Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2021-02-03 09:46:39
Scusatemi, a mio avviso l'arbitro ieri al var ha visto giusto!
Una maserati parcheggiata sotto casa.
(edited)
2021-02-03 10:01:59
Io ho sempre applaudito voi, soprattutto in Europa. Mi avete dato soddisfazioni continue.
2021-02-03 10:35:17
Scusami, tu che avresti fatto se mentre sei a lavoro e devi prendere una decisione ti viene mostrata la foto di una maserati nuova fiammante chiaramente legata ad una delle due scelte?
(edited)
2021-02-03 10:54:16
Scusatemi, a mio avviso l'arbitro ieri al var ha visto giusto!
Una maserati parcheggiata sotto casa


Ma era lo stesso che ha dato il rigore a Ibrahimovic?

I ragazzi giocano ogni 3 giorni e sono stanchi, non ce la fanno più a stare in piedi
2021-02-03 10:56:48
D'altronde se la Juve fa così tanti tocchi in area ci sta che prima o poi venga assegnato un rigore
(semi cit)
2021-02-03 11:28:25
Touché,ma una cosa é aumentare la probabilitá di errore, un'altra é valutare la caduta a causa di un cecchino pizzato sugli spalti per un rigore
2021-02-03 11:28:35
Più seriamente parlando questo forum è pieno di gente che si lascia andare a motivated reasoning (o wishful thinking) perdendo ogni contesto logico.

Il risultato è che la comunità di Juventini ha abbandonato il dialogo dopo l'ennesimo post orientato all'insulto e fatto passare come valido (Rubentus, Juve merda, finanza creativa bianconera, rigore dato, var etc..)

Siamo passati da un più o meno dialogo ad una passiva accettazione dell'impossibilità di dialogare
(ma cosa rispondi, ma non perdere tempo, non leggo neanche più, è impossibile dialogare sul calcio giocato, etc)

Scusate lo sfogo personale, se lo staff non interviene mi vedo costretto ad allinearmi ai tanti Juventini che hanno perso il piacere di dialogare di calcio
2021-02-03 11:39:35
molti non juventini hanno ammesso che il rigore c'è. ad esempio io.
poi è anche un rigore che si fischia solo per causa del var, ma questo è un altro discorso.

infine ognuno sconta la sua storia.
Pochissimi tifosi juventini e nessun dirigente ha mai fatto mea culpa per le ruberie del passato, dunque nessuno le ha mai dimenticate!
Le prese in giro vi toccherà subirle.

Peraltro gli altri hanno le loro (i Bilanisti, i tristi, ...)
2021-02-03 11:47:03
Pochissimi tifosi juventini e nessun dirigente ha mai fatto mea culpa per le ruberie del passato, dunque nessuno le ha mai dimenticate

È un ragionamento da "siccome ci sono le prostitute allora tutte le donne sono prostitute"

Per il resto non rispondo perché è un UP ad una discussione che nasce nel 2006, 15 anni fa più o meno, ed è stata esaustivamente discussa
2021-02-03 11:47:56
Le prese in giro vi toccherà subirle

Sfiora il bullismo anche questo concetto ed infatti hanno/abbiamo abbandonato il dialogo
2021-02-03 11:49:34
bullismo dire che le prese in giro tra tifoserie bisogna accettarle?
temo che tu qui inconsciamente non stia chiedendo rispetto, ma chiedi ti sia accordata una preferenza, un privilegio.
2021-02-03 11:52:43
Il risultato è che la comunità di Juventini ha abbandonato il dialogo dopo l'ennesimo post orientato all'insulto e fatto passare come valido (Rubentus, Juve merda, finanza creativa bianconera, rigore dato, var etc..)
Rubbentus si scrive con 2 B, ci tenevo a correggerti non vorrei che sbagliassi a scrivere.

ahahahahahah, scherzo.

Permettimi di dirti che non puoi prendertela sul personale quando si commenta un rigore o una partita, sono semplicemente punti di vista, purtroppo il popolo non a strisce incolore la vede allo stesso modo, un motivo ci sará. Alcuni dicono che é la capacitá di vincere sempre, altri ne fanno una lotta di potere di classe, chi invece un fatto razziale, insomma ognuno ci mette del suo nello sport piú amato del paese. Purtroppo avere un'opinione unanime é utopia, del resto se su 10 casi 9 dicono che c'é del marcio in danimarca qualcosa vorrá dire, non ti pare? Inoltre, la storia e i fatti non brillano a favore della squadra meno simaptica della serie A. Non voglio tornare troppo indietro nel tempo, ma solo nell'ultimo 20nnio su 9 scudetti vinti c'é qualcuno in cui c'é piú di un episodio dubbio che ti lascia l'amaro in bocca. Passi per quelli vinti in maniera stra-netta da conte e allegri sul quale ha vinto la squadra che meritava sul serio, ma il primo scudetto di conte non é nulla di straordinario, se nello scontro diretto contro la vera contendente al titolo, l'arbitro non vede la palla entrata di 1m. Oppure, la non espulsione di pjanic nell'utlimo anno di sarri a napoli, poi quel cazzone ha perso in malo modo a firenze. Se vogliamo parlare da persone intelligenti, allora bisogna essere onesti anche su questi episodi, 1 partita fa un campionato, poiché ti ammazza psicologicamente, credi realmente di lottare contro i mulini a vento e ti passa la voglia di lottare.
2021-02-03 11:59:24
Perché gli stadi si svuotano sempre piú? credete realmente che sia a causa delle violenze, del caro prezzi o della delinquenza?
Personalmente non credo, anche perché c'e sempre stata purtroppo e ci sará sempre, il problema vero é che il calcio non é piú uno sport ma semplicemente un business e la cultura dell'aver dato tutto in maniera onorevole e onesta non esiste piú. Anzi, é divenuto un veicolo per sfogare le frustrazioni della quotidianeitá del popolo e un mezzo di enormi guadagni per i grandi asset.
2021-02-03 11:59:48
Se le tue parole le prendiamo per ideologia, hai ragione

Nella realtà dei fatti hanno fatto sì che nessuno* scriva più, quindi se ne evince che non è stato un sano sfottò

Edit: non nessuno ma sempre meno tra i ruBBentini
(edited)
2021-02-03 12:10:17
Purtroppo, seppur gioco dal 2005, pur avendo mollato per un periodo, come puoi notare non scrivo da molto e non scrivo molto sui forum, ma a quanto pare anche tu stai facendo di tutta un'erba un fascio.
2021-02-03 12:11:02
qualsiasi discussione si abbassa al livello del partecipante più becero ed ignorante.
Poi sta agli altri decidere "if to feed the troll" o attestarsi su altri contenuti... non è facile, ma nemmeno necessariamente impossibile.