Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2022-03-01 22:58:12
Quoto. Se non vinci con un'Inter come quella di stasera hai gettato al vento una grande occasione.
Ora contro il Napoli serve un miracolo
2022-03-01 23:01:45
Ultimamente ne stiamo sprecando troppe e si contro il Napoli servirà un miracolo.
2022-03-01 23:21:09
Confermo quanto detto.
Se i titolari sono scoppiati ed entrano le riserve e sono più scoppiate dei titolari, vuol dire che c'è qualche grave lacuna nello staff tecnico-fisico

Ormai è tutto perso, si arriverà quinti.

Aridateme Conte
2022-03-01 23:34:07
Dopo aver rivisto l'intervento di Lautaro il giallo mi sembra un provvedimento inadeguato... Posso capire pe il fallo da rigore su Giroud non fischiato.
2022-03-02 05:19:49
Niente, arriviamo davanti e sembra che stiamo giocando a un altro gioco... Leao in settimana dice che deve lavorare su concretezza e gol: figlio mio meno male che te ne sei accorto. Rebic imballatino ma ci sta, bene avergli dato minuti. Inter un po' deludente, mi aspettavo che entrambe le squadre fossero appannate ma vedo i nerazzurri indietro anche nel palleggio nonostante in campo ci fossero Brozo e Calha: a inizio partita la difesa ha regalato un pallone a Leao a limite dell'area che fortuna loro l'ha stoppata che manco in interregionale.

Dietro bene tutti, solito Tomori gigantesco e Kalulu che non so più cosa deve fare per prendersi il posto da titolare... anche se Romagnoli sta facendo molto bene.

Bravo Florenzi, giocatore che non sembra nulla di speciale ma poi dà sempre tutto e si pronone anche in attacco. Proprio da Theo mi aspetterei qualcosa in più davanti, anche qualche conclusione in questo periodo in cui facciamo fatica a concretizzare.

In mezzo Kessie ha finalmente fatto una partita decente, manca però il fraseggio a liberare l'uomo dei momenti migliori. Troppi errori banali nelle ripartenze.

Arbitro neanche malissimo, ma solito VAR che non ne prende mezza e a questo punto è chiaro che ci stanno giocando contro. Lautaro rosso che più rosso non si può e un mistero su vari interventi su Giroud non sanzionati (l'ultimo quasi più ridicolo del rigore).
2022-03-02 07:44:57
come sempre memoria selettiva, dimentichi che non vi ha dato nemmeno uno dei tanti gialli che meritavate. Ma si dai, continua pure a lamentarti degli arbitraggi ;)
2022-03-02 08:00:20
Hanno capito che siete fortissimi e allora c'è dietro un gomblotto per fermare un possibile triplete
2022-03-02 08:03:43
Anche se resta l'amaro in bocca bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno: in difesa siamo stati perfetti.
Romagnoli quando si è infortunato ha spizzato di testa togliendo a Dzeko una palla che probabilmente avrebbe messo dentro. Tomori è stato sontuoso, Kalulu molto bene e Florenzi molto più in la delle aspettative.
Bennacer e Kessie abbastanza bene nell'interdizione, un po' meno nella fluidità della costruzione.
I problemi li abbiamo avuti negli ultimi 20 metri. Parevano tutti tragici in tecnica e tiro.
Leao è stato un mostro quando doveva portare palla verso l'area avversaria ma aveva ai piedi 2 ferri da stiro.
Salamino come sempre generosissimo ma deve risolvere, forse con i fiori di Bach, un problema col tiro in porta. Deve capire che non sta uccidendo nessuno, sta solo facendo il suo lavoro... mettendola dentro.

Poi una parola anche sull'Inter. Ieri giornata veramente storta ma comunque ha sempre dei giocatori stratosferici: Perisic mi ha davvero impressionato, per fare un esempio.
Handa invece - pur parando quello che c'era da parare - mi sembra che non dia più sicurezza alla squadra. Commette un errore che poteva diventare fatale all'inizio quando la passa a Perisic che da le spalle al campo e smanaccia in area piccola un tiro che avrebbe dovuto mettere fuori.
Il più negativo di tutti - a mio modesto parere - Lautaro. Mai davvero influente nella manovra offensiva e mai un guizzo da vero attaccante. Credo che sia stato l'uomo regalato al Milan ieri sera...
2022-03-02 08:42:22
Scusatemi c’è qualcosa che non capisco:
Prima leggo da tutte e due le parti che l’Inter ha fatto la partita da 4,5/5, giù di fisico, non c’è palleggio le punte spuntate etc etc.
Come fanno Romagnoli Kalulu e Tomori ad aver fatto una partita sontuosa?
In 90’ con una partita da schifo degli avversari quante volte saranno arrivati in area? Mah?!?
(edited)
2022-03-02 10:00:27
C'è chi vede il bicchiere mezzo pieno
C'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto
La maggioranza vede che il bicchiere è stato fatto troppo grosso per non permettere al Milan di riempirlo

:)
2022-03-02 10:01:19
a Dzeko una palla che probabilmente avrebbe messo dentro

Non conosci bene Dzeko allora
Haha
2022-03-02 10:15:52
come sempre memoria selettiva, dimentichi che non vi ha dato nemmeno uno dei tanti gialli che meritavate. Ma si dai, continua pure a lamentarti degli arbitraggi ;)

ahaha non oso immaginare i commenti a parti invertite. Nessun gomblotto ma come dice paphio ultimamente siamo "sfortunati" con gli arbitri, quando c'è un episodio dubbio....
2022-03-02 10:33:25
Come fanno Romagnoli Kalulu e Tomori ad aver fatto una partita sontuosa?

Se questa domanda me l'avessi fatta per altri reparti ti avrei dato ragione.

Oggettivamente la difesa ieri è stata convincente: mica tomori e soci dovevano fare gol. Il confronto nelle varie coppie è sembrato fin troppo sbilanciato dalla parte del difensore, come recitano le stats con una partita dalla quale Maignan è uscito con i guanti intonsi (vedi secondo tempo ultimo derby).

Non darei votoni a nessuno dalla cintola in su, ognuno ha fatto "bene a metà". A cominciare proprio da Leao, che se avesse due neuroni svegli in più questo mese avrebbe chiuso il discorso scudetto.

L'occasione più netta per me è stata la percussione di Theo con scambio con Giroud. Lì ho davvero pensato che la buttassimo dentro, al contrario di altre nelle quali sentivo che avremmo buttato via tutto come al solito. Non per nulla, quell'azione assomiglia molto a quelle che hanno contrassegnato il Milan in questo anno e mezzo.
2022-03-02 10:58:40
il confronto tra lautaro/sanchez e i def è stato uno dei cardini della prestazione negativa dell'inter
2022-03-02 11:48:16
Lautaro è in una fase abulica, non gli riesce niente e penso sia questo il motivo di quell’intervento molto poco rispettoso dell’avversario su Maignan. È poco lucido e molto incaxato.

Però molti attaccanti sono così, emotivi ma prima o poi si sbloccano e riprendono. In questo senso io non seguo la massa che sta riversando di tutto su Rebic: è sempre stato imbarazzante (sbaglia di tutto, vedi anche Salerno) ma poi decide che la pausa è finita e diventa l’uomo in più.

Quindi l’unica è farli giocare e sbagliare.
2022-03-02 12:16:02
Sul fatto che i giocatori per rendere al meglio devono giocare mi trovi pienamente d'accordo. LOTAro in questo periodo si marca da solo.

E la domanda che ti pongo è : il fatto di potersi sbloccare e rendere constantemente al meglio non dipende soprattutto dall'allenatore?