Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [UEFA Europa League] 2017-2018

2018-03-15 23:32:37
Oddio..
Rigore non dato su Andre Silva
Cutrone in acrobazia e palla che esce di poco
Grande assist di Bonucci per Kalinic che purtropo non riesce a indirizzarla bene

L'Arsenal era nel pallone e purtroppo l'autogol di Donnarumma ha chiuso psicologicamente il match

3-1 ininfluente

Peccato si poteva fare
2018-03-15 23:36:32
beh la partita in realtà è finita dopo che "testa pelata" ha trasformato uno svenimento con strascico di gamba in rigore...nemmeno Herry Potter!! E' evidente che la qualificazione ce la siamo giocata a San Siro ma un conto è andare al riposo 1 -0 un conto è 1-1. Non mi piace usare il termine partita falsata ma questo non è un episodio incerto questo non può essere mai un rigore!! ecco questo mi ricorda il gol di Muntari, valido per il mondo ma non il segnaline di quella partita...
Complimenti a Mr Gattuso...e FORZA MILAN!
2018-03-15 23:44:07
LIVE TMW - Wenger dopo la vittoria: "Il rigore? Non l'ho rivisto, non so"
15.03.2018 23:33 di Ivan Cardia articolo letto 9 volte
LIVE TMW - Wenger dopo la vittoria: "Il rigore? Non l'ho rivisto, non so"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
È un Arsene Wenger ovviamente soddisfatto, quello che si presenta in conferenza stampa dopo la vittoria per 3-1 sul Milan. L'allenatore dell'Arsenal affronta così i temi della partita: "Era una partita difficile, non facile. In maniera subconscia, potevamo essere più attenti e invitare l'avversario a creare pericoli. Penso che abbiamo vinto le due partite chiudendo in maniera convincente, anche contro una squadra forte. La parte principale l'abbiamo fatta all'andata". Sarà utile per il resto della stagione? "Sì, abbiamo avuto una settimana da incubo (le tre sconfitte consecutive, ndr) e la squadra doveva rispondere. L'ho sempre pensato e credo che molte persone non si aspettassero che potessero rispondere così bene". Sul rigore. "Non l'ho rivisto. Volete accusarlo di essersi tuffato? Non so se fosse rigore, non l'ho rivisto. A parte quello, Danny ha guidato la squadra in maniera convincente. Se si fosse tuffato? Ha fatto bene". Sul resto della stagione. "Abbiamo tanti obiettivi. Vogliamo avvicinarci alle top4 in campionato e andare avanti in Europa League." Squadre da evitare. "Penso che l'Atlético sia la squadra da evitare. Ma ovviamente quello che voglio non conta, perché non ho alcuna influenza sul sorteggio".

Spero sia ripagato con la stessa moneta, anzi una ancora più falsa...

2018-03-15 23:45:56
Purtroppo non ho potuto vederla, peccato per la sconfitta ma a quanto pare fino all'errore arbitrale eravamo li a giocarcela e va bene così.
Ora tutte le energie per il campionato!
2018-03-15 23:47:09
noi siamo ingenui anche perché subiamo i falli in area e stiamo in piedi.

Vedi chalanoglu all'andata: praticamente una doppia beffa. E gli avversari ringraziano... però alla fine ci sta perdere. Bisogna appunto lavorare per essere "più forti delle ingiustizie" che altro non è se non un puntare a fare di più del necessario.
2018-03-16 00:08:57
ingenui ok, lo è stato chalanoglu all'andata ma questo Troy è oltre...è la simulazione 2.0 Alla fine ti ritrovi fuori per la partita di andata. Questa te la sei giocata e la perdi per una clamorosa svista e una rete in fuorigioco... Senza rigore cambia il senso della partita...
2018-03-16 00:20:16
Visto ora gli highlights, Donnarumma ha giocato bene, è stato sfortunato nell'autogol che la palla l'ha presa ma è rimbalzata con un giro all'indietro.
Partita falsata dall'episodio del rigore ma mi sembra che abbiamo giocato molto bene, mi basta questo!
2018-03-16 00:37:27
siamo fuori principalmente per gli innumerevoli errori in attacco e difesa. Anche stasera sull'1-1 puoi comunque farcela perché gli inglesi dietro concedono parecchio: ma questa mentalità è proprio ciò che manca in una squadra giovane.

Donnarumma, per dire, è emblematico: sono convinto che si sia deconcentrato dopo il casino del rigore. Altri giocatori magari staccano la spina ma te ne accorgi meno.
2018-03-16 07:36:16
Senza rigore cambia il senso della partita...


magari anche senza la deviazione sul tiro del turco :)

ogni partita è una serie di sliding doors
2018-03-16 08:11:37
Mi accontento della prestazione. Come già avete detto il Milan pecca di gioventù ma finalmente si rivede la voglia, la corsa.
Donnarumma è un ottimo portiere ma lo vedo due scalini indietro a livello caratteriale rispetto a Buffon. Vedremo se un giorno sarà un top player al netto di un mercenario dietro di lui che gli fa annusare la gloria ma che lo sta distruggendo come uomo.
Sulla partita: Arsenal molto meno quadrato rispetto all'andata, poteva andarci meglio ma passa comunque la squadra che ha il bagaglio migliore per la fase finale della EL.
Rigore non solo inesistente ma davvero ridicolo. Vedere che l'assistente è li a un passo e convalida la farsa fa davvero cadere le balle. Ben venga la VAR il più presto possibile e che sta gente vada a fare un altro lavoro.
Gran Gol di Chala, peccato che non si sia svegliato prima in campionato...

E ora in bocca al lupo alla Lazio, sono veramente contento che sia riuscita a superare un avversario ampiamente alla sua portata.
2018-03-16 08:27:27
Che ragionamento, una è una cosa regolare e l'altra no XD
Dopo il rigore sono uscito perché nei 180' è stata una farsa tra rigorI non dati e dati, alle farse non mi presto
Bravi cmq i nostri
2018-03-16 10:52:29
Europa League, imbarazzo Uefa: se si incontrassero Lipsia e Salisburgo?

Ai quarti di finale potrebbero incontrarsi i due club che sono controllati dalla Red Bull, ma per la Uefa non c'è conflitto di interessi. E in Austria fremono già.

Un sorteggio da evitare. Non per le squadre, ma per la Uefa, perché creerebbe un certo imbarazzo. Lipsia e Salisburgo si potrebbero incontrare ai quarti di finale di Europa League. Un bel problema, dato che sono entrambe legate a doppio filo con la Red Bull e la società di energy drink ha più volte dimostrato di prediligere la squadra tedesca.

Il regolamento della Uefa parla chiaro: nessuna entità individuale o legale può avere il controllo di più di un club partecipante. Dietro a Lipsia e Salisburgo però c'è la Red Bull, cioè Mateschitz. Perché allora possono partecipare entrambe all'Europa League? Stando ai documenti le due società sono ben distinte fra loro.

La Uefa si era posta il problema a inizio stagione, quando, col Lipsia qualificato per la fase a gironi della Champions League, il Salisburgo era ai preliminari. Dopo mesi di indagini e documenti spulciati si è però arrivati a una decisione: formalmente non c'è conflitto di interessi, sono due club diversi.

Europa League, perché Lipsia e Salisburgo possono affrontarsi?

La Red Bull, di fatto, non controlla entrambe le società. L’azienda austriaca è proprietaria solo del Lipsia, a Salisburgo è solo sponsor principale. Per dimostrare che le due società sono slegate c'è bisogno che gli introiti del Salisburgo dipendano per meno del 30% dalla Red Bull che controlla il Lipsia. E qui c'è la curiosità. Visti i tanti giocatori passati dalla società austriaca a quella tedesa (Gulacsi, Keita, Ilsanker, Sabitzer, Bernardo, Upamecano...), i ricavi del Salisburgo dipendono per meno del 30% dalla Red Bull. Paradossale, visto che i soldi che arrivano dal Lipsia, di fatto, sono quelli della Red Bull.

La Uefa ha quindi dato il permesso alle due squadre di partecipare alla stessa competizione, ma solo a determinate condizioni: il Salisburgo in estate ha dovuto cambiare il proprio logo, prima identico a quello del Lipsia. Sullo stemma degli austriaci c'è quindi un solo toro rosso, contro i due del Lipsia. In campo internazionale il Salisburgo inoltre risulta F.C. e non R.B.. Quando gioca in Europa League lo stadio della società austriaca cambia nome (da Red Bull Arena a Stadion). Intanto a Salisburgo non vedono l'ora di potersi dimostrare superiori ai fratelli più coccolati dalla Red Bull. Per questo il sorteggio, per la Uefa, sarebbe da evitare: in Europa League qualcuno potrebbe pensare male. In realtà sarebbe partita vera.
2018-03-16 11:24:50
2018-03-16 13:26:48
Lazio - Salisburgo.
2018-03-16 13:48:24
Lol povero ringhio
2018-03-16 15:08:14
Mai come quest'anno l'Europa League ha una vincitrice designata.

Potrebbero giocarsela Atletico, Arsenal e Lazio tra tutte :)