Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-02-10 00:15:30
Guarda, ti dirò, per me la Juve ha molti più problemi nelle ripartenze che nel gestire attacchi manovrati in cui bene o male il gol lo trova avendo fisicità , tiro da fuori e presenza in area.

Sarà, io ho visto la juve in serie difficoltà a superare la metà campo quando decideva di partire palla a terra da buffon. Con la Fiorentina, eh.
2018-02-10 00:24:02
Non hai fatto caso a tutte le volte che i difensori recuperavano il pallone e lanciavano per higuain che nn ne teneva una ,allora^^
Aveva problemi perché la Fiorentina pressava alta , si fosse fermata ad attenderla dietro sarebbe andata benissimo ai bianconeri.

Se fai caso nella stragrande maggioranza Delle partite iniziamo a giocare male male dopo essere passati in vantaggio, ci chiudiamo subito e non riusciamo a ripartire (poi abbiamo dei campioni e quindi ogni tanto ci riesce)
2018-02-10 00:38:23
Magari hai ragione ma, come scrivi, "ci chiudiamo subito" implica una scelta tattica voluta e, secondo me, non casuale. A me la quantità di partite che la Juve, campione da 6 anni, riesce a giocare di rimessa fa dubitare dell'intelligenza di molti allenatori italiani
2018-02-10 00:49:56
È una scelta tattica voluta il chiudersi subito.
Ma considero la Juve una squadra che fa una fatica bestia ad uscire quando incalzata con un minimo di forcing.
Non so nemmeno dirti il perché, i giocatori per uscire con qualità ci sarebbero pure... Però resta che nn si contano le volte in cui allegri a fine partita tira fuori il "dovevamo uscire con più qualità".
Tatticamente il fatto di avere uno degli attaccanti che fa il terzino sicuramente non aiuta
2018-02-10 01:49:13
infatti, da qualche parte Mandzukic lo paghi... ma ora chi lo tiene più Newton?
2018-02-10 10:43:49
Magari hai ragione ma, come scrivi, "ci chiudiamo subito" implica una scelta tattica voluta e, secondo me, non casuale. A me la quantità di partite che la Juve, campione da 6 anni, riesce a giocare di rimessa fa dubitare dell'intelligenza di molti allenatori italiani

anche il contrario con la juve è un pericolo, perchè poi cominciano i cross per mandzu, higuain, kedhira, etc e fai fatica a marcare sta gente in area..

però concordo pienamente. Con un po' più di moderazione (nè troppo alti, nè chiusi in area) a mio parere si fa anche meno fatica ad attaccare.
2018-02-10 12:20:44
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/fiorentina/fiorentina-juve-l-ex-alonso-contro-il-var-vergogna-_1196787-201802a.shtml

ormai quasi non fa più notizia sto fatto che ora è dimostrato che pilotino le partite. perchè non ci sono più scuse dell'errore umano e bla bla bla
2018-02-10 12:30:02
Sarà, io ho visto la juve in serie difficoltà a superare la metà campo quando decideva di partire palla a terra da buffon. Con la Fiorentina, eh.

ed è l'unico motivo per il quale gioca mandzukic.
altro che difesa etc

La juve ha zero gioco e quando non sa cosa fare lancia alto su mario...questo è lo schema allegri

che possono fare tutti
2018-02-10 12:31:06
rotfl se lo dice alonso ex viola allora è garantito

E NATURALMENTE SEMPRE QUANDO C'è LA JUVE. Con il var che la scorsa giornata ha sbagliato tutto in 5 campi


ma non vi leggete?
2018-02-10 12:41:14
certo che mi leggo. non ho detto che il campionato della juve è pilotato. ho detto LE PARTITE SONO PILOTATE.
ho gridato allo scandalo anche per il 3-2 non assegnato clamorosamente al crotone qualche settimana fa
o per il palleggio di bagher di mertens

è una cosa mostruosamente voluta fatta apposta per screditare il var.
2018-02-10 14:06:18
LADRIIII!!!!

ecco, detto questo ^_^ passo al commento:
grazie ad Allegri la partita è molto più equilibrata di quanto mi aspettassi, finalmente con una Fiorentina che corre
Sarebbe bastato invertire i portieri per avere un risultato molto diverso (Sportiello ha preso un gol che giusto nelle serie amatoriali puoi prendere... mah...)

riguardo a Pioli, concordo con Pupe e lo dico da inizio anno: ha imposto un certo tipo di gioco ed è molto integralista, a prescindere dal modulo e dall'avversario. Gioco che, se non corri al massimo, poi prendi 4 pere dal Verona. Ma questo è. E dire che avremmo 3-4 contropiedisti coi controfiocchi.
2018-02-10 15:49:40
Primo tempo del milan onesto, ben giocato, con qualche incertezza difensiva. Solito Cutrone che si conferma gran prospetto. Si soffre sulla sx perchè lazzari è nettamente più veloce di Rodriguez.

Nota, meno male l'adidas non sarà più lo sponsor tecnico del milan, questa maglia, non so se sia la seconda o terza non se pò vedè!! son meglio quelle di sokker!!
2018-02-10 16:30:56
Leggo doppio Cutrone..bene bene!!
2018-02-10 16:31:36
Bomber Cutrone che goduria, sarà pure contro la Spal ma 'sto ragazzo è un predestinato!
2018-02-10 16:57:22
contento per biglia. Questa settimana l'editoriale di Frengo agli Ordini sarà particolarmente sul depresso.

Borini da random-sokker: gol troppo bello per le sue skills.
2018-02-10 17:04:12
Meno male che Kalinic si è fermato ai box, così gioca quello bravo, giovane e italiano