Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2017-02-13 16:13:29
ma non è che barella di falli ne ha fatti due eh
ma il secondo è entrato in scivolata a palla lontana.. si è alzato si è scusato
nessun compagno ha detto niente..e ciao Non mi puoi dire che marchisio andava espulso in sta partita dai non si può proprio.
Poi la gestione conta anche il numero, se la tua squadra fa 10 falli e 2 ammoniti e la mia ne fa 10 con 8 ammoniti allora si parla di gestione "sballata"
2017-02-13 16:37:07
ma non è che barella di falli ne ha fatti due eh

e chi lo nega? Barella, ottimo peraltro, ha fatto almeno 6-7 interventi fallosi di cui 2 da ammonizione... Marchisio avrà fatto forse 4 falli nella partita ma 3 erano da ammonizione (falli sull'uomo senza possibilità di prendere palla).
Però se non li ricordi è inutile :)

sulla gestione io intendo questo: un arbitro, senza malafede ma per la semplice sudditanza generata dalla grande contro la piccola, può gestire i favori reali fatti alla grande nascondendoli dietro una distribuzione dei cartellini equa o addirittura punitiva nei confronti della grande... poi però è la piccola a subire ciò che realmente incide nella partita.

E non c'entra la Juve sia chiaro... mica è colpa mia se ieri si giocava Cagliari-Juve :)
(edited)
2017-02-13 16:54:00
sono d'accordo con te sul fatto che marchisio dovesse essere ammonito prima, detto ciò probabilmente il calciatore avrebbe evitato di fare i successivi falli da ammonizione.
Grave e coerente con quanto sostieni dicendo poi però è la piccola a subire ciò che realmente incide nella partita. sarebbe stato il concedere ad un già ammonito marchisio altri due falli da giallo



2017-02-13 18:11:49
Moviola: Bologna-Milan, giusti i rossi a Paletta e Kucka. Crotone-Juve, è rigore su Dybala
Vinciamo perché ci danno i rigori, si rubbba


in passato si rubbbbava a piene mani, dando le sim agli arbitri e chiudendoli nello stanzino se facevano i cattivi.
Comunque sia no, questa stagione non ci sono stati episodi gravi... ma proprio perché non ce n'è bisogno. Vedrai che se e quando napoli o roma si avvicineranno, arriverà puntuale il calcio in (_._) ai gobbetti.

Detto questo, noto con piacere che secondo la gazzetta le espulsioni a paletta e kucka sono giuste. Ecco io mi aspetto due cose:
1) lo stesso metro di giudizio quando qualcuno fa falli da ammonizione;
2) che i giocatori espulsi vadano fuori senza fiatare (o quasi), così come paletta e kucka.

2017-02-13 18:22:37
L'urlo del capitano: «Campionato falsato dalla sudditanza psicologica: io lo dico»
GUGLIELMO BUCCHERI, INVIATO A CATANIA
La Roma esce dal campionato come se i conti non fossero ancora chiusi. All’intervallo, il sorpasso. Al fischio finale i botti degli ultras di casa e la ribellione del capitano. Non Francesco Totti, a casa con un ginocchio fuori posto, ma Daniele De Rossi, ragazzo di Ostia. «Fare i complimenti quando si è vinto è facile, io all’Inter stavolta non li faccio... Chiamatemi pure rosicone come si dice a Roma, ma io bravo all’Inter non lo dico. Lo scudetto glie l’hanno regalato», tuona il centrocampista campione del mondo. Lo stadio di Catania ha appena smesso di essere una polveriera, in campo solo la caccia al cimelio salvezza. Lui, De Rossi, ha lo sguardo di chi cerca una preda nascosta, non abbassa mai i toni e attacca: «Fra due anni ci si ricorderà solo della classifica, non della storia di questa stagione. Credo sia giusto soffermarsi su quanto avvenuto, sul perchè non abbiamo vinto. Parlo solo adesso perchè non volevo creare pressioni su un ambiente già surriscaldato alla vigilia. Il campionato è falsato e non solo per quello che abbiamo subito noi, basti pensare al Parma che fino a 5 minuti dalla fine della sfida di San Siro all’andata era in vantaggio». L’urlo del capitano scuote le pareti del Massimino mentre la truppa giallorossa sfila verso il pullman. Escono uno accanto all’altro, i ragazzi di Spalletti: una processione piena di rabbia. «Daniele ha detto cose sensate e io le condivido», così il tecnico della Roma accerchiato dalle accuse che gli piovono da Empoli.

Il sipario cala sul campionato, non sul duello a distanza fra una Roma in rivolta e un’Inter in fuga. «Lo scudetto - precisa De Rossi - non l’abbiamo perso a Catania. La differenza l’hanno fatta i due mesi in cui i nerazzurri erano in difficoltà, ma sono riusciti a vincere 9 partite su 10 e tutti sappiamo come». Nelle orecchie del capitano c’è ancora il rumore di chi a bordo campo sembrava voler partecipare al copione di stagione: «A Parma c’erano comunque cinquemila tifosi dell’Inter in tribuna? Qua c’erano cinquemila persone in campo. Domenica scorsa volevo far entrare mia figlia accanto alle panchine per la nostra festa all’Olimpico e mi è stato impedito. Ditemi se bisogna rispettare le regole in questo modo».

La festa giallorossa c’è stata lo stesso: in 5mila hanno preso in ostaggio Fiumicino, ma pochi sono risuciti a vedere il pullman che usciva dallo scalo. «Noi abbiamo vinto lo scudetto della regolarità, il titolo morale, Roma ce l’ha assegnato: io - afferma il centrocampista da domenica alla corte di Donadoni - non parlo di associazione a delinquere, ma di sudditanza psicologica, questo penso e questo voglio dire per la prima volta con assoluta fermezza». Spalletti fissa già il nuovo obiettivo per una truppa che considera i conti con l’Inter ancora aperti. «La rivincita sabato in Coppa Italia? Potremmo giocare anche questa mattina...», dice il condottiero vice-campione d’Italia.
fonte:lastampa
2017-02-13 18:29:47


questo è lo stesso zozzone che ha fatto squalificare perisic per parole e icardi per presunta pallonata verso l'arbitro

è lo stesso che come un idiota si è per messo di prendere per il culo la società inter con quella farsa di automoviola

è lo stesso che ha avuto il coraggio dire che bonucci non l'ha toccato
2017-02-13 18:32:01
questa invece è la scarpata di bonucci. palese e volontaria

http://video.ilmattino.it/sport/bonucci_fallo_da_rigore_non_fischiato_crotone-2248733.html

ah, i commentatori scandalizzati non sono di interchannel, ma esteri.


(edited)
2017-02-13 18:35:22
ma se si vede che viene colpito da Buffon (Bonucci) ed inciampa. Sei accecato dall'odio. :D
2017-02-13 19:00:54
Grave e coerente con quanto sostieni dicendo poi però è la piccola a subire ciò che realmente incide nella partita. sarebbe stato il concedere ad un già ammonito marchisio altri due falli da giallo

giusto, però sono cose che chi segue Juve, Roma, Milan e Inter ha visto capitare abbastanza a suo favore (forse meno al Napoli ma magari non ricordo bene). La protezione-salvaguardia c'è, si manifesta in vari aspetti della partita e, siccome appartiene alla maggiorparte degli esseri umani, nemmeno può essere eliminata ma solo registrata... la sudditanza al potente dico

sono d'accordo con te sul fatto che marchisio dovesse essere ammonito prima
ooooh, pensavo di avere avuto le traveggole :)

detto ciò probabilmente il calciatore avrebbe evitato di fare i successivi falli da ammonizione
questo ci credo, l'esperienza e l'intelligenza non gli mancano... però non si sa mai: il primo fallo l'ha commesso prestissimo e le 2 ripartenze che ha interrotto sarebbero passate.
Detto che la Juve ieri, nonostante il Cagliari non si sia scansato, ha dato, a me, una grande impressione di controllo della forza e delle energie.
(edited)
2017-02-13 19:12:04
Volontaria!?!?

LOL
2017-02-13 19:28:15
karlà....fai così......OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Occidentali's Karma
2017-02-13 19:36:24


è interista
2017-02-13 20:09:07
Lo sfogo di Sconcerti alla DS: «parlare 40 minuti di una partita normalissima come Juve inter è sudditanza verso gli interisti»

http://www.dailymotion.com/video/x5bijx8_sconcerti-1202_sport


Antinelli ridicolizzato .
(edited)
2017-02-13 20:13:47
e comunque buon anniversario


2017-02-13 20:15:44
il discorso dei passaggi in area e bla bla bla è ridicolo
il punto è che nel dubbio per alcune squadre ...è sempre rigore
per altre mai...
la differenza è questa ed è evidente oramai :)
2017-02-13 20:27:26
poteva fare mille altre cose. invece va bello pesante con i tacchetti sull'avversario.
#intoccabile