Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [UEFA Europa League] 2017-2018

2018-12-14 12:50:32
L'importante è che al PSG stiano tranquilli e rilassati.
2018-12-14 12:50:59
credimi, non voglio rientrare in una polemica sterile, tantomeno voglio difendere borini, spero davvero nel frattempo tu abbia visto gli highlights della partita di ieri, Castillejo tecnicamente è un ottimo giocatore, ma diventare un giocatore importante è altro, lo vedi dalle non cazzate che fai, guardatelo sull'angolo che ha portato al loro primo gol, e guardati l'angolo che ha battuto toccando 2 volte la palla, in un match importante non puoi fare cazzate del genere, il tutto condito da continui rimbrotti di gattuso, su errori di posisione, errori di scelta di gioco, mancati recuperi etc... di funamboli dalla tecnica eccelsa son piene le fosse di serie B
2018-12-14 12:56:48
il problema imho è che quando questi giocatori sbagliano è sempre troppo tardi. Il minutaggio va dato proprio per permettere a un giocatore di far cazzate, lavorarci su e diventare una risorsa utile per quando servirà. E invece ci ritroviamo Castillejo titolare così, di punto in bianco; Halilovic buttato dentro gli ultimi 5min per salvare la patria senza aver mai visto il campo; e altre situazioni simili.

Purtroppo questo è ciò che succede quando chi decide non ha coraggio e aspetta il patatrac. A volte ti va bene e scopri che Bakayoko è il miglior centrale che avevi già, altre che André Silva non era poi così sega ma lo hai regalato ad altri, e la maggior parte dei casi chi si ritrova a dover fare la differenza non ci riuscirà a prescindere dal proprio valore.
2018-12-14 13:23:29
Non ho visto la sintesi Marvel ma sono d'accordo su Castillejo, alterna grandi colpi a boiate e credo per questo Gattuso abbia anche insistito sul turco, perché almeno gli da un po' di equilibrio quando a fare la differenza ci pensano Suso e il Pipita ma se non girano loro due è d'obbligo sostituire il turco o accomodare Suso in panca.
Il problema Marve è quando provocatoriamente insisti nel "duello" Borini Castillejo perché preferisco uno che ogni tanto ti fa la giocata e il gollonzo piuttosto uno che ti rende sempre da 6
2018-12-14 13:47:36
Calhanoglu alterna boiate a boiate
2018-12-14 13:57:57
State parlando di castillejo come fosse halilovic..

Lo spagnolo ha 23anni, titolare nelle ultime 4 stagioni nella LIGA e con più presenze nelle competizioni europee (CL compresa) della maggior parte dei componenti della rosa rossonera.
In questo Milan NON è un giocatore da testare ma un calciatore da valorizzare.

Le mie perplessità sul suo acquisto erano orientate al fatto si interrompesse un cammino tecnico tattico interessante iniziato l'ultimo anno col villareal e che lo vedeva evolvere da banale esterno di attacco a giocatore completo capace di fare anche l'interno di centrocampo.
Temevo che in Italia lo sminuissero sulla fascia e fare gli 1vs 1... Quel che proprio nn mi aspettavo è che lo si confrontasse con borini o che lo si trattasse come un primavera nostrano.
2018-12-14 14:02:25
Calhanoglu sta semplicemente proseguendo nella sua involuzione cominciata un paio di anni fa dopo un inizio di carriera promettente.
Vale lo stesso discorso per Rodriguez.

Nn avete comprato due certezze ma fatto due scommesse.
Per il turco confido ancora possa giocare nel suo ruolo (nel Bayer ha patito proprio quello imho) perché non ha le caratteristiche da esterno di attacco.
Però poi penso alle critiche a suso e Bonaventura e mi viene da dire che Ve lo meritate^^
(edited)
2018-12-14 14:12:31
Concordo
2018-12-14 14:52:28
Tu parli sempre dopo, ma una ca**o di telefonata a Leonardo per proporti non la potevi fare?!? E sono ironico fino a un certo punto :P
2018-12-14 15:06:41
Veramente sono tutte cose che avevo detto in sede di mercato:p
Non è colpa mia se Leonardo nn gioca a sokker!
2018-12-14 15:55:33
2018-12-14 17:37:05
Un piacere tornare dopo l'ennesima perla di questa stagione! abbiamo fatto una figura di M. Siamo usciti in girone che rasenta il ridicolo.

Dal mio punto di vista alla società frega e tanto, come dovrebbe fregare all'allenatore, giocatori e tifosi. Ha ragione scopigno, vincere aiuta a vincere e forgia una mentalità vincente. Invece qui pare che l'EL fosse solo un fastidio e allora tanto vale non qualificarsi, se non ci sono speranze di andare in champions le ultime partite giochiamole in ciabatte, per me è incredibile ragionare in questo modo. Siamo il Milan, siamo qui siamo la e poi fai una figura di sto genere...

Però abbiamo l'allenatore che ha fatto più punti dopo Juve e Napoli, vuoi mettere che soddisfazione. Uno che fa giocare Cahla che non imbrocca una partita neanche per sbaglio, gioca per il pareggio quando dovrebbe attaccare. Direi che alla prima occasione possiamo anche uscire dalla Coppa Italia perchè con la rosa che abbiamo non ce la possiamo permettere e poi in fondo cosa vuoi che sia vincere sta coppetta, puntiamo tutto sul 4 posto così risparmiamo energie.
(edited)
2018-12-14 18:10:15
dai vinciamo le prossime due e facciamo a gara per il terzo posto e non se ne parla più
2018-12-14 18:31:18
per non dire che le "coppette" sono fondamentali per dare ritmo partita alle riserve. Ora i vari halilovic castillejo mauri ecc li vedremo ancora meno.
2018-12-14 19:15:46
Ha ragione scopigno, vincere aiuta a vincere e forgia una mentalità vincente

Troppo buono, mi sa che io non c'entro anche se la frase è vera... però se il complemento nascosto della frase è l'Europa League allora devo dire che dell'EL penso tutto il male possibile: non per caso è una competizione che tutte le squadre un pelo significative giocano con un abbondante ricorso alle riserve almeno fino alla fase dell'eliminazione diretta; non solo è poco prestigiosa (e le 5 vinte dal Siviglia lo confermano imho) ma è distruttiva per il campionato.
Considerarla secondaria rispetto al campionato però non dovrebbe significare "snobbarla" ma dedicare seriamente ad essa le risorse disponibili; le italiane, le società in primis, danno l'impressione di affrontarla senza serietà, quasi programmando l'uscita e senza valorizzare il parco giocatori.
2018-12-14 21:35:17
Considerarla secondaria rispetto al campionato però non dovrebbe significare "snobbarla" ma dedicare seriamente ad essa le risorse disponibili; le italiane, le società in primis, danno l'impressione di affrontarla senza serietà, quasi programmando l'uscita e senza valorizzare il parco giocatori.


Infatti io ho sempre considerato cialtrone le squadre italiane che prima fanno un campionato con l'obbiettivo El e poi non prendono seriamente l'impegno e mi dispiace che il milan faccia la fine di un palermo qualsiasi...