Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2024-01-11 14:26:52
quindi per te non è rigore e rosso?

(ps sul gioco maschio ovviamente non ho mai detto quello che fai finta di aver capito e non si riferisce a causare una commozione cerebrale a due giocatori..)
2024-01-11 15:01:48
ah, quello sarebbe un rigore clamoroso hahahah
2024-01-11 22:56:36
Azioni e goal a grappoli, entusiasmo, valorizzazione del parco giocatori e responsabilizzazione dei giovani...
Che spettacolo sto Thiago Motta!
2024-01-12 00:18:27
Eh sai..il Real FrosinonMadrid era un avversario durissimo. Prestazione pazzesca contro i 15 volte vincitori della Coppa Cioccovaniglia
(edited)
2024-01-12 02:04:17
quindi per te non è rigore e rosso?

No pupe, non è rosso e da regolamento (spinta con una mano) potrebbe non essere nemmeno rigore. Poi vabé, per voi le spinte a due mani che sono sempre fallo non vengono neanche rilevate... quindi non si capisce dove sia la caduta dal pero.

Volerla sparare sempre più grossa a dispetto dei fatti non è una buona strategia pupe, finisce che ci si contraddice da soli e bisogna dire agli altri che hanno capito male. Cosa che ultimamente ti succede spesso.

(ps sul gioco maschio ovviamente non ho mai detto quello che fai finta di aver capito e non si riferisce a causare una commozione cerebrale a due giocatori..)

Vedi sopra.

Nel merito, non è certo Rejinders a essere responsabile se poi avversario e compagno si scontrano. Ci mancherebbe che non provasse nel limite del possibile a ostacolare l'avversario: cosa che tu per primo dovresti considerare assolutamente standard in uno sport di contatto.
2024-01-12 02:06:23
ah, quello sarebbe un rigore clamoroso hahahah

Clamoroso no, episodio dubbio eccome. Non è neanche andato a rivederlo.
Tutto normale, a maglie invertire ti saresti incatenato davanti alla sede Aia facendo lo sciopero della fame.
2024-01-12 07:48:23
lo hanno rivisto al var e gli hanno dato il via libera. si è visto benissimo che ha aspettato il "check"
braccio praticamente aderente al corpo con movimento congruo. mentre quello pro atalanta è molto più scandaloso
2024-01-12 08:49:24
Ma quale braccio aderente. Semmai puoi dirmi che il movimento sia congruo, ma abbiamo un campionario di situazioni (a cominciare da Calabria su C.Ronaldo) nelle quali questo concetto è stato smentito.

mentre quello pro atalanta è molto più scandaloso

Opinione tua. Secondo me no, dato che parliamo di contrasti di gioco: le spintarelle ci sono sempre e DeRoon non era ne' in possesso e ne' in vantaggio su Gabbia. Ha fatto scena per lo scontro con quest'ultimo.

In ogni caso per compensare ne ha subito inventato uno assurdo, quindi penso siamo tutti d'accordo nel definire la serata di quel cesso di DiBello sfortunata. Prenderla poi a esempio per parlare di trattamento di favore pro-Milan è probabilmente l'unica uscita che me l'ha resa memorabile... siete riusciti a farmi dimenticare quell'orrido 2° tempo.
2024-01-12 12:52:20
no, serve a compensare e dimostrare l'ennesima tua uscita a sostegno del "milan penalizzato dai poteri fortiiiiii"
2024-01-12 13:49:35
Karlacci tu fai veramente fatica a prendere atto di ciò che ti succede davanti agli occhi, a registrare fatti e informazioni.

A parte che il tutto viene innescato dai vostri messaggi (fuochi d'artificio a metà partita dicendo "vergognah!!1!" per poi essere subito smentiti), è storia che anche stavolta siamo stati presi per il culo in casa dall'arbitro che per 2 su 3 fa regaloni anche a una Atalanta qualsiasi.
2024-01-12 16:50:44
dai vostri messaggi


siiiiiiiiiiiiii, generalizza per mancanza di argomentazioni hahahahahah

la verità è che il milan fa cagare, gli arbitri non c'entrano nulla

lo schema "palla a leao e incrociamo le dita" non funziona più
2024-01-12 19:17:04
non è certo Rejinders a essere responsabile se poi avversario e compagno si scontrano.

no, ma figurati, passava solo lì vicino e quelli hanno deciso di darsi una testata.

quindi spinta da dietro.
impedisce il gol
causa due infortuni

Risultato: forse non è fallo perchè ha usato una mano sola...

No ma poi quando parli di complotto della UEFA per l'inter sei credibilissimo.
2024-01-13 02:54:22
la verità è che il milan fa cagare, gli arbitri non c'entrano nulla

Che il Milan faccia cagare è evidente, che quando faccia cagare subìsca decisioni spesso sfortunate è altrettanto evidente.

Così come nel vostro caso quando fate cagare arriva in qualche modo l'episodio che potrebbe segarvi le gambe e togliervi punti, o togliervi una qualificazione salvavita, e per ragioni inspiegabili questa non arriva mai.

Pensa al rigore per Mbappé, e poi al mani di Dumfries.

Detto questo: sei diventato più gobbo dei gobbi, il bello è che tu e altri non ve ne rendete conto. O forse sì ed è per questo che 9 post su 10 sono esplosioni di crisi isteriche. Avete un conflitto interiore perché accettare di tifare la mafia è doppiamente una beffa, l'unica è tentare di negare la realtà... e quindi mettersi i paraocchi, dire che il rigore di Jimenez è nettissimo, che DeRoon era rosso, che il mani al 95esimo è normale e tutto il resto della M che vediamo da 3 anni. Sempre in una direzione.
2024-01-13 03:03:58
Si chiama regolamento, quello che cerco di riportare in mezzo alle sparate da capodanno tipo "Jimenez rigore evidentissimo".
2024-01-13 09:37:04
quindi per te non è rigore e rosso?

Rigore si, senza ombra di dubbio. La spinta c'è ed è anche evidente ( di cartellino rosso ho letto solo su sokker quindi direi di sorvolare) come è evidente che il rigore concesso è del tutto inventato e lo si vede chiaramente dalle immagini.
Quindi resta il fatto che l'arbitro ha preso due decisioni sbagliate. Il tocco di mano all'ultimo minuto è uno di quei casi su cui si può discutere.

Il punto però è che in nessuno dei tre casi il VAR ha richiamato l'arbitro per rivedere le immagini. Il VAR deve essere di aiuto ma è evidente che ci sia un grosso problema se pur avendo tempo e immagini questo non avviene.
2024-01-13 09:44:39
Bisogna passare alle chiamate. Tot per squadra, una per tempo o quel che è.

Perché in questo paese incapace di giocare pulito è una eterna ricerca della nuova legge per sanare l'inganno.

In questo modo si toglierebbe potere ai mafiosi come anche all "arbitro non incline a essere corretto dal VAR". L'Orsato della situazione, per dire, che almeno chiarirebbe in mondovisione di essere un cretino.