Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Cryptovalute...chi sa, dica :)

2022-01-16 23:09:52
Dei miei amici mi hanno parlato di Staking su Anchor con Luna

quello è uno dei più famosi perchè ha una rendita stabile (per ora...ma è destinata a scendere se non cambiano qualcosa) del 20% sulla stablecoin UST (ancorata al dollaro)
2022-01-17 00:38:11
Si tratta di staking?
Dei miei amici mi hanno parlato di Staking su Anchor con Luna


Quello è per me l'investimento più sicuro nel mondo crypto.
Nella finanza reale un 20% (19.49% in realtà ) quasi senza rischi non te li da nessuno

Su Luna comunque vale ancora il principio che tornerà a giorni a 100$ per cui se volete investire, io sono bullish.
Luna a 100$
Avax a 125$

Fantom network potrebbe essere il prossimo a raggiungere quota 50/100$ e adesso e' a 3$.
2022-01-17 00:58:12
Fantom network potrebbe essere il prossimo a raggiungere quota 50/100$ e adesso e' a 3$.

no beh dai, dovrebbe raggiungere una marketcap tipo bnb:P

diciamo che un x3 - x4 è fattibile, oltre non credo (in mercato bullish e ancora non si capisce che sarà dei prossimi mesi)
2022-01-17 09:05:44
Ok grazie, ti do fiducia, vediamo un po'
2022-01-17 11:36:47
C'e' una promozione su METAWAR con Telegram, se cliccate sul Referral Link e seguite le istrizione del BOT vi verranno addebitati 10000 $Metawar

Balance: 10000 $Metawar (~ $50)

1 Referral = 2500 $Metawar
1 $Metawar = $0.005 BUSD

Referral Link

Io mi sono iscritto a tre canali Telegram e in uno di questi ho dovuto mandare un messaggio (METAWAR)
Successivamente ti viene chiesto di fare un retweet e di incollare il link. Io ho preso un retweet esistente ed ho incollato il link ;)
Ho poi creato un nuovo account su MetaMask e incollato il nuovo address sul Telegram Bot
Completato la cosa

Dopo una mezz'ora ho ricevuto i fondi sul wallet.

All good!


Non mi piacciono ste cose ma se regalano 10k tokens +2.5k a referral, why not?


Ieri sera mi son creato degli account Telegram aggiuntivi e fatto quanto sopra.
Sono arrivato a 60k token che allo stato attuale son 450$
2022-01-17 11:59:47
sei un trafficone!
2022-01-17 16:49:01
Domanda da neofita (ho letto sul sito e non ci ho capito niente)
Io sto usando l'app Exchange di Crypto.com ma ho visto anche che c'è una app DeFi wallet, da quel poco che ho capito è un wallet decentralizzato
In soldoni, conviene muovere i miei soldi dall'exchange al DeFi? Se sì, perché?
Thanks
2022-01-17 17:14:24
la risposta è univoca: dipende^^
DeFi wallet è un wallet non custodial (cioè sei tu e solo tu a custodire quanto c'è dentro custodendo la recovery phrase, mentre finchè rimangono su crypto.com di fatto è come se fossero in una banca che te li custodisce ma hanno loro le chiavi di accesso)
Io non lo uso ma ha ottimi rendimenti nativi, cioè anche solo tenendo ferme le tue crypto ricevi interessi non male.

Non lo conosco nello specifico ma da quel che so puoi importare anche i tuoi wallet evm come metamask... in ogni caso la risposta alla tua domanda è...dipende da cosa hai nel tuo wallet e cosa ci vuoi fare. Se ti basta detenere le tue monete e , magari, metterle in staking , confronta i rendimenti che ti danno le due alternative
2022-01-17 18:52:14
Adesso devi spiegare che cosa e' lo staking :)
2022-01-17 19:26:41
oh bisogna farli studiare!
2022-01-17 20:35:24
DYOR
;)
2022-01-18 15:41:27
2022-01-18 16:43:11
visto che faccio pena nelle spiegazioni, copio e incollo una delle tantissime trovate online:

È un acronimo che sta per “Non-Fungible Token”. Cosa vuol dire? Rispetto ai beni fungibili, come le banconote (che possono essere scambiate con altre banconote dello stesso valore), i beni non fungibili indicano che tali beni non sono replicabili e sostituibili, perché possiedono una specifica individualità.
Tale individualità è data da una marca digitale, dotata di un certificato di autenticità e unicità. Tale certificato è rilasciato grazie alla tecnologia blockchain. I NFT sono quindi associati a un contenuto digitale, di cui garantiscono i caratteri di unicità e autenticità, conferendo al proprietario un certificato della genuinità del prodotto digitale in oggetto e di proprietà del NFT. Ogni NFT, grazie alla blockchain, è un pezzo unico e perciò non è fungibile, ovvero non intercambiabile. Questo è – in poche parole – un NFT.
2022-01-18 16:50:32
in pratica è la registrazione di un'informazione che comprende l'attestazione della proprietà di essa stessa.
2022-01-18 16:56:16
L'attesa dell'NFT è essa stessa NFT
:)

Io non ho capito cosa sono ma li immagino come pezzi di arte digitale
Sta nascendo un mercato attorno a tutto ciò, ad esempio qualcuno ha evidentemente pensato che comprando a 1 il selfie dell'amico indonesiano avrebbe fatto un affare perché, con la pubblicità ricevuta in seguito, tenterà di rivenderlo a 10.
2022-01-18 16:57:27
Fabbrogas comunque sta per lanciare una collezione NFT, stay tuned :)