Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Coppa Italia

2025-05-14 21:48:27
secondo me la gomitata di Beukema su Gabbia meritava una guardatina al var..
2025-05-14 21:50:43
Finalmente questa coppetta è sentita da qualcuno! Stanno come dei pazzi :)
2025-05-14 21:53:43
Non ci potevo credere, una leggerezza inutile che avrebbe potuto significare facilmente Bologna in 10.

Anche Ferguson appena ammonito che fa fallo tattico su Pulisic... gli è andata molto bene.

Diciamo che Mariani e VAR non ci hanno capito nulla, forse vogliono "salvaguardare lo spettacolo" ma stanno facendo errori molto gravi.
2025-05-14 22:19:36
Ndoye a me pare uno di quei giocatori che meritano una chance in una grande squadra. Il bologna con lui vs senza di lui diventa una squadra molto differente.
2025-05-14 22:37:39
comunque questa continua psicosi da proteste dei milanisti secondo me li penalizza, una cosa è reagire istintivamente ad un fischio contrario, un'altra questa reazione automatica a qualsiasi decisione. Sono più nervosi che motivati.
2025-05-14 23:03:53
Son contento, una ventata d'aria fresca questa vittoria, meritata, del Bologna
2025-05-14 23:06:27
A me sembra il contrario, una squadra cui non frega nulla. Ho acceso dal 22', non credo di aver visto un tiro in porta, ritmo di gioco imbarazzante, da sfida tra vecchie glorie.

Tra una interruzione e l'altra ci si è trascinati all'85esimo dopo aver fatto un quarto d'ora di melina davanti a Maignan... da lì prevedibile forcing con azioni a caso. Ormai so già cosa aspettarmi da questo "progetto" e non me le vedo più in diretta, stasera ho fatto una eccezione ma direi che ne passerà prima della prossima.

Arbitro veramente scarsissimo, non so se sono peggio i fischietti italiani o sta roba che ci vendono come il Milan.
2025-05-14 23:11:22
Ventata d'aria fresca sì, meritata non so. Dovevano stare in 10 a fine primo tempo, diciamo che iniziata una linea temporale alternativa hanno retto bene e portato a casa una partita da 0-0.
2025-05-14 23:29:16
Anche a me non fa impazzire sto bologna.
Hanno sicuramente una rosa importante con una difesa molto forte e alcuni giocatori importanti (io stravedo per Ndoye e Freuler), ma in campo a me non pare abbiano grandi idee che non siano intensità al massimo e palla sopra una volta attirato un po' di pressing.
2025-05-14 23:29:34
Bologna e Atalanta due progetti che hanno portato a casa un trofeo

Bravi bravi
2025-05-14 23:37:39
Ok, non l'ho vista tutta perché ho preferito Musetti-Zverev ma ho visto tutto il secondo tempo dal gol in poi... si era sentito l'urlo fino al Foro italico :)
E insomma, mi ha impressionato che il Milan, pur dovendo recuperare, non riuscisse quasi nemmeno a portare la palla nell'altra metacampo se non con lanci lunghissimi.
Grande coraggio e mentalità del Bologna a restare così in pressione senza cedere alla paura del nome altrui
2025-05-15 00:12:24
Calabria che alza la coppa in faccia al Milan non ha davvero prezzo!
2025-05-15 00:28:14
2025-05-15 00:34:06
E insomma, mi ha impressionato che il Milan, pur dovendo recuperare, non riuscisse quasi nemmeno a portare la palla nell'altra metacampo se non con lanci lunghissimi.

Perché non è una squadra. È un insieme di persone con una maglia, slegate e sconnesse che se la partita la riprendono è solo perché arriva l'evento che li riaccende.

Si crea insomma un "effetto squadra" che dura il tempo di una partita, anzi il tempo di ciò che rimane di una partita da recuperare.

Stasera questa attesa è stata vana, e loro non sono in grado di indirizzare gli eventi come farebbe, appunto, una squadra. Ringraziamo chi di dovere per non aver capito che per giocare a calcio serve il gruppo e non il singolo scelto più o meno bene.
2025-05-15 01:08:32
Praticamente non ha salutato nessuno oggi :)

Cmq, inadeguatissimo
2025-05-15 08:36:07
La notizia positiva per i milanisti è che se restano fuori dall'Europa aumentano le probabilità della firma di Andonio, che inetto qual è sceglie la squadra con una sola competizione