò di storia romana, le aquile voleranno serene e il calcio sarà didascalico ^_^
2018-01-13 12:39:48
Le elezioni, Berlusconi e la procura di Milano.

2018-01-13 14:31:53
e insomma alla fine viene fuori che il quotid... scusate: la carta da cu*o di Torino appartenente agli stessi proprietari del club più amato dagli italiani, se ne esce con una stronzata smentita dal procuratore capo... robe che in un paese normale porterebbe a una multa con radiazione di qualche scagnozzo mascherato da giornalista.

E questo proprio in contemporanea con gli incontri con Elliot per la proroga sul rifinanziamento del debito. Mi sa però che dopo le telefonatine al NY Times, questa volta la porcata non riesce.
2018-01-13 16:34:59
Davvero questa notizia bomba è stata smentita dalla procura? incredibile che un giornale pubblichi in prima pagina una tale notizia senza averne la certezza...L'inchiesta adrebbe aperta su questi pseudo giornalisti...speriamo qualcuno chieda i danni...
2018-01-13 17:05:05
Ma il quotidiano La Stampa, in merito alla vicenda, ribadisce di aver svolto opportuni controlli circa l’esistenza di un’indagine sull’operazione, di cui è venuto a conoscenza da due fonti distinte, e pertanto conferma quanto scritto.

Guarda che è sicuro sicuro. Lo hanno saputo da due fonti distinte quelli de La Stampa, mica una Procura di Milano qualsiasi. XD
2018-01-13 17:19:30
Qualcuno farà una figura di mirda! ^_^
2018-01-13 17:45:24
è la prima volta che un giornale dice una notizia non vera

VERGOGNAAAAAAA
POVERO MILANNN

:DDD

ps: io tifo juve solo per La Stampa!!!!

ahahaha


(edited)
2018-01-13 18:11:36
In sti mesi le notizie sul Milan smentite dalla realtà sono veramente tante
2018-01-14 11:22:00
alcune anche vere
poi è l'unica squadra che ha subito
passaggio di proprietà
una rivoluzione st'estate
mercato ingiustificato (per il trend italiano proprio)
ed è il milan.

di chi dovrebbero parlare? del verona?

eddai su


(edited)
2018-01-14 11:33:34
A me pare che al netto di feicnius incrociate, si stia giocando sulla pelle di una società di calcio. Da parte di chi l'ha "venduta", di chi l'ha "comprata", e di chi ci scrive sui giornali.
2018-01-14 12:22:17
io non ho mai visto un accanimento simile su una squadra di calcio. Probabilmente grazie a qualche addetto ai lavori (che ora sta zitto ma che prima o poi si lascerà scappare qualcosa) tra 5 o 10 anni sapremo chi è il "mandante" di questo fuoco incrociato con colpi e colpetti a volte banali, altre gravissimi come quest'ultimo, dalle dichiarazioni idiote della d'amico agli articoli del NYTimes scritti e fatti uscire al momento giusto (ma che gliene fregherà mai ai lettori del NYT del Milan) passando per 1001 notizie inventate sugli addii di bonucci, le dimissioni di gattuso, o le non-notizie (perché comuni a tutte le squadre) del settlement agreement e delle fidejussioni.

Potrebbero letteralmente fare a pezzi qualunque squadra di A escluso il Napoli, credo, per trasparenza dei conti e delle operazioni legate a proprietà, stadio e trasferimenti gonfiati ma no, nel menu c'è solo il Milan.
2018-01-14 22:13:09
hanno paura che ritorni il Milan che faceva piazza pulita e non ce n'era per nessuno.

Detto questo, anche se esistesse davvero un'indagine, non significherebbe nulla, hai presente quante indagini vengono archiviate ?
2018-01-15 00:06:29
Bhe il fatto che una notizia di questo genere sia vera o meno credo abbia la sua importanza. Di sicuro se ci fosse un'indagine diventerebbe l'indagine per eccellenza con relativae palate di mercole un giorno si e l'altro pure. Forse nemmeno l'archiviazione fermerebbe sto mare ...
(edited)
2018-01-16 09:07:21
avete visto il video di rizzoli che commenta i falli di mano facendo sentire i dialoghi arbitro-Var?
2018-01-16 09:07:38
no
2018-01-16 12:54:20
no....mostralo! :)