Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-02-09 16:17:23
ne ha anche 11 se va bene da far giocare:(:(:(:(
2017-02-09 16:18:07
Sentire il Papu Gomez dire "a gennaio sono stato vicinissimo al Milan" e nessuno che si fosse preso la responsabilità di portare al termine questa situazione, fa avvelenare.

ma sì, siamo stati vicinissimi a mezza serie a. Ultimamente diawara, gagliardini, pjaca (che ha deciso di andare a non giocare alla juve), succederà lo stesso con kessie e mille altri giocatori, tra i quali alcuni diventeranno fortissimi. Il problema è che fino a che non arriva sto benedetto passaggio di proprietà, non sai neanche più con chi prendertela. Possiamo recriminare su gomez e altri, ma a gennaio sembrava evidente che ci fosse il niet a operazioni gestite da galliani, si è parlato anche di un rifiuto di fininvest a proposte di budget di sino europe per il mercato... un gran polverone.

Ci rimane solo da aspettare. Ormai mirabelli e fassone sembrano i veri dirigenti del Milan, e qualcosa mi dice che sappiano lavorare: bisogna però dargli il portafoglio.
2017-02-09 16:19:47
Nel reparto difensivo, invece, è fortemente in dubbio la convocazione di Andrea Barzagli: il difensore centrale bianconero, infatti, è uscito malconcio ieri dallo Scida e per lui si teme un risentimento muscolare

STRANO


ma porca troia è palese che lo staff di allegri non sia all'altezza
PALESE
2017-02-09 16:21:28
e poi la giuve!!! :D



Fiorentina-Sousa: ultimo atto. Nessun esonero, ma avanti solo fino a maggio

Di Redazione Fiorentina.it - 09/02/2017 08:18 115

Si va avanti così, fino alla conclusione del campionato. A Roma la Fiorentina, tutta, è stata agghiacciante, ma cambiare, rivoluzionare, adesso potrebbe essere inutile se non addirittura pericoloso. La società viola è furibonda ma si affida a Pantaleo Corvino per cercare di trovare una via utile. Ieri è stato un intreccio di telefonate. Cosa fare. La posizione di Paulo Sousa non è debole, è definitivamente stralciata dal futuro della Fiorentina, ma sostituirlo adesso divide e non compatta il club. E poi, con chi? Con Guidi della Primavera e sperando che Antognoni dia una mano in panchina? Fantacalcio, si risponde.
Il tecnico portoghese non ha più difesa, le sue scelte tracciano una distanza con lo stesso Corvino definitiva. E lui, Paulo non fa assolutamente niente per ricompattare. Le sue interviste sono un eterno distinguo dai Della Valle e dai loro funzionari. Separati in casa, il peggio che poteva capitare. Così scrive il Corriere Dello Sport.
2017-02-09 16:51:15
È qui che nn son d'accordo.
Ho visto sempre il Milan dopo Doha, a me pare che abbiate fatto vedere ottime prestazioni (quella contro il Napoli la migliore stagionale), purtroppo vi è andata di sfiga e come già detto pagate le chiappe iniziali.
Lascia perdere i risultati che tanto in questo periodo storico non è che vi cambi la vita, per la CL non potete esserci.
Avete cmq delle basi (gioco, allenatore e giovani), si spera che arrivi la svolta anche nei palchi d'onore di San Siro.
2017-02-09 16:53:08
Si, appunto.
Mi incazzerei con chi sta in poltrona e nn criticherei chi va in campo.

2017-02-09 17:21:05
A tale proposito ho letto che Allegri intervistato sul futuro abbia risposto "non posso parlare".
2017-02-09 17:53:58
ora io capisco l'impresa, però ieri al milan è andata di lusso.
il bologna ha attaccato malissimo ( ho visto gli ultimi 25 minuti, Donadoni ci ha fatto una figura indecente imho) e nonostante ciò ha prodotto tiri ed occasioni.

E' andata di lusso perchè donnarumma ha fatto un partitone, ma anche perchè davanti alla porta si son viste cose turche da parte del bologna. E poi sulle due ripartenze (azioni da gol) prodotte dal milan sarebbe da sentire cosa si son detti nello spogliatoio del Bologna..

non voglio dire che sia stata rubata, capiamoci , ma se sento dire dopo sti 3 punti che il milan è sfortunato un po' mi fa strano eh..
2017-02-09 18:20:41
se sento dire dopo sti 3 punti che il milan è sfortunato un po' mi fa strano eh.

Hai sicuramente problemi di ricezione perché lo si dice da un po
2017-02-09 18:35:35
Vabbè se vinci in 9 contro 11 la fortuna deve aiutarti, mi pare chiaro.
La stessa che serve all'Udinese per battere la Juve però gli si riconosce cmq l'impresa.

La stragrande maggioranza della squadre avrebbe proprio rinunciato all'idea di mandare più di un uomo nella metà campo del Bologna, il Milan ha sempre avuto le palle di accompagnare deulafeu con due-tre uomini.
Dietro si è difeso bene aiutato da un pessimo Bologna.

Per me è da celebrare. Poi vabbè, posso anche resistere senza inneggiare il Milan cmq
2017-02-09 19:50:00
Se sei in 9 vs 11 magari non sei proprio stato così fortunato, anche vedendo una delle due espulsioni...
Cmq abbiamo fatto risultato quando ci siamo dovuti abbassare per forza, siccome giocavamo in 9, e lanciavamo sulla punta
Ad inizio partita abbiamo giocato come si fa ultimamente, cioè provando a giocare la palla con la difesa più alta (con Paletta che quindi fatica abbastanza a tenerla, essendo lentissimo) e non stavamo vedendo biglia,tolti i primi 5 minuti
2017-02-09 19:53:03
Parlavo di fortuna necessaria se arrivi a vincere in 9 vs 11.
Per il resto nn è rimasto in 9 per sfortuna, direi
2017-02-09 20:04:41
Juventus, Moncalvo: "Elkann vuol far fuori Andrea Agnelli. E Marotta-Nedved.."
John Elkann contro Andrea Agnelli, "alla Juventus stanno succedendo cose molto gravi": parla Gigi Moncalvo
ANDREA AGNELLI JHON ELKANN

“All’interno della Juve stanno succedendo cose molto gravi, che affioreranno tra qualche mese. John Elkann, azionista di maggioranza, è molto geloso delle vittorie di Andrea Agnelli. Al punto che ad Andrea non viene perdonato nulla, non solo dal punto di vista sportivo ma anche personale". Parola ( a Radio Radio) di Gigi Moncalvo, giornalista e scrittore, autore tra gli altri dei libri “I lupi & gli Agnelli” e “Agnelli segreti”, oltre che del recente “I Caracciolo: misteri e figli segreti di una grande dinastia italiana”.

JUVENTUS, ANDREA AGNELLI E JHON ELKANN: IL RACCONTO DI MONCALVO


ELKANN: JUVENTUS E L'AMORE DI ANDREA AGNELLI PER DENIZ


"C’è una cosa che ha creato una frattura profonda, cioè il fatto che Andrea abbia lasciato la moglie e due bambini e si sia messo con questa ragazza turca, e soprattutto che lei aspetti un figlio. Questo, da parte di John e soprattutto da parte di sua moglie Lavinia, ha determinato una guerra interna, tanto che Andrea si trova a subire una serie di smacchi, che lui sopporta pazientemente, anzi stoicamente, ma determinano situazioni incredibili. Alla prima occasione che dovesse capitare - positiva, negativa o inventata - cercheranno di farlo fuori".

AGNELLI E L'AUTOCANDIDATURA (BOCCIATA) PER LA FERRARI (CON LAPO ELKANN AL SUO POSTO)


"Andrea sta assumendo, negli interventi che fa di recente, una sorta di autoinvestitura come dirigente calcistico internazionale. Perché succede questo? Il 15 aprile scorso c’era da rinnovare il cda della Ferrari e Andrea aveva avanzato la propria candidatura, sostenendo: ritengo di poter dare il mio contributo, visto che ho vinto tanto nello sport con la Juve. Per spregio nei suoi confronti, e perché porta il cognome Agnelli mentre John si chiama Elkann, hanno inventato una situazione diversa e hanno messo nel cda Lapo. Basta che andiate a leggere il codice di disciplina della Ferrari per capire che Lapo ha violato almeno una dozzina di articoli di quel codice. E ora devono fare fuori Lapo dal cda della Ferrari a causa dei suoi comportamenti: sul mercato americano, sulla borsa eccetera, ci sarebbero reazioni negative, soprattutto se venisse condannato per i recenti fatti di New York. Quindi ora c’è il problema di togliere Lapo da lì”.

ELKANN CONTRO IL MATRIMONIO ANDREA AGNELLI-DENIZ?


"Torniamo ad Andrea. Ha da poco firmato la separazione dalla moglie, Emma Winter. Lo stesso avrebbe dovuto fare la sua nuova compagna, che era sposata con Francesco Calvo, oggi direttore marketing del Barcellona dove l’ha portato Braida. Anche Calvo era disponibile a firmare la separazione, sa che il matrimonio è finito, ma sono intervenuti John e soprattutto Lavinia e gli hanno detto: tu non firmi nulla. Quindi Andrea non può coronare il suo sogno di amore e sposare la donna che gli sta per dare un figlio".

GELO ALLO JUVENTUS STADIUM TRA ANDREA AGNELLI E JHON ELKANN


"Quali saranno le conseguenze di tutto questo sulla Juve? In tribuna d’onore, allo Stadium, non si parlano più e non si guardano più. Andrea abbraccia questa donna a ogni gol, ostenta il suo amore, ma dall’altra parte non ci sono più John e Lavinia. E ora stanno cercando di fare di tutto per metterlo in difficoltà".

ANDREA AGNELLI "IN MINORANZA NEL CDA DELLA JUVENTUS". MAROTTA "STA CON ELKANN". NEDVED FUTURO PRESIDENTE BIANCONERO?


"Nel cda della Juve, Andrea può contare su zero voti. Marotta è dalla parte di Elkann, Nedved è pronto a diventare presidente al suo posto se glielo chiedono. Andrea nel cda bianconero è in minoranza. Il presidente regna ma non governa. Se deve fare acquisti, deve passare dall’approvazione del cugino che lo detesta. Se ora lo inseriscono nel cda della Ferrari, lo tolgono dalla Juve. E comunque se la squadra va fuori in Champions contro il Porto, o subito dopo, rischia di essere fatto fuori. E ovviamente accadrà lo stesso se dovesse fallire lo scudetto”.

ahahahah:D
l'altra volta calciopoli (lettera portata alla stampa da Montezzemolo)vediamo che inventano questa volta per eliminare le figure scomode:D:D:D:D
popcorn per tutti diciamo due anni?diciamo al ritiro di Buffon massimo:D
2017-02-09 20:11:31
problemi in paradiso (cit.)
2017-02-09 20:12:20
Non c'è stata una sola volta che una dischiarazione di John Elkann nn mi abbia procurato fastidio e nervoso.
Mi auguro proprio di non sentirlo più spesso parlare di juve
2017-02-09 20:16:10
ehehehe:D vediamo potresti doverti abituare:D:D:D:D:D