Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [MONDIALI 2018]

2018-07-17 20:08:49
Ma come facciamo ad essere inferiori alla Croazia che in porta hanno un mezzo bidone, Lovren non mi sembra sto padreterno e infatti il Liverpool di certo non brillava per fare difensiva, Vida gioca in Turchia e Strinic farà la riserva a Rodriguez che è tutto fuorché un fenomeno

Emerson si è fatto il crociato per cui giocare da infortunato gli riusciva difficile
Florenzi a casa mia ma di chiunque è meglio di Fagner, terzino destro titolare del Brasile che gioca ancora in patria all'alba dei 30 anni per farci capire che campioncino é
Pellegrini è un classe 97 che ha fatto staffetta con Strootman (Non l'ultimo dei brocchi)
Balotelli é andato al Marsiglia finalista di EL
2018-07-17 20:11:08
Florenzi inferiore ai terzini destri del brasile?
Marcelo gioca a sinistra è....
Fagner è più forte di Florenzi??????
ma se non ha nemmeno il cognome scritto giusto:(:(:(
2018-07-17 20:37:22
Kylian Mbappé dona in beneficenza gli oltre 400mila euro guadagnati al Mondiale
Di Eurosport 6 ore fa
La stella francese è un campione del Mondo sia dentro che fuori dal campo. Prima di Russia 2018 aveva fatto una promessa: "I giocatori non hanno bisogno di soldi per rappresentare il proprio Paese". Il 19enne l'ha mantenuta devolvendo i soldi del Mondiale vinto all'associazione Premiers de Cordée che aiuta disabili e bambini malati con programmi sportivi gratuiti.
Kylian Mbappé è il quarto giocatore più giovane ad aver vinto un Mondiale (con almeno un minuto nella rassegna) dopo Pelé (Brasile '58), Antonio (Brasile '70) e Bergomi (Italia '82). Nato nell’anno in cui la Francia ha vinto la sua prima Coppa del Mondo, l’attaccante del PSG è già grande sia dentro che fuori dal campo.
2018-07-17 20:45:37
secondo me contro francia e croazia attuali perdiamo sempre.

Ma scusami, Pupe, a volte mi stupisci. Passi da analisi ricche e che vanno in profondità a delle banalizzazioni di chi non ha mai visto una partita di calcio.
Come si fa a dire che contro francia e croazia perdiamo sempre?
Ma se l'uruguay vince a fatica contro l'egitto, iran e marocco fermano spagna e portogallo, la danimarca ferma la francia, e poco ci manca che la fermino anche australia e perù, l'islanda ferma l'argentina e perde al novantesimo contro la croazia, la svizzera ferma il brasile, messico e corea mettono i piedi in testa alla germania campione del mondo, la tunisia perde a tempo scaduto contro l'inghilterra, il giappone batte la colombia, e la russia fa fuori la spagna, vuol dire qualcosa.
E vuol dire che il calcio è uno sport di gruppo, in cui il valore dell'11 non è la somma degli 11. La tecnica ti avvantaggia, MA solo a parità di organizzazione e forza fisica.
L'italia, nella sua penuria di talenti, ha un vantaggio competitivo che è il know-how organizzativo. Questo mi porta a dire che con un ct come Conte, ce la saremmo giocata.

Ovvio che se fai i confronti coi talenti delle big, perdiamo. Ma questo è un ragionamento che può fare chi non conosce il calcio. Che tra gli sport di gruppo, è quello in cui l'amalgama e l'organizzazione sono più importanti delle qualità dei singoli, specialmente nelle nazionali.
(edited)
2018-07-17 20:46:07
State facendo paragoni assurdi, è vero il discorso che con una squadra di pippe Conte ha battuto le grandi ma allora la Grecia che ha vinto l'Europeo? Il Portogallo che vince l'Europeo? Il Giappone che elimina la Spagna?
Conte è un fenomeno ma non diamogli più del dovuto, in nazionale è soprattutto una questione di malgama tra giocatori, vedi l'Argentina che avrebbe potuto asfaltare tutti e ha fatto una figuraccia, idem la Germania che ha un organico completo in ogni reparto come la Francia.
Tutte queste pippe mentali, se ci fosse Conte.. La Francia ha avuto episodi fortunosi...etc etc. Io concordo in parte col Pupe, attualmente non abbiamo giocatori che possano essere titolari nella Francia, forse Donnarumma-Bonucci-Balotelli ma stiamo la, per il resto non abbiamo uno squadrone ma basta avere l'allenatore giusto che metta bene i giocatori in campo e te la giochi con tutte!
2018-07-17 20:48:01
Piuttosto, qual è il vostro 11 titolare della Nazionale, avessimo fatto i Mondiali?
2018-07-17 20:49:03
per me in tutta sincerità il problema dell'italia è qualificarsi :D in caso di qualificazione passare il turno:D se si passa il turno li cambia tutto :D
2018-07-17 21:18:25
Donnarumma
Florenzi Bonucci Romagnoli Chiellini
Pellegrini Jorginho(Verratti) Parolo
Chiesa Balotelli Insigne
2018-07-17 21:22:59
ma non capisco una cosa anche in real :D
ma cosa vi ha fatto Verrati per non essere titolare inamovibile della nazionale?
è troppo forte? troppa esperienza internazionale?
cioè è uno dei pochi che abbiamo che si giocherebbe il posto in quasi tutte le nazionali ,ma quella italiana no
bohhhh....
(edited)
2018-07-17 21:24:43
florenzi la maglia se la gioca ALLA ROMA con BRUNO PERES... che in brasile non sanno neppure chi sia.
2018-07-17 21:26:37
ma sucm abbiamo atleti che corrono di meno, sono meno precisi, meno attenti e hanno meno esperienza.

l'egitto ha rischiato di qualificarsi ma poi è rimasto fuori. capisco il mondiale delle sorprese, ma l'italia attuale non ha le qualità, nessun tipo di qualità.

prendi la svezia, sono scarsi ma coesi e corrono un sacco. QUALCOSA sanno fare. non è un caso che poi facciano qualche risultato.
2018-07-17 21:26:47
a parte che probabilmente non è nemmeno il suo ruolo a dirla tutta ,ma sicuramente non ha nulla da invidiare a Fagner :D:D:D
2018-07-17 21:27:58
ma sto fagner chi è?
chi lo ha mai nominato?
2018-07-17 21:34:17
questa frase
"florenzi se la gioca con la trentottesima scelta brasiliana come terzino dx"
la hai scritta tu che poi Fagner giochi terzino destro del Brasile credo sia una conseguenza:D
oppure stai trollando come spesso fai:D ma lo so che non lo fai volendo è la tua natura :D
(edited)
2018-07-17 21:39:21
La Svezia ha fatto un tiro in porta, deviato, contro di noi in 180 minuti
Con Gabbiadini titolare e Ventura in panchina


Fagner lo hai citato tu parlando dei trentordici terzini destri brasiliani superiori a Florenzi, essendo Fagner titolare del Brasile in quel ruolo
2018-07-17 21:40:55
questa frase
"florenzi se la gioca con la trentottesima scelta brasiliana come terzino dx"
la hai scritta tu che poi Fagner giochi terzino destro del Brasile credo sia una conseguenza:D
oppure stai trollando come spesso fai:D ma lo so che non lo fai volendo è la tua natura :D


impara a leggere.
Florenzi alla Roma si gioca il posto con B. Perese che il brasile non lo vede neppure col cannocchiale.
Fagner l'ha nominato qualcunaltro, chiedi a lui (o impara a leggere, vedi un po' te..)