Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »SERIE A

2018-09-15 17:15:39
Cmq dai ha perso anche il tottenham in casa... :|

Si stanno già cacando sotto
2018-09-15 17:17:28
dimarco non so se calcia meglio di nainggolan e compagnia cantante ma ha un signor piede.

primo gol in partite ufficiali della sua vita..


avrà fatto una dozzina di partite in A, anche da subentrante, quando aveva 18-19 anni ed è un terzino, che minchia di osservazione è? LOL

comunque se proprio ci tieni, guardavo le statistiche su wikipedia

2014-2016 Italia Italia U-19 17 (4)
2016-2018 Italia Italia U-20 10 (3)
2018- Italia Italia U-21 6 (1)

quelli tra parentesi sono i gol.

Mancino, dotato di buona tecnica individuale, si dimostra abile nei cross e ha una discreta propensione al gol, soprattutto sui calci piazzati

poi sicuramente tu ne sai più di me
(edited)
2018-09-15 17:18:40
cmq ste partite qui sono quelle che spiegano perchè allegri manda sempre in campo mandzu e kedhira.
Quando hai la palla ma non riesci a sfondare, ti bastano dei cross, se hai dei giocatori forti sul gioco aereo.
oggi l'inter ne ha fatti un sacco, ma li hanno presi tutti loro.
2018-09-15 17:20:26
avrà fatto una dozzina di partite in A, anche da subentrante, quando aveva 18-19 anni ed è un terzino, che minchia di osservazione è?

voglio dire che nangollan, perisic, brozo etc di gol da fuori ne hanno fatti qualcuno in più in carriera, ed oggi hanno tirato da posizione migliore e più volte.
ma è entrato quello lì. bravo di marco, ma è anche fortuna...
2018-09-15 17:23:23
chiaro che ti deve andare bene, ma se lo fa nainggolan dici che l'ha voluto perché è forte e vuole provarlo e se lo fa dimarco, dotato anche lui di un gran piede, è fortuna?

anche nainggolan ci ha provato soprattutto dalla distanza eh, forse solo uno era proprio dal limite. ma se l'inter deve sperare di vincerla con i tiri da fuori vuol dire che qualcosa che non va nell'attaccare la porta c'è. mi trovo d'accordo con gli altri tuoi ragionamenti... e gagliardini è un petone
2018-09-15 17:27:11
Ancora una volta, dopo Sassuolo-Inter, i nerazzurri tornano a casa con una sconfitta e un clamoroso errore arbitrale. Sul tiro di Perisic, contro il Parma, l’intervento di Dimarco è clamorosamente e nettamente con il gomito ma l’arbitro non concede il penalty e non espelle il terzino. “Rientra nel nuovo modo di applicazione del Var. Hanno ridotto moltissimo i verdetti da rivedere ma questo era almeno da rivedere”, sentenzia Paolo Condò.

“Il pallone colpisce il gomito e non la coscia, dubbi non ce ne sono. Era rigore”, la sentenza della moviola di Sky Sport.


Quello che mi fa vomitare, come successe col sassuolo, è che l'arbitro non è nemmeno andato a vedere l'episodio.
Questo è un disegno criminis.
2018-09-15 17:30:08
Intanto ringrazio pupe che mi ha spoilerato il Tottenham su 3d serie a, ero al quarto minuto.
A sto punto spero che in CL lloris gli faccia gol da 40 metri mentre naingollan, perisic e brozo tirino da 2 metri colpendo la bandierina del calcio d'angolo.

Cmq di Marco ha un piede che lascialo stare, quindi ci sta trovi il gol del sabato , se noti già come calcia ha ben poco di fortuito.
Resta che era una partita che l'Inter avrebbe meritato di vincere ma i giornali daranno 4 politico a tutti e parleranno di crisi.
2018-09-15 17:33:25
ma ti guardi il calcio inglese in differita?

cmq spero per di marco che ne faccia altri 10, resto dell'idea che ci ha provato e neanche lui sperava di metterla così bene.
2018-09-15 17:34:41
ok, rivisto in ogni solfa

Rosso NON era, ma rigore tutta la vita.

Se non lo dai (anzi, se il sistema arbitrale non lo da) c'è grandissima malafede. Hanno visto il replay e hanno deciso di non darlo. Se c'è un indirizzo dall'alto? Per me si.
una volta si trinceravano dietro l'errore umano. Ora non esiste più l'errore umano, esiste la schifosa malafede e MAFIA.
2018-09-15 17:36:54
.ma ti guardi il calcio inglese in differita?

Eh lo guardo quando riesco.
Ho dato priorità a Inter Parma anche se per tutta la partita ho faticato a capire se ci fosse l'Inter in campo visto che pareva Parma maglia di quest'anno vs Parma maglia degli anni scorsi
2018-09-15 17:39:55
Ho solo visto i replay in diretta...ma a me pareva palesemente braccio e sono d'accordo con te, andava rivisto.
Anche se...
Da quel che ho capito dal var devono darti una indicazione diametralmente opposta alla tua scelta per decidere di rivederlo, evidentemente nn gli han detto "per noi hai sbagliato".
Non penso esistano casi in cui nonostante il var ti contraddica tu possa fregartene senza riguardare.

Quindi pare abbiano sbagliato tutti
2018-09-15 17:40:04
Ho pensato la stessa cosa :)

Edit:
Rispetto alla maglia
(edited)
2018-09-15 17:42:05
in questo caso si è visto che ha aspettato e ha ricevuto qualche cenno di assenso dalla radiolina. Se ha dato corner è arrivato l'input "tuttapposto"

il che è indecente.
2018-09-15 17:44:05
quel che mi fa imbestialire è che nessuno pagherà per questi "errori" voluti. nessuno.
da domani, facciamo pure da stasera, saranno dimenticati

la società non esiste, sennò doveva andare qualcuno in lega e buttare giù tutto.

poi leggo "ah, marotta serio candidato alla presidenza FIGC" e mi chiedo che cazzo mi abbono ancora a sky
2018-09-15 18:06:27
Gagliardini andava espulso al quarto minuto
2018-09-15 18:35:01
Koulibaly immune al cartellino giallo